Visualizza la versione completa : Proposta soppressione fotestale
https://m.facebook.com/profile.php?id=710397879008215&refsrc=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpages%2FCa mpagna-SalviamolaForestale%2F710397879008215&_rdr
Potrebbe essere una spiegazione a defend life.
Noi siamo utili.. Nn levateci lo stipendio
dannigas
12-08-2014, 19:16
era precedente se non sbaglio...
bhe no. se ne parla da molto...'il piu' alto numero di corpi di polizia in europa'
si diceva...
dannigas
12-08-2014, 19:28
no, scusa, mi sono spiegato male. dicevo che l'operazione di controllo delle strade da parte della forestale mi pare sia iniziata precedentemente alla proposta di revisione e riorganizzazione dei diversi corpi di polizia e quindi di scioglimento della stessa.
potrei anche sbagliarmi però...
Danni per quel che ne so io è precedente la proposta di scioglimento. Tant'è che la repressione in atto è stata dai più vista nel senso illustrato da Oinot
dannigas
12-08-2014, 19:40
può essere come dite voi. mi pareva che la proposta di scioglimento fosse di quest'anno, mentre le operazioni della forestale fossero già state fatte anche negli anni precedenti. la scorsa estate sicuramente, ma mi pare anche prima.
comunque non è escluso che tutto sia collegato
Lucasubmw
12-08-2014, 20:17
Io sono favorevole allo scioglimento.
Ho letto anche dei Carabinieri, per adeguamento all'Europa (1 unico corpo), spero vivamente che non li tocchino loro.
wgian1956
12-08-2014, 20:58
nei commenti su fb c'è chi si oppone allo scioglimento del 'glorioso' CFS..... forse l'appellativo glorioso è decisamente ridondante per un Corpo che in tutta la sua storia vanta una medaglia d'argento al valore e una croce al merito entrambe nella guerra d'etiopia del 35...:(....il confronto sarebbe impietoso anche solo con.un qualsiasi reggimento alpino
Wgian...hai ragione!!:lol:
boxeroby
13-08-2014, 00:02
"glorioso CFS".....:lol::lol::lol::lol::lol:
necessita un buon servizio.che funzioni con il minimo dei costo.
eliminare burocrazia,certezza dell'impiego,circonvicini,burocrati,politici e fannulloni.
questo vale per tutta la pa.
apocalypse
13-08-2014, 06:25
A scopare i boschi zk
Roadwarrior
13-08-2014, 08:52
Ma se è vero (ed E' vero) che abbiamo più Corpi di Polizia di tutti gli altri Stati, perchè mai il cfs deve essere impiegato in operazioni di Polizia stradale? Non abbiamo anche quella? L'abbiamo. E allora che questi gentiluomini verdevestiti vadano a controllare la flora e la fauna dei tanti boschi presenti sul nostro territorio, vigilino sugli incendi che ogni estate mandano in fumo migliaia di ettari di bosco...ne avrebbero da fare (e di strettamente pertinente ai loro compiti istituzionali), se solo volessero...ma no, certi comandanti, per acquisire benemerenze, devono andare sui giornali, come fa quel tal d'amico. E fare il proprio dovere, in quanto tale, non fa notizia...
poi so pure forunati che glielo permettiamo...e la carriera e' assicurata
"glorioso CFS".....:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma non erano coinvolti nel Golpe Borghese?
vedo che il glorioso è molto amato....
Golpe Borghese?
Si, la famosa marcia su Cairo Montenotte:cool:, sotto la pioggia, poi il contrordine da Malta...almeno cosi dicono...
Che cavolo ci fà sto topic nel Walwal???
Artemide
13-08-2014, 11:07
Invece di interessarsi di moto (che vanno piano) potrebbero occuparsi del bracconaggio e dei numerosi avvelenamenti di animali sul nostro Appennino..
A scopare i boschi zk
e la guardia costiera ??
:lol:
Michelesse
13-08-2014, 11:38
Vedo che il detto "chi semina vento, raccoglie tempesta" vale anche per la forestale.
Un corpo che potrebbe anche avere un suo perché, se facesse bene e seriamente i compiti istituzionali derivanti dalla sua missione, ma perché fare operazioni di repressione che non fa neanche la polizia stradale ? Che si fottano....
(..) Che cavolo ci fà sto topic nel Walwal???
Serve a raggiungere il numero legale di 3d sulla Forestale.. ancora un paio e ci siamo!
...ooopppsss... questo è sulla Fotestale, mi sa che il TAR lo boccia... :confused:
Roadwarrior
13-08-2014, 11:48
poi so pure forunati che glielo permettiamo...e la carriera e' assicurata
"Glielo permettiamo" chi, scusa? Noi cittadini? E che potere abbiamo per permettere, o meno, qualcosa a qualcuno?
Ma non erano coinvolti nel Golpe Borghese? hai perfettamente ragione!!!!!
amici dei fascisti.
Strummer
13-08-2014, 12:01
A vabbè ...allora daranno la multa solo a quelli di sinistra ....
Panzerkampfwagen
13-08-2014, 12:04
Ocio.
Che a scopare i boschi ci finite anche voi. È un attimo.
Operazione Defend Walwal.
Praticamente un massacro.
Cheffaccio? Vi date una regolata o cominciamo il ritiro delle carte di circolazione?
Non ne avrei voglia. Quindi confido nel buonsenso.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
io propongo la creazione della polizia di pianerottolo, con il segway col lampeggiante. Se ne sente l'esigenza!
"Glielo permettiamo" chi, scusa? Noi cittadini? E che potere abbiamo per permettere, o meno, qualcosa a qualcuno?
ah bhe qua non si puo' nulla come il post n. 25 intima.
pero' fai due calcoli quanti siamo noi e quanti loro...
ed il ragionamento lo puoi estendere a tutto (tasse,sopprusi,malservizi,pensioniecc.)
ti ricordi quando vinse l italia ai mondiali...
tutta quella gente felice(un so poi per cosa)....per strada ...ti ricordi quanti erano..?
fai due calcoli e' il risultato siamo noi
Invece di interessarsi di moto (che vanno piano) potrebbero occuparsi dei numerosi avvelenamenti di animali sul nostro Appennino..
ma avvelenano anche i caprioli???
in tal caso ringrazio...
Roadwarrior
13-08-2014, 13:30
Oinot: e dopo che ho fatto i calcoli, cosa ottengo? Una massa di "cittadini" da interpellare solo in procinto di elezioni, e per il resto priva del benchè minimo potere. Ecco cosa ottengo.
Esatto. Hai centrato il punto. Siamo ' noi' quei cittadini.
Ti ricordi... mi sembra a febbraio i tassisti paralizzarono Parigi...
Loro francesi... Noi sudditi
Ps. Il potere l abbiamo. Sono le palle che mancano
apocalypse
13-08-2014, 19:47
Ocio.
Che a scopare i boschi ci finite anche voi. È un attimo.
Ce l'hai con me?
No perchè ho le palle girate ben bene.
Hanno da pochi giorni scaricato eternit,tolle di vernice aperte con dentro ancora la vernice,sacchi neri di cui ignoro il contenuto,materiale isolante di scarto etc etc accanto a casa mia in presenza di un fontanile!
E sapere che chi deve accudire l'ambiente invece rompe le palle ai motociclisti mi inalbera ulteriormente!
Te lo dice una ex GEV (Guardia Ecologica Volontaria) della provincia!
No,così....tant per dì;)
apocalypse
13-08-2014, 19:59
http://i60.tinypic.com/mrqps.jpg
le sto inviando a destra e a manca a chi di competenza.:(
ricordate che se sopprimono la forestale in calabria avremo la disoccupazione al 95%!!
piuttosto si deve assolutamente interrare il mar ionio e contivare alberi per fare nuove assunzioni..... al minimo quei 2-300.000 necessari per avere lo standard di un forestale per ogni albero.......
dannigas
13-08-2014, 20:52
quelli sono "forestali" di altro genere, no personale del corpo forestale dello stato. altra roba
Panzerkampfwagen
13-08-2014, 21:36
Ce l'hai con me?
No perchè ho le palle girate ben bene.
No,così....tant per dì;)
A dire la veritá, no. Almeno, non fino adesso. Hehehe.
L'avviso vale per tutti.
Cercate di rimanere nei limiti del tollerabile.
Tanto di rospi c'è n'é tanti da dover ingoiare, se non é questo, é un altro.
Si tratta solo di limitare con il buonsenso quello che verrebbe spontaneo scrivere di pancia.
E su un forum bmw non basterebbero i server..
A scrivere di pancia, intendo.
Poi, se volete sfogarvi ignorando volutamente le regole, fate vobis.
Ctrl+Alt+Canc, e avanti il prossimo sfogo.
Panzerkampfwagen
13-08-2014, 21:37
Così, tant per dí.
E ci aggiungo un bel "Zk!" Che fa fico e non impegna.
Panzerkampfwagen
13-08-2014, 21:51
Faccio notare che se ho capito il senso motociclistico del thread, si trattava di valutare lo straordinario tempismo e gli eccezionali risultati di una campagna di messa in sicurezza di alcune storiche strade dall'utilizzo improprio da parte dei motociclisti, con il dichiarato obiettivo di ridurre gli incidenti disincentivando determinati comportamenti.
Guardacaso quando viene messo in forse il destino del glorioso corpo forestale, per il quale viene evidentemente in questa maniera proposto un utilizzo alternativo, la cui efficacia é direttamente proporzionale ai risultati ottenuti.
Quantunque questi risultati vengano talvolta criticati nel modo di ottenerli.
Quindi se volete restare in tema, limitatevi a questo, senza divagazioni sul Golpe Borghese e boutade analoghe.
Dai che non ho mica voglia.
Siete sul uoluol, banda di improbabili eversivi da tastiera.
Manco la gnocca viene tollerata, qui. Figurarsi la parapolitica.
Eccheccasso.
apocalypse
13-08-2014, 21:55
Apprezzo e metabolizzo...
Non mi stanco mai di sottolineare che,come sai moderare te,non lo sa fare nessun altro!Sei convincente.
E non perchè ti conosco di persona....anche altri conosco di persona,ma non tutti son predisposti a tutto,tranne i tuttologi.
sallo!
Chiuso ot and sorry
Grazie.
edit:il #38 l'ho letto adesso.
Quindi ritratto! ahahahahah
Scherzo picio2....ora lo leggo ;-)
Alberto Riani
13-08-2014, 21:58
Ben detto sono pienamente d'accordo !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |