Visualizza la versione completa : Che botta di culo
Panzerdivision
21-09-2005, 19:14
stasera sono passato a vedere un negozio di stock di abbigliamento da moto che hanno aperto vicino al mio ufficio..
ne sono uscito con
felpa klan
pantaloni klan
per la somma complessiva di 50 euro!!!!
il tutto viene sui 400 di listino
(però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?)
willy_1272
21-09-2005, 19:16
stasera sono passato a vedere un negozio di stock di abbigliamento da moto che hanno aperto vicino al mio ufficio..
ne sono uscito con
felpa klan
pantaloni klan
lavala..... :lol:
Panzerdivision
21-09-2005, 19:17
lavala..... :lol:
hem... non so se conviene.. datosi che dentro ha delle resistenze elettriche
ottimo......................
briscola
21-09-2005, 19:20
ne sono uscito con
felpa klan
pantaloni klan
n'do sta???
Compra uno spray Stira e Ammira, ce lo spruzzi sopra, lasci agire e passi con una spazzola per abiti.
Panzerdivision
21-09-2005, 19:22
dietro piazza massena
si chiama DEPA stock
ha parecchia robina interessante
ma la klan era pezzo unicooooo!!
willy_1272
21-09-2005, 19:23
e che sarà mai un po' di resistenza per niente meno che PANZER DIVISION!??!
http://www.valka.unas.cz/nemecke_tanky/Panzer-lll_11.jpg
21-09-2005, 20:24
che botta di culo! :D
Panzerdivision
21-09-2005, 20:35
godo ancora come un riccio :lol:
jokerjoe
21-09-2005, 20:38
godo ancora come un riccio :lol:
... 'stardun! ... :lol: :lol: :D :lol: :lol:
barbasma
21-09-2005, 20:48
vabbeh... ma pensano che uno non la lava mai?
guarda sul cartellino...
collega le resistenze al 380 v ,al massimimo dopo puzza
di bruciato....
ridendo e scherzando , mia moglie è socia in una lavanderia
e mi dice che tutto si puo lavare se non a secco in acqua o
in centri specializzati per la pelle o altro da loro conosciuti,
percio' portala in lavanderia...
Panzerdivision
21-09-2005, 23:35
ho guardato le istruzioni... si puo lavare a freddo con sapon neutro...
Esiste un rimedio molto efficace........
LAVALA!!!
Io ...penso che mi comprerò i guanti della KLAN,anche se dicono che GERBIN'S siano superiori...
eugeniog
22-09-2005, 06:57
visto il prezzo e lo sconto.... cos'è ? forse un negozio dove vendono roba "ciulata" ?
però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?)/QUOTE]
2 gocce di Chanel n° 5 ?????????? :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
22-09-2005, 08:35
visto il prezzo e lo sconto.... cos'è ? forse un negozio dove vendono roba "ciulata" ?
mah sto negozio compra dai fallimenti, probabilmente quella roba era in fondo a qualche magazzino.. ha voluto contanti e non bancomat perche non era sicuro che giacca e pantaloni fossero funzionanti e quindi voleva essere in grado di restituirmi i soldi...
già, è quello che ho pensato anch'io, perchè se invece così NON fosse, con quei prezzi un viaggetto a zena lo si può anche fare!
Panzerdivision
22-09-2005, 08:38
ripeto, era l'unico pezzo...
non è che vende regolarmente la roba klan a 50 euro..
il sito è www.depastock.it
GIANFRANCO
22-09-2005, 11:17
[QUOTE=Panzerdivision GS]
Be'...prima sfili una manica, e poi l'altra...e' così che ti togli una giacca, no?
Poi non so se a Genova le cose le fate diversamente.... :lol:
Joe Falchetto
22-09-2005, 11:49
mah sto negozio compra dai fallimenti, probabilmente quella roba era in fondo a qualche magazzino.. ha voluto contanti e non bancomat perche non era sicuro che giacca e pantaloni fossero funzionanti e quindi voleva essere in grado di restituirmi i soldi...
E quindi si son fatti pagare con un mezzo che non lascia tracce.
Ti han fatto uno scontrino o una fattura, almeno?
Ricky vierventiler
22-09-2005, 14:04
Beh i prezzi sul sito sono i medesimi degli altri che fanno sconti (Mingarelli ecc ecc) e su fine serie te li fanno anche Manula & Andrea del Guardaroba di Noli... Ma bisognerebbe andarci, magari ci sono occasioni "nascoste" come quella che ha trovato Cesare!
Panzerdivision
22-09-2005, 14:08
E quindi si son fatti pagare con un mezzo che non lascia tracce.
Ti han fatto uno scontrino o una fattura, almeno?
il discorso è stato "siccome non so se funziona, dammi i soldi in contanti cosi se è rotto te li ridò, altrimenti pagami col bancomat ma se non funziona non ti posso rendere i soldi ma ti tocca prendere 50 euro di merce"
"domani passa a prendere lo scontrino se tieni il prodotto"
un occasione è come il Natale : quando arriva, arriva.
Difficile arrivarci con un passa parola e quando ci sono certi
prezzi " fuori mercato" c'è sempre un motivo:
o sono rubati, o sono difettosi o per l'appunto sono gli ultimi e non vedono l'ora di farli fuori.
Beato a chi tocca..............
X Cesare..........
sei sicuro che abbia voluto i contanti per poterteli restituire piuttosto che per non farti avere prove d'acquisto ( a meno che, come qualcuno ha già detto, ed io sono sicuro sia così, ti abbia rilasciato lo scontrino ).
:lol: :lol: :lol:
il discorso è stato "siccome non so se funziona, dammi i soldi in contanti cosi se è rotto te li ridò, altrimenti pagami col bancomat ma se non funziona non ti posso rendere i soldi ma ti tocca prendere 50 euro di merce"
"domani passa a prendere lo scontrino se tieni il prodotto"
sono arrivato due......... :lol: :lol: :lol:
DEPASTOCK
23-09-2005, 20:08
Buonasera mi presento mi Chiamo Massimo e sono innanzitutto felice ed onorato di essere stato nominato nel forum solo dopo 3 mese dall'apertura,e ringrazio Panzerdivision GS ,sono il titolare della DEPASTOCK motoabbigliamento vorrei rispondere una volta per tutte,a tutto cio' che ho letto:
prima di tutto al discorso scontrino che e' stato fatto regolarmente come regolarmente e' garantito tutto cio' che viene acquistato presso il mio negozio.
per secondo e' giusto chi a detto che sono fondi di magazzino e come tali vanno scontati,ma non per questo non garantiti!!
per terzo io non spendo neanche 1€ in pubblicita' neanche nelle pagine gialle!!!credo cecamente nel passaparola!!e rigiro tutto il risparmio in sconti e validi omaggi.e sono piu' di 10 anni che vendo abbigliamento da moto,e finalmente sono in proprio a sviluppare le mie idee
Cmq provare per credere un saluto grande a tutti e spero di conoscerVi presto
Massimo
willy_1272
23-09-2005, 20:23
Buonasera mi presento mi Chiamo Massimo e sono innanzitutto felice ed onorato di essere stato nominato nel forum solo dopo 3 mese dall'apertura,e ringrazio Panzerdivision GS ,sono il titolare della DEPASTOCK motoabbigliamento vorrei rispondere una volta per tutte,a tutto cio' che ho letto:
prima di tutto al discorso scontrino che e' stato fatto regolarmente come regolarmente e' garantito tutto cio' che viene acquistato presso il mio negozio.
per secondo e' giusto chi a detto che sono fondi di magazzino e come tali vanno scontati,ma non per questo non garantiti!!
per terzo io non spendo neanche 1€ in pubblicita' neanche nelle pagine gialle!!!credo cecamente nel passaparola!!e rigiro tutto il risparmio in sconti e validi omaggi.e sono piu' di 10 anni che vendo abbigliamento da moto,e finalmente sono in proprio a sviluppare le mie idee
Massimo
Questo è a parer mio uno degli interventi più meritevoli che abbia letto da quando frequento QdE. Grazie. :D
(hey, questo non significa che non ne abbia trovati altri...s'intende) ;)
Joe Falchetto
26-09-2005, 09:59
Massimo
Complimenti. Verrò a trovarti. :!:
Scusa la malfidenza, ma come certamente saprai, è praticamente obbligatoria in questo settore.
:D
Panzerdivision
26-09-2005, 10:09
e soprattutto
depastock è il primo che si rivolge a me in maniera POSITIVA!!!!!!!!!!!!!
sono andato oggi da Depasock , devo dire che Massimo il titolare è simpatico e si fa ben volere, per i prezzi non sprei , io ho coprato un paio di guanti Tucano , credo a un prezzo giusto e lui me ne ha ha regalato , uno estivo !!!!!!
Vorrei comprare due Scubert con bloutout e lui si sta interessando. Mi sembra un negozio da tenere presente. Ciao a tutti da Miki 46.
neoelica
26-09-2005, 16:40
bravo Massimo di Depastock (la pubblicità è l'anima del commercio...;))
al primo giro da quelle parti non mancherò di fare visita al tuo negozio!
Fossero tutti così i negozianti di abbigliamento...
A presto!
Neoelica
Panzerdivision
26-09-2005, 16:44
beh.. la pubblicità migliore è quella che fanno i clienti soddisfatti
provate a chiedermi di certi meccanici su genova....
maglio di no x loro...
BimboMix
27-09-2005, 07:09
Dal negozietto ci son passato anche io.......
Buon prezzo e buon trattamento!!!
Anche 4 sane chiacchere!!!! Che fan sempre bene!!!!!
Tricheco
27-09-2005, 07:14
mooooooolto interessante direi
andrea.K
30-09-2005, 17:02
:D :D :D :D
quest'oggi sono stato all'outlet indicato da briscola per curiosare un po' visto che sto cercando una giacca tecnica "seria" per me e giulia
si tratta di un negozio piccolo molto ben rifornito ed inoltre il sito internet non rende giustizia alll'assortimento che è veramente notevole tra abbigliamento ed accessori
infine - con sorpresa - scopro che il titolare, dinamico ed intelligente, ha deciso di impostare una politica commerciale su ottimi rapporti prezzo/qualità e con un okkio di particolare riguardo per tutti gli iscritti a QdE ed al nostro BMW MC GENOVA
sono uscito dopo avere acquistato una coppia di giacche molto tecniche ad un prezzo "eccezionale"
vi invito ad andare a trovarlo
ciao a tutti
andrea
e soprattutto
depastock è il primo che si rivolge a me in maniera POSITIVA!!!!!!!!!!!!!
Ti ha finalmente bastonato e ingolfato di olio di ricino? :D :lol: :D :lol:
(però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?)[/QUOTE]
Prova con il Febreeze lo trovi nei supermercati ed è uno spray che toglie gli odori...normalmente funziona...
Panzerdivision
30-09-2005, 23:24
Prova con il Febreeze lo trovi nei supermercati ed è uno spray che toglie gli odori...normalmente funziona...[/QUOTE]
il febreeze. per quel che ne so toglie gli odori di tipo "biologico" ossia derivati da attività batterica
comunque lasciandola all'aperto nn puzza piu
adesso attendo il freddo "cattivo"
barbasma
30-09-2005, 23:29
mettila a bagno nell'acqua tiepida con del detersivo a mano neutro...
barbasma
30-09-2005, 23:33
ho dato una occhiata al sito...
la NOFEAR COLT da enduro a 148 euro è un gran prezzo... costa 200 e passa e non si trova manco facilmente....
ce l'ho da qualche mese ed è favolosa!!! l'unica giacca enduro impermeabile!!!
spero di passarci a fare un giro prossimamente....
il premier carbon jet a 169 euro!!! azzzz.... :arrow:
Panzerdivision
30-09-2005, 23:40
ho dato una occhiata al sito...
la NOFEAR COLT da enduro a 148 euro è un gran prezzo... costa 200 e passa e non si trova manco facilmente....
ce l'ho da qualche mese ed è favolosa!!! l'unica giacca enduro impermeabile!!!
spero di passarci a fare un giro prossimamente....
il premier carbon jet a 169 euro!!! azzzz.... :arrow:
ha le protezioni inserite o come le classiche giacche da enduro ne è priva?
barbasma
30-09-2005, 23:43
è senza ma ha le tasche per mettercele volendo.... è una giacca fatta per essere indossata con la pettorina... difatti è voluminosa sulle spalle sui gomiti... e con sotto la pettorina non tira quando muovi le braccia...
http://www.nofearmx.com/store/2005_colt_jacket.html
le maniche si staccano... ha le areazioni sulle spalle e dietro la schiena... ha la tasca per la sacca acqua sulla schiena... i polsini sono in neoprene...
e sopratutto E' NERA... e non sembri un arlecchino.... :D :D :D
il top è con questi pantaloni...
http://www.nofearmx.com/store/2006_tank_pants.shtml
Ricky vierventiler
01-10-2005, 12:30
Ti ha finalmente bastonato e ingolfato di olio di ricino? :D :lol: :D :lol:
Lui ed anche il GS??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
01-10-2005, 12:32
Massimo
Grazie, Massimo! Verrò senz'altro a trovarti! :)
Ti sei meritato un bel passaparola anche da questo canto della Riviera! ;)
Non credo che questo negozio interessi hai FIGHETTI del BMW Genova loro devono avere tutto marchiato BMW................................... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Panzerdivision
01-10-2005, 22:44
Non credo che questo negozio interessi hai FIGHETTI del BMW Genova loro devono avere tutto marchiato BMW................................... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non solo loro....
io conosco uno che cambia la rally perche nn gli piace piu il colore
EnroxsTTer
01-10-2005, 22:46
io conosco uno che cambia la rally perche nn gli piace piu il colore
beh basta che la lavi... tanto ogni volta esce con un colore diverso! :lol:
MASSIMO STOCK
12-11-2005, 14:48
La DEPASTOCK di De Palo Massimo avvisa che ha cambiato nome in MASSIMO STOCK motoabbigliamento di De Palo Massimo
motoabbigliamento,percio' per qualunque informazione potrete contattarCi al nuovo indirizzo Mail info@massimostock.it e potrete continuare a vedere le nostre offerte al nostro nuovo indirizzo www.massimostock.it
E Vi si chiede gentilmente di avvisare chiunque conosciate,interessato alle
nostre offerte,segnalandogli il nuovo indirizzo,magari tramite Mail o Forum.
Grazie e cordiali saluti
Massimo il Titolare
010 65 18 117 :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |