Visualizza la versione completa : Corsica....una piacevole sorpresa
Buongiorno a tutti. Poche righe per esprimere tutta la mia soddisfazione e condividere con voi quanto mi ha lasciato il mio mini-mini-tour della Corsica. 4 gg. divisi prevalentemente nella parte Nord Occidentale dell'isola: Bastia - St. Florant (via giro del dito) - Corte - Porto - Calvi - Ile Rousse - Bastia. Strade da pura libidine :eek::eek::eek: per qualsiasi motociclista e panorami spettacolari. Quando avrò un po' più di tempo a disposizione ci tornerò sicuramente.:D:D:D
Infatti molti ci tornano nonostante i costi
Ti consiglio di tagliare l'interno da corte a porto vecchio, passi montani strepitosi, alcuni di sassi.
La Corsica e' fantastica e i passi ancor di più !!!!
E se si va in primavera è ancora più bella .Costi adeguati la gente è un pò più gentile
E trovi da dormire ovunque !!!!!
Non sei il primo che lamenta problemi sulla gente del posto. Io invece in questi miseri 4 gg. devo dire che ho trovato tutte persone estremamente gentili e cordiali.
Unica nota dolente l'Hotel Hr di Corte dove ho passato la prima notte, assolutamente fatiscente,sporco e inadeguato (unico lato positivo il costo contenuto che non giustifica quanto descritto).
Per il periodo sono assolutamente d'accordo con te: tarda primavera o settembre credo siano "spaziali".:eek::eek::eek:
Io vorrei andarci l'ultima di settembre...ma sono un po' titubante circa il meteo..qualcuno di voi l'ha visitata in quel periodo? Anche perché vado con la zavorrina e lei qualche bagno vorrebbe farlo..altrimenti sono costretto a orientarmi sulla Sicilia..
papipapi
21-08-2014, 23:49
Se voui andare sul sicuro "riguardo al meteo e bagnetti " :glasses7: e tenedo conto di come stà evolvendosi la stagione estiva vai in Sicilia,la Corsica a fine settembre è un Rebus, buone vacanze :?::toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |