Entra

Visualizza la versione completa : Misano, come mi muovo?


Mauro62
11-08-2014, 18:22
Quasi sicuro che mi facciano avere un pass ospite per il gran premio di Misano, Sabato e Domenica.

Non so niente,
vado in macchina o meglio il treno per non avere casini al ritorno?
dove parcheggio?
dove dormo?
sarò con moglie e figlio di 6 anni e mezzo.

Grazie

Someone
11-08-2014, 19:13
Treno!
E posto prenotato, per carità, chè all'uscita capirai perché ti sto dicendo così.
Per dormire sei in Riviera...non hai che l'imbarazzo della scelta

P.S.: moglie e figlio te la faranno pagare

Mauro62
12-08-2014, 19:50
Ok treno lo supponevo, non ho voglia di infognarmi all'uscita, posto prenotato intendi in treno?
Moglie, ha organizzato lei perchè il figlio va matto per la moto GP e è riuscita a procurare i pass, tribuna d'onore sicura forse addirittura box.

fatasco
12-08-2014, 21:37
Ci sarò anch'io sabato e domenica, in campeggio con camper. Ho già messo in preventivo rientro in nottata:mad::)

Someone
13-08-2014, 11:32
Si, omonimo ;), intendo in treno,
Portati i tappi per le orecchie del figliolo e...non farti distrarre troppo dalle ombrelline se le vedi da vicino :)

Mauro62
13-08-2014, 17:45
Grazie per il consiglio dei tappi, non ci avrei pensato.

Fatasco, magari ci si vede, ci aggiorniamo in prossimità.

Giugi
13-08-2014, 19:36
vado in macchina o meglio il treno per non avere casini al ritorno?
dove parcheggio?
dove dormo?

Per esperienza personale andrei in auto (traffico a parte viaggiare in treno con il pargolo non è il massimo), consiglio Hotel Cormoran a Cattolica 2 Km dall'autodromo buona disponibilità e con PARCHEGGIO.
Da lì puoi muoverti con il taxi andata e ritorno.
Io lo usavo sia quando andavo a "girare" sia quando andavo a vedere le gare dei piloti veri.
E se riesci a ripartire al Lunedì hai risolto tutti i problemi;)

pluto53
14-08-2014, 17:09
Ciao, abito nei pressi del circuito di Misano. Mi permetto di dare qualche suggerimento a te ed a quanti altri vorranno venire per il GP.
1) Treno comodo fino a Rimini poi è necessario prendere un treno locale per Misano Adriatico (Cattolica è troppo distante).
Dalla stazione FS ci sono circa 3-4 km. che si possono percorrere benissimo a piedi oppure in autobus. non so se ci sarà una navetta per il circuito credo comunque di si. nel caso non ci fosse ci sono gli autobus per Santamonica o Misano Cella (dipende a quale ingresso dovete andare). Però al ritorno sarà un casino per il traffico.
2) Auto o Moto- potete uscire a Cattolica da sud oppure a Riccione da nord. parcheggiare lungo la via Tavoleto (che collega Riccione a Morciano) avendo cura la lasciare l'auto dopo Misano Cella (dopo la rotonda con la Ducati al centro) ci sono 2 parcheggi pubblici scarsamente utilizzati e non a pagamento (uno a fianco del bar ed uno di fronte), sarete a circa 1 km. dall'ingresso centrale.
Per ripartire non puntate sul mare o sugli ingressi autostradali segnalati in loco ma proseguite verso l'interno (molto meno trafficato) lungo la via Tavoleto.
Per chi va a Sud dirigersi verso Morciano di Romagna, attraversare tutto il paese poi troverete le indicazioni per l'autostrada a Cattolica.
Per chi va a nord all'altezza della Frazione di S. Andrea in Casale svoltate a desta per Via Monte Casale e salite fino al paese di San Clemente poi direzione Coriano (paese del Sic) poi Rimini casello Rimini Sud.
Per chi invece vuole passare dall'interno per Umbria - Toscana - Marche e vuole fare qualche piega in moto suggerisco questo itinerario Mercatino Conca - San Marino - Gualdicciolo poi fino alla SR Marecchiese che collega Rimini a San Sepolcro attraverso il Passo di Viamaggio (occhio agli autovelox sula Marecchiese); oppure Morciano - Tavullia - Pesaro.
3) Alloggio i prezzi degli alberghi sul mare sono abbastanza abbordabili in zona Misano Adriatico o Cattolica. Vicino al circuito in località S.Andrea in Casale suggerisco Albergo Ristorante La Pescaccia, camere, bungalow Piscina, lago per pesca sportiva da li potete andare al circuito in bicicletta sono circa 3-4 km. Nei pressi c'è la sede del Team Gresini.