Visualizza la versione completa : Sono una zoccola
Cari co-utenti, ebbene si! Lo ammetto ho tradito la mia rt 1150, sospendendo la polizza per il periodo estivo per barattare il tutto con una mitica enduro Honda xl 600 anno 84.... e la sapete una cosa? Non sono per nulla pentito. Andrò all'inferno nel girone degli abs interrotti?
GCarlo_PV
17-08-2014, 18:46
Caro Joerg avrai le tue ragioni per questa azione o no...?
Personalmente potrei farlo negli anni a venire perché dove andiamo in ferie in Liguria non ho ne garage ne posto auto al chiuso e quindi non mi va di lasciare un mezzo di 4 anni come la mia RT sulla strada col pericolo di non trovare la mattina successiva neanche la catena con cui l'ho legata.....:(
Quindi ho pensato pure io di prendere una vecchia enduro tipo Kawa KLR 650 o Honda XL 600 o Dominator o Yamaha TT 600 da usare al mare per dei giretti in collina e montagna durante le ferie.....prima o poi lo faccio pure io....:D:D:D
Volevo prendere un tt600 da alternare al ktm 350 sugli sterrati in estate....la sconsigliano x percorsi tecnici causa peso e mancanza avviamento elettrico. ..ma per percorsi più civili è perfetta
GCarlo_PV
17-08-2014, 18:58
Ma per me sarebbero solo strade catramate di montagna dietro Imperia strette ma percorribili....metterei subito se non le ha delle gomme per le moto enduro ma con profilo stradale....io con gli sterrati non ci azzecco proprio.....la vorrei per la sua maneggevolezza e agilità maggiore rispetto alla mukka che in certe stradine farebbe forse fatica a passare incrociando le auto....per adesso ho un raggio limitato usando la MTB non ho la preparazione fisica che mi permette di fare molti km però sempre 2 ruote sono e mi diverto molto....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |