PDA

Visualizza la versione completa : Problema RDC/Antifurto GS 2012

Bizius
25-08-2014, 16:49
ho preso ad aprile un Bialbero del 2012 con 5000km con RDC, ABS, ASC (NO ESA).

dopo un paio di mesi ho fatto installare dal Conce l'antifurto (solo per scrupolo)...la centralina dovrebbe fare entrambe le cose (RDC + Antifurto).

ha funzionato tutto per un po'...poi dopo un acquazzone in autostrada (l'antifurto si è autoinserito senza nemmeno levare la chiave quando mi sono fermato per togliere l'antipioggia), si è cominciata ad accendere la spia arancio ! e l'RDC funzionava a singhiozzo)...portata dal Conce l'ultimo giorno di garanzia, sostituita centralina, ora non funziona nemmeno più a singhiozzo e non rileva i sensori...ora dopo la chiusura estiva devo lasciargliela perchè non sanno che pesci pigliare...

Ho fatto presente che il problema si è verificato dopo l'installazione dell'antifurto e che la moto era in garanzia...e comunque dovrebbe valere la garanzia del montaggio centralina RDC/Antifurto...

Mi hanno assicurato che faranno valere la garanzia anche dopo l'effettiva scadenza ....Speriamo bene...

A qualcuno è capitato qualcosa del genere???

Bizius
29-08-2014, 23:06
Giusto per la cronaca dopo aver constatato che questo 3D ha suscitato grandi discussioni e numerose risposte...disponibilità massima del Concessionario.. Portato la moto è in un'ora mi hanno sostituito la centralina, ricalibrato i sensori e ora funziona tutto a dovere.. Costo Zero... Evviva!

roberto40
29-08-2014, 23:14
Perfetto Bizius, grazie per aver aggiornato il thread con la soluzione del problema.
Dato che comunque hai risolto possiamo chiudere la discussione.