Entra

Visualizza la versione completa : prezzo Streetguard in Svizzera

aibalit
21-09-2005, 23:40
Qualche anima pia svizzera mi sa dire cosa costa la giacca Streetguard II da Pelica Moto?

Denghiu

estestest
22-09-2005, 09:21
Qualche anima pia svizzera mi sa dire cosa costa la giacca Streetguard II da Pelica Moto?

Denghiu

E dove sta di bello pelica moto? Lavoro in sfizzera e se ne vale la pena andrei a farci un giro.... :)

Così poi ti faccio sapere....

aibalit
22-09-2005, 12:38
In realtà si chiama Pelican Drive ed è a Manno, vicino a Lugano.
Ecco il loro sito:

http://www.pelicandrive.ch/Manno/homei.html

estestest
22-09-2005, 14:34
In realtà si chiama Pelican Drive ed è a Manno, vicino a Lugano.
Ecco il loro sito:

http://www.pelicandrive.ch/Manno/homei.html

Mi farò un giso sett. prossima magari. Poi ti dico.

riga
23-09-2005, 07:42
Da quello che ho potuto vedere io il prezzo dovrebbe essere quello di listino di tutti i concessionari, vale a dire 680 euri (ca. 1050 chf) meno uno sconto che di norma è del 10 %.

E' xò anche vero che sabato scorso sono andato a comprare il paraschiena soft da inserire nella giacca Savanna e mi ha fatto il 50%....un momento di follia?

Ho visto anche un paio di giacche Airflow (nere e grigie, sicuramente una taglia 52, l'altra boh) al 50%.....fate voi.

Oppure telefona....

aibalit
03-10-2005, 00:18
Da quello che ho potuto vedere io il prezzo dovrebbe essere quello di listino di tutti i concessionari, vale a dire 680 euri (ca. 1050 chf) meno uno sconto che di norma è del 10 %.

E' xò anche vero che sabato scorso sono andato a comprare il paraschiena soft da inserire nella giacca Savanna e mi ha fatto il 50%....un momento di follia?

Ho visto anche un paio di giacche Airflow (nere e grigie, sicuramente una taglia 52, l'altra boh) al 50%.....fate voi.

Oppure telefona....

Ci sono stato sabato.
La Streetguard I viene via con il 30% di sconto, mentre la II costa 1075 chf.
Ho comperato i guanti GS e i ProWinter il tutto spendendo 235 chf
Dalla BMW Milano la Streetguard II costa 730 neuri.

Flute
03-10-2005, 00:41
In questo periodo strappare un 30-40% di sconto è normale... almeno qui.
La stagione va "scemando" ed i dentisti cominciano a tirare fuori i Cayenne... :lol: :lol: :lol:

Flute
03-10-2005, 00:43

Oppure telefona....

OT
Ciao riga... ti ricordi di me? ;) ;) ;)
se non ti ricordi... la parola Ohlins ti dice qualcosa ???
fine OT