Entra

Visualizza la versione completa : Azzzzzzzzzzzzzzzzz..................

pepot
21-09-2005, 17:37
http://www.hostfiles.org/files/20050922121506_03.jpg
l'unica parola per definire la sensazione che ho provato dopo essermi seduto in anteprima sulla HP2
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arthur73
21-09-2005, 17:43
La stessa parola che ho usato io...

Arthur73

21-09-2005, 17:44
l'unica parola per definire la sensazione che ho provato dopo essermi seduto in anteprima sulla HP2

Scimmione in arrivo?

pepot
21-09-2005, 17:52
Scimmione in arrivo?
solo se si potesse avere in versione motard..................
io non faccio fuoristrada come il barba:mad:
però per il momento pare non si possa avere :(

StefanoTS
21-09-2005, 17:54
scusa ma con la sella a 88 / 90 come ti sei trovato?

pepot
21-09-2005, 17:58
sinceramente non saprei la sella quale fosse
io sono alto 182 cm e toccavo bene ma non con tutta la pianta del piede.
il peso, però, fa scendere parecchio la moto anche se ho visto che la sospensione è regolabile ovviamente nel precarico
comunque è davvero molto più bella di come si vede in foto
tra le gambe è strettissima rispetto al gs 1200 ed è davvero leggerissima.
il fanale non mi piace per nulla come le 2 maniglie che si trovano al suo lato ma per il resto è una figata............. :lol:
il telaio i fianchi stretti, lo scarico ed il resto sono davvero da bava..............
la moto che ho visto costa 17.500 :confused:

EnroxsTTer
21-09-2005, 18:09

Motard con le strade che ci sono a Napoli.... ma prendila cosi' che e' proprio la sua morte! :lol:

pepot
21-09-2005, 18:11
Motard con le strade che ci sono a Napoli.... ma prendila cosi' che e' proprio la sua morte! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azzo
21-09-2005, 18:23

Mi pare di aver letto da qualche parte che la versione motard è in arrivo, ne sai nulla?

Occhio che poi devi comprarla...certo che se gli dessi dentro la tua con tutte le scimmie montate finisce che devono darti oltre alla HP2 anche dei soldi!!! :lol:

tonigno
21-09-2005, 18:24
Io mi ci ero seduto (di ..."straforo") a Garmish .....

Notevole !! ;)

willy_1272
21-09-2005, 18:27

la stessa cosa che ho esclamato stamattina quando mi son seduto finalmente sul cesso. A volte non serve un costoso boxer di plastica per raggiungere l'estasi. (e poi non manca nemmeno il rombo) :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
21-09-2005, 18:28
coooooooooosaaaaaaaa?!?!

solo 17.500 euri?

e dov'è il riconoscimento del brand?

pepot
21-09-2005, 18:34
Mi pare di aver letto da qualche parte che la versione motard è in arrivo, ne sai nulla?

Occhio che poi devi comprarla...certo che se gli dessi dentro la tua con tutte le scimmie montate finisce che devono darti oltre alla HP2 anche dei soldi!!! :lol:
gli accessori li venderei tutti a parte
molti in pratica sono già venduti (prenotati) tramite mp che mi arrivano ogni tanto
:lol: :lol:

tonigno
21-09-2005, 19:08
la stessa cosa che ho esclamato stamattina quando mi son seduto finalmente sul cesso. A volte non serve un costoso boxer di plastica per raggiungere l'estasi. (e poi non manca nemmeno il rombo) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabsalem
21-09-2005, 19:31
Si una versione motard e' gia' prevista e sara' di colore arancio!
Forza scimmione cresce e moltiplicatevi!!
Saluti e buona strada a tutti!!!

pepot
21-09-2005, 19:36
ma non eri partito
dove sei?

aibalit
21-09-2005, 23:31
Il bravo Enzo della BMW Motorrad oggi mi ha detto che costerà 18.000 neuri.
La motard avrà il telaio arancione invece che blu.

igire
22-09-2005, 06:51
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PietroGS
22-09-2005, 09:28

La sella di serie è a 920mm da terra (come accessorio c'è anche a 900)

Anche settando (cioè mettendola in bolla con il proprio peso) la moto è molto alta! io 1,80 tocco in punta di piedi.

fabsalem
22-09-2005, 09:28
ma non eri partito
dove sei?
Si sono a Trapani ed ho un PC in uso, in questi giorni siamo in preparazione, ed appena posso do una sbirciatina sul forum! Tienici aggiornati sulla presentazione di oggi..
Ciao saluti e buona strada a tutti!!

PietroGS
22-09-2005, 09:32

E' stata anche la mia quando l'abbiamo accesa..... che musica dallo scarico di serie!

A Garmish mi ero gustato il sound degli akra da gara, ma devo dire che anche lo scarico di serie si fà sentire..... bello cupo e pieno!

pepot
22-09-2005, 11:22
E' stata anche la mia quando l'abbiamo accesa..... che musica dallo scarico di serie!

A Garmish mi ero gustato il sound degli akra da gara, ma devo dire che anche lo scarico di serie si fà sentire..... bello cupo e pieno!
infatti è vero....... :arrow:
davvero un bel sound e poi esteticamente è bellissimo con le mollette che lo reggono al collettore :eek:
oggi alla presentazione parlo con qualcuno e vedo di capire la versione motard quando arriva :arrow:

PietroGS
22-09-2005, 12:24
oggi alla presentazione parlo con qualcuno e vedo di capire la versione motard quando arriva :arrow:

A mio avviso entro fine anno, max marzo '06..... :-p

briscola
22-09-2005, 12:27
ci sto già pensando :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D

pepot
22-09-2005, 12:32
oggi vi faccio sapere se riesco ad avere info certe ed attendibili ;)

PietroGS
22-09-2005, 12:34
ci sto già pensando :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D

Già la HP2 enduro è fenomenale...... si aggiunge la versione SuperMotard:
prevedo su questo forum l'invasione delle scimmie, gorilla, oranghi, ecc. ecc. :lol:

Unico deterrente, lui e solo lui: il prezzo........ :mad:

pepot
22-09-2005, 21:01
c'era anche il super boss becker (come si scrive) con cui ho scambiato 2 parole :lol:
mi ha detto di averla guidata ieri con le gomme che escono di serie dal gs 1200 e di essere rimasto meravigliato di come andava.............
ovviamente nonostante abbia cercato di estorcere info circa possibili versioni "stradali" non si è pronunciato............
comunque io aspetto la versione strada perchè prima o poi ci sarà :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20050922085547_Immagine_17_.jpg

rix62
22-09-2005, 21:21
bella, bella !

Pepot fai la tua figura su quella moto...

bomber
22-09-2005, 21:27
che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti a comprarlaaaaaaaaaaa!!!!!!!!ah mi ero dimenticato che ci vorranno 17.000 euri e devo ancora finire il corso di 6 mesi per diventare dentista abusivo (si guadagna un pò meno però non serve sapere tante cose.......) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
23-09-2005, 08:43
che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti a comprarlaaaaaaaaaaa!!!!!!!!ah mi ero dimenticato che ci vorranno 17.000 euri e devo ancora finire il corso di 6 mesi per diventare dentista abusivo (si guadagna un pò meno però non serve sapere tante cose.......) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no.no..........................
ti sei dimenticato altri 500 neuroni...........
17.500 :lol:

pepot
23-09-2005, 11:14
quella era una foto taroccata.................. ;)
ho avuto la conferma dal barba che sull'HP2 sa tutto visto che se costasse 10.000 neuroni la avrebbe già nel suo letto da giorni :lol:

Ricky vierventiler
23-09-2005, 11:19
bella, bella !

Pepot fai la tua figura su quella moto...
:lol: Davvero 'nu bello guaglione!!! :cool:

Dall'espressione sembri tuo figlio con un giochino in mano :lol:

pepot
23-09-2005, 11:30
:lol: Davvero 'nu bello guaglione!!! :cool:

Dall'espressione sembri tuo figlio con un giochino in mano :lol:
con un giochino da 17.500 euro :mad: :mad: :mad: :mad:
mia moglie ha detto la tua stessa identica cosa quando ha visto la foto..............
in più ha aggiunto "conosco quella espressione...... non ti fare venire strane idee............." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
23-09-2005, 11:39

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol:

willy_1272
23-09-2005, 11:41
Se la prossima GS ADV fosse progettata su quesa base e fosse meno plasticosa e....offrisse maggior capienza (dal serbatoio alle valigie)....
...allora mi vedro' costretto a "considerare l'ipotesi" di tradire la mia attuale adv.

Ho paura di questa :arrow: