Visualizza la versione completa : Richiamo pneumatici Continental
Continental annuncia un programma di sostituzione volontaria che interessa indicativamente 170.000 pneumatici moto anteriori della Casa tedesca nella misura 120/70 ZR 17 e 120/70 R 17. Le evidenze di mercato indicano che solo un numero ristretto di prodotti presenta condizioni del battistrada e/o della cintura tali da poter portare ad una separazione con possibile perdita di pressione. Per fortuna Continental non ha ricevuto alcuna segnalazione di incidenti o danni ad oggetti o persone, riconducibili alla situazione sopra riportata. Il programma di sostituzione volontaria sarà attivato per evitare qualsiasi potenziale rischio per gli utenti.*Quindi, in sostanza: chi vuole può farsi cambiare la gomma, tutto a spese di Continental. I pneumatici interessati sono stati venduti a livello mondiale dal 2007 al 2014 sia attraverso il canale dell’equipaggiamento originale sia attraverso il canale ricambio.
Maggiori informazioni su:
http://m.motociclismo.it/pneumatici-continental-programma-di-sostituzione-volontaria-moto-59407
albtuono
16-08-2014, 08:23
Della serie usiamo solo pirelli o dunlop
Piuttosto alcune pantere montano le ContiSportAttack 2 se non erro e potrebbero essere interessate alla sostituzione di quelle anteriori....
fabiomilk77
29-08-2014, 21:10
infatti la mia monta continental
Anche la mia e dopo 6.000 km vado subito ad informarmi almeno una me la risparmio!!!!
Ciao
Ho contattato Continental mi hanno risposto di contattare il concessionario dove ho acquistato la moto, penso di andarci questa sera o al massimo domani, sul sito ho trovato questo:
http://www.conti-online.com/www/moto_it_it/general/ov_programma_di_sostituzione_it/pr_2014_08_11_continental_annuncia_un_programma_it .html
Ciao
Marco 1200
03-09-2014, 18:55
Sono andato questa sera dal concessionario, hanno controllato e rientra nel richiamo quindi mi hanno ordinato una nuova gomma anteriore.
Sono passato ieri sera dal concessionario, l'ho informato della campagna di richiamo ha detto che mi farà sapere.
Attendiamo novità ma se a te non hanno fatto problemi penso sarà così anche per me!
Ciao
Aggiornamento, dal concessionario , cioè da mamma BMW, picche non sanno nulla, passato dal rivenditore autorizzato Continental che mi ha confermato la possibilità della sostituzione a titolo gratuito con lo stesso pneumatico, ma che attualmente non è disponibile! Ho optato per un nuovo treno di gomme della Metzeler M7 RR.
Terrò da parte il vecchio pneumatico e riproverò in primavera quando inizierà la nuova produzione.
Ciao
Eccola arrivata
http://i.imgur.com/2DM7mwB.jpg?1
qualche eurino risparmiato
Hedonism
26-03-2015, 08:53
anche lamia tende a perdere un po'... veramente molto poco.... però l'idea di avere il treno "non pari" non mi piace..... si finisce sempre girare con le gomme mai al 100%.... quando cambi il posteriore l'anteriore è al 60% se poi togliamo anche i 2k km già fatti... quando cambio, cambio tutto
serialkiller
28-03-2015, 13:53
dopo 4 richiami ci mancava il quinto per le gomme.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |