Visualizza la versione completa : Incidente
Ieri purtroppo il mio amico Alessio , nelle vicinanze di Madonna dei Fornelli (Appennino Bolognese) ha avuto un incidente in moto ...un ragazzo dolce, gentile, altruista , gradevole e simpatico a cui non si può non voler bene...un motociclista dalla tecnica sopraffina che non svalicava MAI la riga di mezzeria e che sapeva sempre cosa fare (pensiamo tutti ad un pilota mancato vedendolo sia in strada che in pista) ...che con la sua R1 Laguna Seca (bellissima e tenuta in modo perfetto) disegnava traiettorie perfette...questa volta purtroppo ha "pagato" lui con grande sfortuna !
Si trova ricoverato al Maggiore di Bologna e con tutta la forza che abbiamo ...io , gli amici della Compagnia e tutti quelli che come noi amano andare in moto , gli urliamo "forza Panino ...tieni duro che ti vogliamo di nuovo forte come e più di prima !".
Un abbraccio e che il Signore ti assista ...ti vogliamo presto tra noi !
Claudio Piccolo
10-08-2014, 14:27
un grandissimo in bocca al lupo.... mi auguro che non sia una situazione gravissima.
Non mollare Alessio, forza che ce la fai!
branchen
10-08-2014, 14:51
Tieni duro Alessio!!!!!!!
apocalypse
10-08-2014, 14:55
Dai Panino,che torni presto sulle tue amate 2 ruote!
Alessio gs
10-08-2014, 15:01
Forza Panino!!!non mollare...ciao...
PHARMABIKE
10-08-2014, 15:18
Dai Alessio !!!!
Preghiamo per lui ...
Dai osti!!!!!!!! Un abbraccio immenso...
Spiace sempre sentire ste cose,un grosso augurio ad Alessio.
mariantonio
10-08-2014, 18:35
Mi rattrista sentire queste cose anche da parte mia forza forza forza Panino!
Tanti auguri di pronta guarigione, Alessio, non ti conosco, ma gli auguri anche se dagli sconosciuti fanno sempre bene, almeno al morale.
in bocca al lupo ad Alessio. Forza!
TWISTER7474
10-08-2014, 19:41
Dagli un abbraccione da parte mia Lele.... e davvero in culo alla balena;)
mi aggrego! pronta guarigione
In bocca al lupo Alessio!!
elikantropo
10-08-2014, 21:21
Fulminea ripresa, come la moto che ami.
cazzarola lele:(, ieri non ti ho visto....., ma è l'amico di Andrea? si è fatto molto male? speriamo in bene , tienici aggiornati e fagli un grosso in bocca al lupo;)
PS: giovedì ho visto un'altro in fondo savena, ma penso che non si era fatto molto male, il problema è che in giro (oltre al solito...) ci sono un fracco di rapezzi con ghiaia non segnalata, ocio!!!
Flaviano ADV
10-08-2014, 21:44
Quoto tutti, forza e coraggio.
Fan sempre star male certe notizie. Forza Alessio!!!
Alex,
Alessio e' il nipote di Andrea ed è' il ragazzo con la R1 Laguna Seca che arriva sempre con lui . In 3 settimane prima Forma e ieri Alessio ...una stagione maledetta ZK !
Tienici aggiornati, se sei in ferie ci vediamo su al passo se vieni;)
All'ingresso di Loiano c'è (era) una brutale con bei segni di scivolata oggi pomeriggio...
sarà quello che avevo davanti giovedi(brutale rossa, tuta nera), che ha preso l'ingresso della vecchia autostrada Sasso_vado contro mano causa dritto:rolleyes: visto in diretta da me, poi ocio alla salita degli dei che una vecchia jaguar e type ha lasciato una scia d'olio in diversi tornanti (me la sono trovanta ferma dietro a una curva con il tipo sconcertato.... poi x finire lo stesso giorno a 500 metri da casa in pieno pomeriggio un cucciolo di cerbiatto non mi ha preso x un pelo:rolleyes:
PS: qui da noi girano sfighe........
Spero possa guarire presto:)
Tieni duro non mollare.
Inviato da... qui.
Forza... Spero non sia grave...
un augurio per una pronta e completa guarigione
ciaaaaao
...un "in bocca al lupo", forza.
in bocca al lupo anche da parte mia ....
In bocca al Lupoper una pronta guarigione!!!!
highline76
11-08-2014, 11:47
un grosso in bocca al lupo................
Speriamo non si sia fatto nulla "di grave" ... Forza Forza !
Lucasubmw
11-08-2014, 15:16
Forza Alessio! Metticela tutta!
americano
11-08-2014, 15:43
Ciao Alessio.......torno ieri sera dalla lontana Islanda; ho visto molte balene ed una di esse mi ha sussurrato di smetterla, per favore, di dire sempre "in culo alla balena". :)
Vabbè....io non ti conosco, però ti faccio volentieri i miei più sinceri auguri di veloce guarigione!!!
Paolo / Americano
franco66
11-08-2014, 16:42
in bocca al lupo ALESSIO
Dai Alessio che sei il numero 1.......:-o
In bocca al lupo......:thumbup:
eliacaden
11-08-2014, 17:51
FORZA ALESSIO....................
ti aspettiamo tutti.......................
lamps
Aggiornamento del mio sfortunato amico centauro ...anzi pilota...perché chi girava a Misano (con la sua moto) a 4 secondi dall'ultimo qualificato al CIV e' a tutti gli effetti un pilota...comunque :
Lieve emo al midollo sistemata subito e quindi ininfluente (ed era questa che ci faceva disperare) ...bacino plurifratturato (domani viene operato e lo sistemano con qualche chiodo) ...mano rotta (purtroppo in classico per chi va in moto rompersi un metacarpo)...1 mese a letto e 3 mesi per tornare a camminare...lui chiede della sua moto e questo fa stringere il cuore !
Noi amici gli auguriamo tutti di riprendersi al 100% (abbiamo fiducia perché lui è' un atleta) e magari di prendersi quella Rsv4 a cui faceva il filo !
Forza Panino tieni duro ...ti ho portato nel forum di BMWisti anche se tu non ci azzecchi con le boxer ma per farti sentire la vicinanza di tutti quanti ti sono solidali !!
Ps. non ci azzecchi con le boxer ma quando ti sei scambiato la moto con Sandro e ti ha fatto provare la RR Superstock ...sei tornato che avevi un discreto sorriso :-)))
Tieni botta, migliorerai rapidamente!!!
l'uomo molto nero
11-08-2014, 18:41
Ok, allora ci vorrà tempo ma le cose miglioreranno.
il vecio Costa
11-08-2014, 19:06
Tanti, tanti, tantissimi auguri per una pronta guarigione.
Ti aspettiamo, un caro abbraccio !
Ok, letto report, è solo questione di tempo e tutto torna come prima:D
Di moto ne fanno ancora, il boxer va meglio come mutanda :lol:
Claudio Piccolo
11-08-2014, 20:18
midollo a posto :D, le ossa si aggiustano. Non demoralizzarsi e una buona riabilitazione, forza! Avanti tutta! ;)
Strummer
11-08-2014, 20:47
In bocca al lupo anche da parte mia 😏👍
Nel male è andata bene.... visto che oggi mi han detto che era sotto una macchina?
fagli un grosso in bocca al lupo da parte mia;)
Senza conoscerti ti sono vicino...un augurio e una preghiera per una pronta guarigione,tieni duro la tua passione ti aspetta
Inviato da quella strana roba nera
Vero Alex e la fortuna è stata che la macchina era già ferma !
Mercoledi lo vado a trovare (domani sarà sotto ai ferri) e gli porterò i saluti tuoi oltre a quelli di tutti coloro che hanno scritto senza nemmeno conoscerlo ma garantisco che non è un pensiero sprecato perchè è un ragazzo veramente a modo .
Oltre alla persona , pensa che pilota :
a Misano nel 2010 dopo esser passato sotto alla bandiera che sanciva la fine del turno , fece nel rettilineo una penna nak-nak in stile pilota MotoGp...in bocca al lupo Ale !
Roadwarrior
12-08-2014, 08:40
Scusa Lele, forse mi è sfuggito, ma di preciso come è successo l'incidente?
Ciao Road , il ragazzo ha preso un avvallamento bastardo in piena curva destrorsa (andava a 60/h e uno come lui la fa senza mani)...gli ha scomposto la moto facendogli chiudere lo sterzo e cadere...la moto ha proseguito per la tangente andando nell'altra corsia e piantandosi nel guardrail con lui che è arrivato addosso alla sua moto e incastrandosi pure sotto a una macchina che arrivava in senso opposto ma che fortunatamente era già ferma ! Una sfortuna tremenda ma anche una fortuna considerando cosa poteva succedere ...penso comunque che tuta e paraschiena abbiamo limitato i danni perché se cade chiunque in braghe corte (come ne ho visti in questi giorni) si disintegrava ...e parliamo di una caduta ,si inaspettata , ma pur sempre a 60/h !
Lucasubmw
12-08-2014, 13:14
Ma aveva dispositivi elettronici la moto?
Lo chiedo perchè 3 mesi fa mi è andata via su per l'Abetone, avevo aumentato la pressione e ha tenuto meno, ho grattato bene bene il cavalletto laterale e la borsa, 1 settimana fa stessa cosa, su per il Muraglione per colpa di una buca.
Ero praticamente per terra, credo mi abbiano salvato il controlli elettronici.
cerbiatto
12-08-2014, 13:46
Alessio io non ti conosco ma ti faccio tanti auguri di una guarigione veloce.ciao Bruno
Fabry65_RT
12-08-2014, 13:57
In bocca al lupo ad Alessio. 9 anni fa ho avuto un incidente con dinamica molto simile: curva destrorsa, velocità circa 70 km/h, io e la mia CBR infilati sotto una mercedes.......Appena possibile tornare in moto e ripercorrere quelle splendide strade: Rioveggio-Madonna dei Fornelli-Raticosa le faccio spesso!
Lele ci aggiorniamo giovedì su come è andata l'operazione, saluta anche Andrea (suo zio)che anche lui ne ha viste di sfighe..... pensa a Sandro il carrozziere (che non c'è più:() che era il suo compagno di merende e con una r1 10 anni fà una puttana sulla porrettana fece un sorpasso azzardato e lo amazzo!! pensa che sempre un suo amico 20 anni fà ,con una tunderace (quella prima dell'r1) in una uscita che c'era anche lui,mi cadde davanti agli occhi e ci rimase su un muretto:mad: insomma di disgarzie sia io che lui ne abbian viste, tienilo su e salutami anche lui;)
Certo Alex lo farò senz'altro !
Riguardo Sandro lo conoscevo e mi ricordo bene quel inizio di Autunno del 2001...ero in giro in moto e mi trovai la strada chiusa... Sandrino (il mio amico con la S1000RR e la MV) mi telefono subito perché arrivo' sul luogo dell'incidente pochi minuti dopo ! Brutti ricordi :-((
Alessio,non ti conosco ma un fortissimo abbraccio.
Che il suo angelo custode continui a vegliare su di lui e che presto con la mano buona, possa risponderci e darci belle notizie.
Alessio è stato operato ed è "implacchettato" per bene (operazione riuscita) !
Gli ho portato i saluti di tutti e ringrazia pur non conoscendo nessuno perchè noi centauri sappiamo che c'è solidarietà tra di noi in queste occasioni :)
Adesso è questione di tempo che , pur essendo galantuomo , in questi frangenti è lentissimo a passare...pazienza anzi tanta pazienza e poi ritornerà in forma ;)
il vecio Costa
16-08-2014, 01:13
Grazie Lele,
ricevere notizie positive è già una buona cosa, l'augurio e la speranza è che Alessio possa recuperare bene e senza troppa sofferenza......
Lemme, lemme......., auguri sinceri.
....notte.
Claudio Piccolo
16-08-2014, 08:57
Alessio è stato operato ed è "implacchettato" per bene (operazione riuscita) !
Adesso è questione di tempo che , pur essendo galantuomo , in questi frangenti è lentissimo a passare...pazienza anzi tanta pazienza e poi ritornerà in forma ;)
bene dai! lo spavento è passato Adesso forza e coraggio...e come dici tu tanta pazienza e costanza per una buona riabilitazione, vai!! :D:D
Ho visto suo zio ieril'altro e mi ha raccontato tutto..... per fortuna è andata bene l'operazione:) ci vediamo in fontana;)
Il peggio è passato.
Adesso è questione di tempo e pazienza.
Un abbraccio anche da parte mia.
Dpelago KTM 1190 ADV
dadesabb
16-08-2014, 16:16
... Non ti conosco ma.. ti sono vicino .. auguri di prontissima guarigione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |