Visualizza la versione completa : x i romani: conoscete questo conce?
barbasma
21-09-2005, 22:20
bmw roma srl...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=628929
Il Veleggiatore
21-09-2005, 22:31
ti interessa quella davanti o quella dietro? :lol:
er-minio
21-09-2005, 22:48
È la BMW che ha rilevato l'ex samocar.
Quello nella foto è il capannone della vendita nuovo/usato dell'Appia. Ex motorsport eur.
Bella cappellata ho scritto... :roll: :lol:
C'è pure scritto che è via anastasio... cmq si. Stessa cosa...
Quasi tutte le nostre moto provengono da li.
barbasma
21-09-2005, 22:57
beh mi interessa la MT01... :confused:
per altro nel topic relativo ho postato molte occasioni di aziendali...
ma vorrei sapere se è un buon conce o cosa... ;)
matteo quello è il conce BMW motorrad diretto, è come BMW milano sono filiali dirette di BMW italia
barbasma
21-09-2005, 23:10
si ho capito... chiedevo se fosse un conce onesto e competente... :)
BMW MOTORRAD di milano è molto onesto e competente a quanto mi dicono... ;)
:Dbmw roma srl...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=628929
E' BMW Roma come già scritto.
Pregi e difetti di una struttura super-ufficiale BMW.
A Roma ha due sedi, e quella della foto mi sembra via Appia.
Domani ci vado insieme ad altri per chè inaugurano un nuovo spazio per abbigliamento e presentano l' HP2 :D :D
Conosco molto bene il resp.dell'usato... mi informo e ti dico.
Ciao
barbasma
21-09-2005, 23:20
beh sulla MT01 usata c'è poco da dire... ha pochissimi km :) ... sicuramente di un fighetto che ha sbagliato e si è comprato un'altra moto... :confused:
magari la KR!!! :lol: :lol: :lol:
se permutano quell'usato per un'altro.... :confused:
ma tempo 6 mesi e la MT01 scenderà ancora di bestia... come tutte le moto non capite... ma di sostanza... :)
beh sulla MT01 usata c'è poco da dire... ha pochissimi km :) ... sicuramente di un fighetto che ha sbagliato e si è comprato un'altra moto... :confused:
magari la KR!!! :lol: :lol: :lol:
se permutano quell'usato per un'altro.... :confused:
ma tempo 6 mesi e la MT01 scenderà ancora di bestia... come tutte le moto non capite... ma di sostanza... :)
D'accordo, ma voglio sapere di chi era e soprattutto cosa ha comprato!!!!
absolute beginner
21-09-2005, 23:26
A Mattè...
Sì bbono...
moto non capita ma di sostanza? :roll:
Stessimo parlando di un V-Strom 1000 o di un Tiger capirei...
Una naked da 240 kg con un motore 1700 cc se la batte in inutilità/fighetteria con la Triumph Rocket III...
Non è necessario trovare giustificazioni alla scimmia... ;)
Lamps!
barbasma
21-09-2005, 23:27
eheheheh :lol: :lol: :lol:
beh per curiosità chiedigli davvero se ritirano usato arancione... :confused:
ho visto sul sito che hanno in elenco una marea di moto di altre marche jappo e non e perfino sputer!!!!
ilmaglio
22-09-2005, 07:36
:D
E' BMW Roma come già scritto.
Pregi e difetti di una struttura super-ufficiale BMW.
A Roma ha due sedi, e quella della foto mi sembra via Appia.
Domani ci vado insieme ad altri per chè inaugurano un nuovo spazio per abbigliamento e presentano l' HP2 :D :D
Conosco molto bene il resp.dell'usato... mi informo e ti dico.
Ciao
Io nun vado. M'hanno rotto il c..
Pregi: doverosi. Difetti: inaccettabili. Speriamo almeno che abbiano messo il centralino nuovo ...
:wave:
ilmaglio
22-09-2005, 07:37
.. ma la moto ce la puoi comprà, se il prezzo ..
:wave:
buon concessionario???????????
lasciamo perdere.
barbasma
22-09-2005, 08:08
vabbeh tanto mica vado a farci i tagliandi... :lol: :lol: :lol:
x absolute
provala e mi dirai... è una moto sorprendente... :rolleyes:
comunque con un bicilindrico 1700cc... tutta in alluminio satinato... finiture che le bmw top di gamma si sognano... ;) usata tra poco verrà via sotto i 10.000...
.la moto in questions l'ho vista l'altra settimana da Gabriele (BMW Roma)..........è praticamente nuova ed il tizio che l'aveva cià speso sù qualche eurozzo di amminicoli vari.............comunque Gabriele è un'amico (la mia gs l'ho presa da lui o meglio alla BMW Roma :confused: ).......e sè anche lì non fanno scambio usato usato............sè ti interessa vedrai che un accordo si trova.........anche perchè.ma chi sà compra????? :lol:
Il prezzo mi sembra ottimo.
Vai e compra!!!
Anche a me fa impazzire la MT-01
mah è difficile poter dare un giudizio sulla bmw roma...girano opinioni troppo discordanti...per quanto ne so io nn sono un gran che ma come al solito se conosci ti si aprono porte impensate ai normali umani romani!!!! ;) ;) ;)
stasera vedremo il nuovo atelier di alta moda Bmw che aprono a Roma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Barba, da quello che capisco sei nella fase "qualsiasi cosa pur di disfarmi della mia". è una fase pre acquisto ben precisa, che parte piano fino a diventare caso di acquisto compulsivo.... devi comprare, devi comprare...
ma, secondo un mio modestissimo parere, devi cercare di restare nell'ambito delle moto che usi. che ci fai con mostro del genere? tanto peso, pochi cav., tanta coppia. niente fuori strada, nemmeno l'agriturismo a tre km... scarsissimo mercato, come tu stesso dici, scomoda per viaggi, inibita all'uso a due....
se è poco capita, ci sarà un perché.
:-))
barbasma
22-09-2005, 11:13
attenzione... il mio futuro sono DUE moto... ;) entrambe usate!!!
voglio due moto totalmente diverse di utilizzo... enduro mono e naked stradale... ho sempre avuto enduro stradali... voglio specializzarmi...
e comunque mi sto interessando ma non sarà a breve... se ne parla a primavera... o comunque dopo natale...
o la MT01 o la GRISO... le uniche due naked non estreme non iperpotenti ma piene di passione e originali...
tanto viaggione stradale... uno all'anno.. due sacche morbide e una stagna e via... dovunque... :cool:
le moto totali non esistono... ma i motocilisti TOTALI si!!!! ;)
la MT01 ha un targhet di prezzo sbagliato.... 13.000 e passa euro da nuova... roba da pazzi... comunque è fatta benissimo e i contenuti ci sono... il GS1200 in confronto pare una GUZZI degli anni 80!!!!
usata secondo me... sui 9000 ha il suo perchè.... e ha un design particolare che non stufa...
absolute beginner
22-09-2005, 11:46
x absolute
provala e mi dirai... è una moto sorprendente... :rolleyes:
Barba, non metto in dubbio che sia da paura...
A me per esempio piace molto la CB1300 della Honda (a dirla tutta ,bianca e rossa mi fa veramente SESSO... :eek: :eek: :eek: ) però non me la sentirei di definirla una moto di sostanza...E' un grosso, bellissimo giocattolone...
Se penso ad una moto di sostanza mi viene in mente l'Aprilia Caponord (prestazioni, protettività, abitabilità, capacità di carico... e scarso successo commerciale... :confused: )
Lamps!
barbasma
22-09-2005, 11:50
per moto di sostanza intendo una moto dove la qualità si tocca con mano... ti giuro... mai viste finiture del genere su una jappo o comunque su una moto di quel prezzo... pare tornita a mano tutta dal pieno!!!
sono d'accordo sul fatto che ci sono ottime moto razionalissime a prezzi bassi e la CAPONORD è una di queste :-p
ma la MT01 non è una moto razionale nel senso puro del termine...
come ho detto... con due moto accontenterò sia il mio lato RANDAGIO... sia il mio lato MAIALESCO... :D :D
e il tutto spendendo come comprare una endurostradale nuova... :-p
er-minio
22-09-2005, 11:55
Si, effettivamente la MT-01 ha delle finiture che altre moto Jap si sognano...
(ma hai visto dove passano i cavi sul telaio... e i collettori? Ne vogliamo parlare? Ed il tachimetro bianco latte??? :eek: :eek: :eek: )
Secondo me è bellissima, anche di serie come esce.
Avendo i soldi me la prenderei...
Ma, razionalmente, se ti tieni una enduro, come naked vedo più utilizzabile un bellissimo CB 1300 (concordo con il rosso/bianco, da pippa).
Oppure c'è questa bellezza:
http://sportrider.com/bikes/146-9910-ZRX-O-01-zoom.jpg
barbasma
22-09-2005, 12:12
x erminio
io sulla MT01 sono comodissimo.... ha una cilistica incredibile... in curva è un treno.... derivata R1 freni con pinze radiali.... ma il telaio è diverso e studiato apposta per alloggiare quel motore enorme...
proverò la FAZER ma mi sa che mutuando il telaio dalla R1 la vedo dura starci di gambe...
peccato per il serbatoio da soli 15 litri... ma tanto per l'uso WE... mica siamo in africa...
http://www.yamaha-motor.com.au/motor/images/models/194/194_01_1l.jpg
absolute beginner
22-09-2005, 12:13
Oppure c'è questa bellezza:
http://sportrider.com/bikes/146-9910-ZRX-O-01-zoom.jpg
Eddie Lawson replicaaaaa....
:eek: :eek: :eek: Ahhhhhhh... :confused: :confused:
Gimme a kleenex please... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
er-minio
22-09-2005, 12:30
x erminio
io sulla MT01 sono comodissimo.... ha una cilistica incredibile... in curva è un treno.... derivata R1 freni con pinze radiali.... ma il telaio è diverso e studiato apposta per alloggiare quel motore enorme...
Lo so... lo so... l'ho provata anche io... e devo dire che è veramente da orango...
Purtroppo l'ho guidata in "carovana" in una giornata in cui tutti guidavano gli scooter ed io ero dietro a fare l'elastico con la MT... quindi mi rimane ancora il dubbio di guidarla "bene" per vedere effettivamente come è. ;)
barbasma
22-09-2005, 12:45
x erminio
io invece da solo nella zona artigianale di sondrio... :confused: :lol:
VRAAAAAAOOOOOMMMMMMM.... che tuono!!!
poi un attimo a capire come frenava... e via curvoni... logico non al limite...
indubbiamente ha una bella inerzia a scendere in piega rispetto alla mia... ma più che per il peso... per la diversa ripartizione dei pesi stessi...
una K1200RS è un bisonte ben più ingombrante...
er-minio
22-09-2005, 12:52
x erminio
io invece da solo nella zona artigianale di sondrio... :confused: :lol:
VRAAAAAAOOOOOMMMMMMM.... che tuono!!!
E CON GLI SCARICHI ORIGINALI ED OMOLOGATI!!! :eek: :eek:
una K1200RS è un bisonte ben più ingombrante...
no.
Cmq se te la compri è la volta buona che vengo alla randamaratona (insieme a quella checca isterica di giangi) per vederla bene "in azione"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
22-09-2005, 12:56
lasciami stare GIANGI che è un mito!!! :D :D :D
comunque devo provare la GRISO e poi decido... ;) :arrow:
barbasma
22-09-2005, 13:37
http://www.motorbox.com/cntDefault.prn.aspx?idcontent=6603
una prova particolare...
azzo 10 km/l ????? :mad: :mad: :mad:
con un serbatoio da 15 litri... massacro...
oggi se vuoi ci vado a parlare e poi ti dico
barbasma
22-09-2005, 17:28
il telaio...
http://www.motorradonline.de/fm/109/2005_MT-01_270.jpg
il motore
http://www.motorradonline.de/fm/109/2005_MT-01_240.jpg
http://www.motorradonline.de/fm/109/2005_MT-01_250.jpg
http://www.motorradonline.de/fm/109/2005_MT-01_190.jpg
beh mi interessa la MT01... :confused:
per altro nel topic relativo ho postato molte occasioni di aziendali...
Moto venduta, Barba!!!
Tieniti forte.... il tizio l'ha data indietro per prenderere una????????
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
R1200C Montauk !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |