PDA

Visualizza la versione completa : Navigator III non sta più su

Alevisma
26-08-2014, 11:44
Ciao a tutti,

di ritorno dal viaggio di questa estate, uno degli ultimi giorni, il mio Navigator IIIha deciso di non rimanere più ancorato alla base (quella con i tastini).

anche avvitando la vite di sicurezza non sta più su, per cui per gli ultimi giorni ho usato del nastro adesivo.

Credo si sia rotto un gancetto sottile di ferro che lo ancora dietro.

C'è un modo per ripararlo?
Esiste come pezzo di ricambio solo la base e se si dove mi devo rivolgere?

grazie a tutti coloro che mi daranno dei consigli

buona giornata

duca_di_well
27-08-2014, 07:54
Ci sono due piccoli rivetti che tengono ben saldo al suo posto il lamierino che blocca il navigatore. Controlla se qualcuno dei due è saltato, mi è successo qualche settimana fa.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Alevisma
27-08-2014, 08:47
Grazie Duca, verificherò,

ma a me sembra si tratti della linguetta centrale, che si infila in una fessura dietro, sembra mozzata.
Che soluzione hai adottato tu per farlo stare su, l'ho appena aggiornato, funziona ancora bene, lo terrei ancora volentieri!!!

duca_di_well
27-08-2014, 08:55
Quel lamierino lo alzi quando poni il nav al suo posto e poi lo abbassi bloccandolo con quella vitina. Se uno dei rivetti ha una elevata tolleranza, causata da usura, non scende in modo uniformemente verticale e questo fa si che il nav non si blocchi al suo posto.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho quello a vita, e ogni volta si perdono più di due/tre ore per aggiornare....gran perdita di tempo. :mad:
Il funzionamento è ottimo, peccato il peso e la mancanza di batterie interne....ma non si può avere tutto. :lol:

Alevisma
27-08-2014, 10:50
verificherò.......
lentissimo da aggiornare, e purtroppo con poca memoria....questa estate ho fatto svizzere germania danimarca svezia e norvegia...non ci sono state su tutte.

ma se il danno fosse più "serio" chi fa assistenza? mi devo rivolgere in BMW?

grazie mille

duca_di_well
27-08-2014, 11:00
Ho la basetta con tutti i tasti, che dietro ha un codice bmw, con delle crepe e tiene con l'attak.
Ho fatto ricerca e ne avevo trovata una usata in america, ma l'hanno venduta. Bmw non la fornisce più...merdss!