Visualizza la versione completa : Coprigauanti Dainese membrana vs Spidi H2out
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un copriguanto impermeabile da applicare sopra il guanto nel caso di pioggia.
Ho visto i due modelli in oggetto, qualcuno li possiede e mi può consigliare quale scegliere?
Grazie 1000
Vai al supermercato e compra un paio di guanti in gomma. Se è per l'inverno usa un paio di moffole.
Ciao Dino,
guanti di gomma stile lavapiatti?
pacpeter
09-08-2014, 00:16
Intedeva quelli. Io li trovo scomodissimi.
Io ho i copriguanti della held e fanno schifo. I guanti si bagnano lo stesso
Si. Ma anche altri che trovi. È vero che non so o comodi, ma tengono asciutti. Per tragitti brevi e pioggia non forte io uso anche quelli fregati al banco ortofrutta, sono un po' corti ma proteggono fino al polso.
mannic79
11-08-2014, 10:05
Ma scusa, li metti sopra il guanto in pelle??!! Ma che taglia prendi? Se non ricordo male sono stretti quelli da lavapiatti...
Comunque l'idea dei guanti ortofrutta è micidiale, ne metterò un paio per le emergenze sotto la sella...
😉😉😉
ma un guanto impermeabile in goretex ? l'unica cosa e' avere accortezza di metterli sotto il polsino della giacca e non sopra . puoi stare le ore sotto l'acqua . il sopraguanto non l'ho mai provato perche' credo che tolga un po' di manovrabilita' ma magari posso essere smentito . anche in questo caso comunque il polsino del sovraguanto lo infilerei sotto la giacca o l'antipioggia per evitare che cmq l'acqua scivoli dalla giacca e vada a finire nel guanto . ;)
Io ho gli H2OUT Stripe di Spidi , costano il giusto , estivi , e fanno il loro sporco lavoro per quello che costano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |