Visualizza la versione completa : Consigli (no Brontolo)... 690 Rally Replica
Avrebbe un senso usarlo quotidianamente come qualsiasi altra moto? A parte la bestemmia motociclistica decisamente ovvia, ma sarebbe fattibile?
nicola66
08-08-2014, 09:09
la città è la morte sua, meglio di un SH
https://www.youtube.com/watch?v=k63wgzE9QG4
Quella è Bruxelles vero ? Comunque assomigli ad Alessandria, zona stazione, comunque con un 690 agghindato così non puoi sbagliare strada, ma a sterzo come è messo ...
Pacifico
08-08-2014, 09:42
Avrebbe un senso ......? ...
Sicuramente NO! :mad::mad:
Non ancora. Però mi porto avanti col lavoro
Mi sembra si tratti, la tua, di una voglietta, quindi vai di scimmia!!!!
Da parte mia tanta sana invidia, xò tieni conto che ha poco sterzo e la seduta è alta, oltre che scomoda, ma puoi sostituire la sella da fachiro con una più confortevole,
se non ricordo male la carena/serbatoio ingloba molto il motore, se così avrai l'effetto 950/990, ventola sempre accesa...
Che moto spaziale....
Pacifico
08-08-2014, 10:25
in città sbiella dopo 10 km... forse anche prima....
Alessio gs
08-08-2014, 12:15
È si sbiellano tutte in città occhio...ciao... :lol::lol::lol::lol::lol:
nicola66
08-08-2014, 12:37
il motore è lo stesso della duke690 e della SM per cui è un motore normale.
Mi ricordo che il 525 di sisca aveva fatto 30000km. E aperto il motore eta ancora nuovo. Il mio 250 idem. La xchallenge .... biella che sbatteva dopo 25k
CAVALLOGANZO
08-08-2014, 14:55
È perfetta per scippi e rapine...
Non avrebbe senso, c'è chi lo ha fatto, ma non so se in Italia.
Personalmente preferirei allestire una 690 regolare con carena e serbatoio maggiorato (+ ammennicoli a piacimento) evitando serbatoi posteriori, scarichi ed erogazione racing. Eviteresti possibili noie e risparmieresti anche diversi millini.
Ma se poi è la "soddisfazione" di una moto racing che cerchi...
GsOffRoad
13-08-2014, 21:47
La stavo valutando anche io una moto così però come già ti hanno suggerito meglio valutare una 690 da allestire. Una rally la vedo troppo improntata a fare tutt altro diciamo che la vedo come girare in citta con una r1 da pista. Se però in fine settimana unisci utile e dilettevole e fai dell off road allora quoto la scelta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |