Visualizza la versione completa : Tuta divisibile Mtech Adventure taglia 56 paraschiena Dainese
Taglia 56.
Tre pezzi per la giacca (esterna con protezioni - paraschiena Dainese - termica e membrana), tre pezzi per i pantaloni (esterno con protezioni, termico e membrana).
Il tutto in condizioni perfette, usato pochissimo.
Marchio e modello ottimi ed affidabili.
Foto
[...]
Vendo per inutilizzo (ho venduto la moto poco dopo l'acquisto).
sono interessato,mi dici per favore la tua altezza e peso?
io sono 187 cm
peso circa 80 kg
ZK sono 1,75....peccato la tuta č molto bella sono costretto a lasciare grazie comunque
ti valga come UP
Ciao mi spieghi per favore come funzionano i pezzi supplementari ? Antipioggia e protezione termica possono coesistere ? Vanno entrambi sotto ? Ho sempre avuto un antipioggia in 2 pezzi da mettere sopra all'occorrenza. Come funziona nel tuo completo? In quale ordine si 'applica' tutto ?
Altra domanda, per l'altezza sono 3 cm pių basso e non vedo problemi. Ma col tuo peso come ci stavi dentro ? Giusto, comodo o strettino ?
Ciao nella mia vanno tutti insieme oppure nella combinazione che preferisci (esterno con membrana o con termico soltanto).
Nella versione completa si monta (esterno interno) estrerno, membrana, termico.
Cosė la membrana protegge il termico.
Le dimensioni sono piuttosto flessibili, ho preso quella taglia in Negozio xke avevo bisogno della lunghezza ma mi stava un tantino larga (sino longilineo ;) )
Le cinghie aiutano molto ad adattarla alle proprie dimensioni.
Ciao nella mia vanno tutti insieme oppure nella combinazione che preferisci (esterno con membrana o con termico soltanto).
Le dimensioni sono piuttosto flessibili, ho preso quella taglia in Negozio xke avevo bisogno della lunghezza ma mi stava un tantino larga (sino longilineo ;) )
Ma il bonifico poi ti č arrivato ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |