Entra

Visualizza la versione completa : Grande Troi@

romargi
21-09-2005, 19:38
Mi sfogo un po' con voi.
ieri sera esco dall'uffico verso le 20 e prima di passare da casa mi fermo in videoteca per affittare un DVD.
posteggio la moto dietro una macchina a DISTANZA DI SICUREZZA (oltre un metro).
mentre scelgo il film con la coda dell'occhio vedo una ragazza che entra in macchina e fa retromarcia un po' troppo velocemente, incurante della mia moto posteggiata dietro e SENZA GUARDARE NELLO SPECCHIETTO!!!!

Esco dal negozio e busso violentemente al vetro dicendo alla tipa che dietro c'è la mia moto.
morale: paraurti dell'auto a MEZZO CENTIMETRO dalla moto!!!

E lei ha pure il coraggio di incazzarsi dicendo che l'ho spaventata e che : "ahhhh, la moto..., ma certo.... l'avevo vista, cosa credi!" :(

Peccato che la troia:

- STESSE PARLANDO AL CELLULARE (UNA SOLA MANO)
- AVESSE UN CAGNOLINO IN BRACCIO

Nello stesso istante un ragazzo di passaggio, avendo visto la scena ancora più da vicino ha commentato: "col cazzo che l'avevi vista la moto.... stavi telefonando ed avevi il cane in braccio"!!!!! :D :D
Se non l'avessi fermata la mia moto sarebbe caduta.

io mi chiedo: va bene sbagliare, capita. ma almeno bisogna essere consapevoli dei propri errori... e CHIEDERE ALMENO SCUSA. Io almeno avrei fatto così.... :( :(

Dave
21-09-2005, 19:45
io mi chiedo: va bene sbagliare, capita. ma almeno bisogna essere consapevoli dei propri errori... e CHIEDERE ALMENO SCUSA. Io almeno avrei fatto così.... :( :(

non tutti siamo così, purtroppo ..............
:( :( :(

willy_1272
21-09-2005, 19:47
io l'avrei perdonata subito...
http://www.ecredit.it/automobili/img/auto_donna2.jpg

Janno
21-09-2005, 19:49
:( :(

...almeno non è successo nulla...certo che se non la notavi...questa mi sa che scappava pure...

Saetta
21-09-2005, 19:55
A Roma, per evitare le tr@ie, moto parcheggiate sui marciapiedi.
Certo, non è un bello spettacolo, ma dovreste vedere le macchine parcheggiate sui parcheggi (pochi relativamente) dedicati alle moto. :mad:
Dargli fuoco ?

vittorio
21-09-2005, 20:11
me l'hanno buttata giù tre volte!
due li ho beccati una no
una quarta l'ho fermato in tempo
sempre posteggiata a debita distanza o da sola!!!!!
e che ca@@o!!!!!!!!
(e che sfiga!!!!!)

21-09-2005, 20:23
calcioni sulla portiera unica soluzione!

dataware
21-09-2005, 20:27
Tanti anni fa, una tizia ha fatto inversione di marcia senza vedere che arrivavo io ed ero troppo vicino per potermi fermare in tempo. Dopo la botta lei disperata ha detto:"Noooooo, è la macchina di mia mamma, cosa le dico adesso?"... "Dille che non sai guidare" è stata la mia risposta.

Romargi ti capisco ... ohhhhh se ti capisco! :mad:

Nitto
21-09-2005, 20:37

Vedi, a me capita frequentemente di aspettare colleghi e non ;) nei parcheggi degli ospedali; ti dico che dovrei filmare quello che vedo tutte le volte .... le tipiche due manovre (nella stragrande maggioranza effettuate da donne) sono la marcia indietro fino a sbattere contro la portiera della macchina parcheggiata perpendicolarmente dietro e l'ingresso in un parcheggio a lisca con colpo violento nel paraurti laterale posteriore della macchina vicina; il tutto però con una disinvoltura disarmante, senza minimamente verificare se si è fatto un minimo di danno :mad: :mad: :mad:

er-minio
21-09-2005, 20:51
Dopo tre volte con il motorino in terra... con le moto me ne sono sempre fregato. Come dice Saetta... a Roma purtroppo è l'unico modo...

Gary B.
21-09-2005, 20:52
una ventina di giorni fa a siena, nel parcheggio di un hotel Best western qualche ricchione mi ha sdraiato la moto, salvo poi rimetterla in piedi, fortunatamente avevo le borse montate. Me ne sono accorto perche' la moto non era piu' dove l' avevo lasciata ma un po' piu' in la': solo qualche graffio al paracilindro, alla borsa ed allo specchietto....poteva andar peggio.Comunque, nessuno si e' degnato di lasciare biglietti con numeri di telefono od altri recapiti.Bastardi finocchi passivi e stronzi.

hekker
21-09-2005, 21:02
Io ho sempre un martello da 1 kg nel bauletto:
bilancia la moto , bilancia l'umore ,bilancia i tettucci ,
bilancia i discorsi e tutti fanno attenzione a quello che dici...............
:violent3: :angel4: :notworth:

max70
21-09-2005, 21:37
Se in auto portarsi dietro una mazza da baseball è facile, dobbiamo trovare il modo poterla trasportare anche in moto senza che ci dia troppo fastidio e soprattutto che non si veda.

romargi
21-09-2005, 23:03
sinceramente non avrei perdonato nessuno!
Neppure se carina (infatti l'avevo notata anche prima del fattaccio :lol: )!!!

Ma quando mi stava per sdraiare la mukka e soprattutto dopo, quando ha negato spudoratamente, incazzandosi pure l'avrei veramente presa a calci in culo!

E meno male, per lei, che non ha combinato nulla perchè non ho idea di come avrei reagito.... probabilmente, anche a causa di una giornata lavorativa non proprio bellissima, non avrei resistito a tirare qualche calcio nella portiera della sua micra ma così sarei passato dalla parte del torto... meglio così!!!!!

scusate lo sfogo e grazie per la solidarietà.... è andata bene, non è successo nulla!!!

tonigno
22-09-2005, 08:04
sinceramente non avrei perdonato nessuno!
Neppure se carina (infatti l'avevo notata anche prima del fattaccio :lol: )!!!

Ma quando mi stava per sdraiare la mukka e soprattutto dopo, quando ha negato spudoratamente, incazzandosi pure l'avrei veramente presa a calci in culo!

E meno male, per lei, che non ha combinato nulla perchè non ho idea di come avrei reagito.... probabilmente, anche a causa di una giornata lavorativa non proprio bellissima, non avrei resistito a tirare qualche calcio nella portiera della sua micra ma così sarei passato dalla parte del torto... meglio così!!!!!

scusate lo sfogo e grazie per la solidarietà.... è andata bene, non è successo nulla!!!

.... tutto è bene quel che finisce bene ;)

squalo
22-09-2005, 08:38
Anche a mè è capitato....Ho trovato la mia amata transalp con lo specchietto e la fiancatina dx fracassata...
Che rabbia....

DavAdv
22-09-2005, 09:31
Normale che sia successo..
Tutto incazzato mi sono avvicinato al finestrino della tipa
una incapace totale come la tua e la sua reazione è stata simile,
cioè ne scuse ne ammissione di imbranataggine...
Però è scesa ed era proprio una bella ragazza, ho mantenuto la parte
dell'incazzato, e lei la parte di quella che non aveva fatto niente e
niente le si poteva criticare, ma nella discussione ci si guardava negli occhi
e se anche lei pensava quello che pensavo io ed invece che mantenere
la parte degli incazzati avessi(o avessimo) fatto un sorriso od una battuta
sarebbe potuta finire ben diversamente !!!!!!!!!!!!
Quindi okkio alle donne al volante ma usare sempre galanteria
siamo o no Gemtlemen Bikers ??????????????????
.
Al limite la soddisfazione te la prendi a letto.....................
mai sognato di fare il c@lo ad una vigilessa ??
;) ;) ;) ;)

CMB
22-09-2005, 09:33
Tr@ie al volante.. :( :(
Sapete che da uno studio la maggior parte delle rigature sulle auto, uno dei gesti più infami e segnale di chissà quali problemi personali, viene fatto da donne?.. :mad:

Piac73
22-09-2005, 09:35
Era sana almeno?