Visualizza la versione completa : HP2 enduro Rumori Forcella in Off
Ciao a tutti sono nuovo in tutto "Mukke e Forum" ho da poco un HP2 e noto in fuoristrada sconnesso un rumore continuo sull'avantreno è normale che le forcelle "originali" lavorando continuano con un "toc tic" continuo, grazie
Cuscinetti piastra sterzo?
Faceva il rumore che descivi soprattutto nelle discese, verificato ed erano da cambiare.
Ora tutto ok.
gianluGS
23-08-2014, 08:46
forse qualcosa sbatte nel parafanghi, controlla! Nella mia ogni tanto si allentano i bulloni superiori del parafanghi e avendo gioco sbattacchia facendo quel suono
Cuscinetti piastra sterzo o boccole dell'idraulica. C'era una discussione in passato, negli USA c'è stata anche una nota d'officina dove consigliavano la sostituzione con boccole di diametro maggiorato.
Io ho risolto con piastre MST e cartucce Ohlins TTX... :toothy8:
da considerare che questa moto non ha ancora 5000km e il precedente proprietario mi ha consegnato i cerchi da enduro ancora imballati, l'ha sempre usata con i cerchi Fun (motard), pertanto nel fuoristrada è ancora vergine, comunque grazie dei vostri suggerimenti faccio un controllo al parafango come mi suggerisce GianluGS e poi eventualmente passo a qualche soluzione tecnica … anche perché le forcelle mi sembrano molto morbide
9gerry74
24-08-2014, 07:46
Controlla che i dadi del perno cannotto siano serrati correttamente
ce avuto un Recall.
Chiedi al concessonario con il tuo VIN
"HP2 Enduro up to and including VIN ZL10392"
vedi :
http://www.hp2enduro.com/hp2e_files/downloads/hp2_front_suspension_noise_3142923900_31_003_08_05 8.pdf
Domani vado in officina concessionario BMW con qualche informazione in più, questo grazie ai vostri consigli, un saluto a tutti Valter.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |