Entra

Visualizza la versione completa : chiavi di chiusura dei bauletti BMW 1200 gs ADV lc

mauro.bonadeo
08-08-2014, 21:49
ho acquistato dopo un'attesa di quattro mesi un gs 1200 adv LC, pagato al ritiro completo di borse laterali e top case, purtroppo a distanza di un mese non mi sonno state ancora consegnate le chiavi per la chiusura delle serrature di apertura e di bloccaggio al telaio. Nel frattempo sono andato in ferie con tutti i problemi del caso.

il concessionario mi ha riferito che è un problema di fornitura di BMW, Vi risulta?

ff1200gs
09-08-2014, 00:54
Le chiavi purtroppo per ora sono solo codificabili da BMW sulla base del numero di telaio.
Quando il concessionario ha potuto vedere il telaio della mia moto nuova ha subito ordinato i nottolini in BMW.
Non credo siano passate tre settimane e li ho ricevuti e montati
Un mese credo sia il limite massimo certo è che il concessionario avrebbe potuto fare l'ordine prima di aver la moto perché loro il telaio lo vedono prima nel sistema che gestisce gli ordini.

Certo è che andare in giro senza le serrature è una bella scocciatura e farei attenzione a bloccare bene gli agganci delle borse al telaio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk