Visualizza la versione completa : Nuova R1200ADV 2015 o Bufala?
http://bmw-moto.it/index.do?BMW+R+1200+GS+Adventure+2015+o+bufala+201 4&key=1407937553%3B&dettagli=magazine&sort_on=5&search_for=!X1
http://bmw-moto.it/photo/1407937330PH615.jpg
Certo che il nero Stealt, si addice a snellirla oltre che renderla veramente "Randagia" :cool:
dannigas
13-08-2014, 21:59
bella anche se confesso che tutto questo nero su moto e auto mi sta venendo un po' a noia. domanda da ignorante: ma la targhetta demo col numero è una cosa normale? cosa significa, che è di un collaudatore?
E chi lo sa, come scrivono nell'articolo può essere una delle prime 100 dimostrative che poi daranno ai giornalisti...il tutto con guantoni e pinze giganti da prendere.
dannigas
13-08-2014, 22:19
non si smette mai di imparare... grazie della spiegazione
[QUOTE=Dannigas;8171520]bella anche se confesso che tutto questo nero su moto e auto mi sta venendo un po' a noia. /QUOTE]
Sarà l'età?
Io come te adesso preferisco i colori pur essendo sempre stato un tenace black.
Questa è davvero cupa,stesso effetto mi fece la triple Black.
tigrotto
14-08-2014, 06:46
Bufala di sicuro,a parte che ha le bende termiche sui collettori,cromaticamente improponibile ,un bimbo di prima elementare forse la colorerebbe meglio.Nessuno stacco cromatico solo nero opaco orrenda:mad::mad:
Può accompagnare solo!
http://e.kotear.pe/img/214067/mascara-darth-vader-cambio-de-voz-a-pedido1285392142.jpg
giessehpn
14-08-2014, 08:51
Orrida! ...non dico cosa penso del nero opaco, ...ma quoto Tigrotto.
ne ho vista una così tutta nera settimana scorsa sull'elba targa tedesca
dannigas
14-08-2014, 09:29
questa allora, da quel che riporta l'articolo
@mamba non so se è l'età, facile, ma in effetti appena uscito il total black mi piaceva molto, il nero opaco già un po' mi lasciava perplesso nel senso che temevo - cosa avvenuta - che dopo un po' mi avrebbe stancato. Poi sembra essere esplosa la moda del nero opaco e dalle mie parti oltre a tre o quattro HD ci sono anche una MG e un range. francamente se sull'HD ha il suo perché nonostante tutto, sulle due auto non esprimo commenti.
adesso anche io andrei su colori più vivaci, come il rosso o il giallo, anche se devo dire che in casa gs la livrea che preferisco è quella bianca con i "baffi" della Dakar
Stesse preferenze, anche se la St l'ho comprata blu preferendola alla bianca.
Penso che tutta nera perda un bel po' del suo fascino. Un po' come una foto priva di contrasto.
boxeroby
14-08-2014, 23:14
Quale fascino.....?!?
Comunque siamo al limite dell'isteria di massa....basta che un chicchessia fotografi una catuzzata di un krukko che si grida al MY....ma stà moto è uscita solo da qualche mese....eddaie....
Forse non mi sono spiegato: tutta nera, esteticamente, secondo me non rende un granché. Non capisco il resto del tuo commento, mi sono perso qualcosa?
Un po' come una foto priva di contrasto.
Questo è quello che mi fa pensare che sia appunto un prototipo o esemplare di preserie, con cui quella tonalità priva di avere riferimenti visivi su eventuali modifiche.
wedgetail
15-08-2014, 09:26
E' in lutto..
Dopo il 1150 25* non riesco a farmene piacere una delle ADV.
da noi il cayenne primo tipo nero opaco e' un must per gli zingari.
Panzerkampfwagen
15-08-2014, 13:32
Fate come se non ci fossi.
Prendo solo nota di due o tre nick e basta.
Continuate pure, tranquilli.
Eccomunque BMW mi ha chiamato apposta. Sallatelo.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
LaSuocera
15-08-2014, 14:57
Trovo anch'io che il tutto nero opaco sia pesante sul GS, sui veicoli a 4ruote poi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |