Entra

Visualizza la versione completa : Addio Piccola....

doc raf
26-08-2014, 13:14
Oggi ho consegnato la mia Piccola al suo nuovo proprietario :wave:
Ha passato con me tre anni e 30K km. con piena soddisfazione e penso che ne farà ancora tanti. Adesso sono appiedato......per poco spero....;)

asalm
26-08-2014, 14:30
Bene, conserva tutti i bei ricordi e via verso una nuova avventura! Si riuscisse a fare cosi' con le mogli...

bigbe@r
26-08-2014, 14:53
con le mogli si può fare.....

un po più dispendioso ma se pò fa!

SKA
26-08-2014, 15:33
Doc, e adesso a cosa stai pensando per non rimanere appiedato?

doc raf
26-08-2014, 16:19
Eh Eh motociclista curioso....:lol:
Come detto in altro thread sono stato fulminato dalla GS LC STD quando l'ho provata l'anno scorso, ma ho tenuto in gabbia la :arrow: in attesa che risolvessero un po' dei problemi/caratteristiche di gioventù. Adesso mi si è presentata una buona occasione e....la :arrow: è diventata orango. Ergo ...bisogna abbatterla :lol:

joker
26-08-2014, 17:08
hai impiegato molto a vendere la tua?

doc raf
26-08-2014, 17:16
Fortunatamente no. Un conoscente che ci ronzava intorno da un po' quando l'ha provata si è innamorato subito e l'ha presa al volo. C'è anche da dire che era proprio sistemata bene: ABS, ESA, manopole riscaldate, comp.di bordo,tris valigie BMW, sella rifatta al gel, parateste in alluminio Touratech, parafango Puig, parabrezza WRS, gomme PR4 quasi nuove, doppia presa USB su cruscotto. Insomma avevo finito di giocarci....:lol:

SKA
26-08-2014, 18:32
Quella moto ha "stregato" molti qui su qde...anche Teoconte medita il passaggio al GS lc.

doc raf
26-08-2014, 19:54
In effetti quando siamo scesi dalla prova sia io che mio figlio eravamo stupefatti dalla facilità di guida e dal motore che non sembra neanche un boxer

Massimino
29-08-2014, 22:57
Mi accodo in questo tread senza aprire una nuova discussione per comunicare anche il mio cambio moto....dopo otto anni insieme e quasi 50mila km, ho lasciato la mia R850R da poco....onestamente con molto dispiacere e tanta malinconia alla consegna dal concessionario...ma come dire....non c'è peggior zuccone di chi non ha il coraggio di cambiare orizzonti e punti di vista....la mia moto aveva 14 anni, ed io sentivo che era il momento per me di provare altro...
Certo che con un lavoro impegnativo come il mio e una famiglia con due figli piccoli, non credo che utilizzerò molto la moto in inverno come invece ho fatto fino ad un paio di anni fa....comunque proprio per questo la moto che ho preso credo mi accompagnerà per qualche anno....Ci tengo a dire che la 850 rimarrà sempre la mia moto del cuore per i magnifici viaggi da solo e in coppia in giro per l'Italia e un po' di Europa....
Questa nuova (nuova per me, l'ho presa di occasione!) è la mia quinta e onestamente la più evoluta e tecnologica che abbia mai avuto...percorsi al momento 2000 km circa e mi trovo da "dio"....
Preciso che continuerò a scrivere e girare su queste pagine per la confidenza e per le conoscenze fatte di persona con alcuni forumisti fino ad oggi....
In conclusione, ceduta R850R pazific blau del 2000....acquistata R1200GS di fine 2007....
Ho gia sentito alcuni amici trovati ad alcuni raduni....promesso che continuerò a frequentare gli incontri delle "850 e non"...saluti a tutti

Bicoi
31-08-2014, 06:40
Massimino, credo proprio che in alcune occasioni rimpiangerai la tua R850 , il GS che hai preso è una moto fantastica, ma l'850 aveva un fascino e una souplesse di marcia che il GS non potrà offrirti.
Hai fatto comunque un'ottima scelta,con il GS si va sul sicuro.

darrenstar
31-08-2014, 08:42
In bocca al lupo. Sono convinto che seguirò la tua strada quando potrò. Nel mio caso GS oppure classica r1200r

dino_g
31-08-2014, 14:04
Ci fosse uno che lascia la 850 per qualcosa di diverso dal Gs.... dupalle....

geminino77
31-08-2014, 15:41
Grande doc..vedrai che il gs è una gran moto ciaoooo

loris76
31-08-2014, 17:22
Quoto.. Dopo 10 moto, secondo me, il GS, come moto a 360 gradi , è il top..

Massimino
31-08-2014, 23:42
So che rimpiangero la 850 per molte sfaccettature...e per la classe intramontabile e indiscutibile che avrà sempre.
Non mi mancheranno tutte le cromature da mantenere....e credetemi se avessi potuto permettermi di tenere due moto l'avrei fatta invecchiare con me!
Sono convinto però della scelta fatta...anche oggi 250 km circa e presa ormai confidenza alla grande...è una gran moto!