Visualizza la versione completa : Ma con tutta questa pioggia...l'ESA?
Scusate la domanda....ma con tutta questa pioggia, qual è l'assetto ESA migliore da usare in queste condizioni climatiche per la stabilità della nostra mukka?
Grazie.
:!::!::!:
Quello che nn ti fà cascare .
robertag
18-08-2014, 18:16
... io, a prescindere dal precarico/carico, la uso in "comfort"...
Comportamento più "rotondo" e quindi più morbido nella trasmissione del moto sull'asfalto?
robertag
18-08-2014, 21:00
...esattamente...
L'ESA con la pioggia si arrugginisce e poi si inchioda. Meglio usare la moto con il sole.
Infatti ESA= E - spesso -arruginita - !
robertag
20-08-2014, 00:43
Per me invece: E - Sempremeglio - Averlo
inviato con TOPAtalk...
Essenziale, Sfiga A-parte
ettore61
20-08-2014, 14:04
l'importante sono: gomme buone e prudenza.
l'esa serve ad altro.
robertag
20-08-2014, 17:07
...è chiaro, e credevo sottointeso, che ci vogliono prudenza e gomme efficienti... ma se hai la possibilità di "ammorbidire" la risposta degli ammo, perché non farlo?... credo che anche questa sia prudenza... o sbaglio?
ettore61
20-08-2014, 18:52
Io non ho mai ho usato l'esa sul confort, solo ultimamente, dopo aver rifatto gli ammo da Rinaldi, li ho chiesti un po piu rigidi, allora ultimamente su strade sconnesse lo uso in confort.
la posizione mormale va benissimo in qualsiasi situazione.
Dure, solo al Nurburing.
Io li ho sempre in sport... di solito un casco più bagaglio. Anche se viaggio sempre solo.... con le borse con tanta toba
la mukka così è bella rigida d reattiva
Beh, in sardostrada l'assetto confort va bene...a ferragosto ero in Sardegna, su Sport sulle litoranee ( e sulle curve di castel Arcuato e Borgo Manero) ma al ritorno da Genova ... Confort ....
E' vero che su. Sport la mukka e' proprio divertente, però parliamo sempre di asfalto asciutto.... Sul bagnato anche se mi sento molto sicuro con questa moto, ho un approccio più morbido....Confort...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |