Visualizza la versione completa : Buone ferie
Enzino62
07-08-2014, 22:19
Vorrei augurarvi a tutti voi rtisti buone ferie per chi come me le farà nei prossimi giorni.
Io parto sabato per la Puglia e starò due settimane con i Maroni al sole.
Chiaramente in auto visto che mia moglie ha già svuotato l armadio per portarlo via e mi porto dietro anche il cane.
Mi rifarò nel ultima settimana di agosto perché me ne andrò in giro alla zingara, chiaramente in moto e da SOLO.
Buone ferie e fate i bravi ragazzi....
Ricambio gli auguri di buone vacanze.
Noi partiamo con auto e moto ! (Auto guidata dalla moglie)
Destinazione montagna : Stelvio, Gavia e quant'altro il tempo permetterà
Buone vacanze a tutti e se passate in zona Bormio fate un fischio.
Mauri-Rider
07-08-2014, 22:51
Ringrazio Enzino e mi associo augurando a tutti buone vacanze, buon divertimento e buon riposo.
Mi tocca la stessa sorte di Enzino, primi dieci giorni in macchina e l'ultima di agosto darò sfogo alle voglie motociclistiche...
robertag
07-08-2014, 23:40
...vacanze già fatte... ora vado in ferie:lol:... buon divertimento a tutti!!!:D:D
roberto40
08-08-2014, 00:01
Non sono rtista e spero quindi non vi offendiate, ma auguro anche io a tutti voi delle buone vacanze.
Divertitevi e rilassatevi, in moto oppure no.:)
Quest'anno la mukka rimane in garage tutto agosto (per la prima volta in 8 anni non la porto in montagna al pascolo): quest'anno solo MTB e passeggiate in bosco per funghi.
A settembre recupero.....
Grazie Enzino... e buone ferie a tutti!!
bountymic
08-08-2014, 07:49
Buone ferie a tutti
buone ferie Enzino, a te e a tutti gli RTisti !
Buone ferie a chi va ora; in questo periodo ne io ne mia moglie abbiamo mai fatto ferie, solo il viaggio di nozze, vent'anni fa ieri!.......di solito le ferie le facciamo all'inizio di giugno e intorno alla metà di settembre....il prossimo mese è in programma il giro della puglia in moto dal 13 al 26!
maxriccio
08-08-2014, 10:52
Io devo aspettare mia moglie fino al 21..... nel frattempo mi sto portando avanti da solo.. ;)
Buona strada a tutti!!
giangino
08-08-2014, 11:27
Contraccambio il "buone ferie"...peccato per chi le farà in macchina,ma pazienza...vi rifarete.Io già fatte con la mukka dal 14 al 20 luglio in giro tra Bregenz,Bad Tolz e infine Bad Gastein....beccata l'unica settimana di tempo buono per fortuna....bel giro di 2450 km in 7 giorni con zero problemi (sgrat),consumo medio 18km/l e 150gr di rabbocco olio al ritorno.
Per chi volesse annoiarsi con la visualizzazione di parte delle 500 foto fatte eccovi il link chiedendo perdono per la qualità in quanto fatte con economicissima compatta :!: buone ferieeeeeee!!!!!! ;)
https://plus.google.com/photos/115591415909919829042/albums/6040009430967361025?authkey=CPnZq6ev8vr40QE
iteuronet
08-08-2014, 11:42
Mi associo agli auguri.
Rilancio:poiché l última di agosto anche io saro in moto se a qualcuno va,si potrebbe fare qualche giro insieme .......
giammi19
08-08-2014, 12:36
eccomi... in ritardo, auguro anch'io buona strada sia in moto che in auto ...
sono già in ferie dal 1 agosto,sino al 25, partenza per una settimana fuori casa dal 16 ....
:D:D:D:D:D:D:D
Paolo Grandi
08-08-2014, 13:02
Partiamo domani. Verso nord. Dove ci porta il manubrio:cool:
Spero la moto regga...:lol:
Buone ferie a tutti!
Buone ferie ad Enzino e a tutti gli RTmuniti :D:D:D
GCarlo_PV
08-08-2014, 14:45
Ciao Enzo anche io sono in ferie e contraccambio i tuoi auguri di buone ferie per te e famiglia.
Pure io dovrò portare l'auto per 3 motivi:
- la moglie ci caricherà la casa come al solito
- volendo portare le mountain bike in moto è un problema
e motivo ancora più importante dove andrò in Liguria non ho a disposizione ne garage e neppure posto auto con recinzione, ed io la mukka sulla strada come una prostituta non la lascio.....metti caso che un pappone rivale mi tagghia la sella per sfregiarla......:lol::lol::lol::lol:
Ferie ?? quali ferie........ aaaaah gia', e' quando si sta a casa dal lavoro si fa (quasi) il C@@@O che vuole........
ah beh, allora le ho gia' fatte, giugno e luglio........
SALUTISSIMI DI BUONE VACANZE CON I GABBASISI AL SOLEEEEEE (quando si vede......)
robertag
08-08-2014, 16:01
....
...e motivo ancora più importante dove andrò in Liguria non ho a disposizione ne garage e neppure posto auto con recinzione, ed io la mukka sulla strada come una prostituta non la lascio.....metti caso che un pappone rivale mi tagghia la sella per sfregiarla......:lol::lol::lol::lol:
hai ragione!... se succedesse manderesti le ferie in vacca... cioè, voglio dire, in mucca... :lol:
paninoalsugo
08-08-2014, 16:53
Buone ferie, io devo aspettare ancora una settimana e poi finalmente si parte, ovviamente in moto :)
il vecio Costa
08-08-2014, 17:30
Mi unisco anche io al coro, augurando sinceramente Buone ferie a tutti, me compreso, anche se al momento non lo sono. ( aspetto che torniate voi, così c'è meno traffico :lol: )
:D:D:D
OTTORENATO
08-08-2014, 18:41
Buone ferie a tutti..:rolleyes:domani ci proviamo...! per la Coast to coast ...traversata delle Alpi in moto(circa 2000km) lungo i principali passi alpini..( ma il tempo non promette nulla di buono.:(.)
Ciao.
io invece faccio una meravigliosa settimana di vacanza a casa mia, mi metterò le infradito ed il costume per andare a piedi in piscina comunale (che dista cento metri da casa mia), qualche girello in moto con gli amici ed in bicicletta con la moglie, qualche cena più del solito al ristorante. Non ne potevo più di andare in giro.
Auguro comunque buone vacanze a tutti!
Francesco Paolo Russo
08-08-2014, 19:30
Le previsioni qui in Puglia promettono giorni caldissimi a partire da domenica p.v., quindi Enzino ha scelto perfettamente il suo periodo di ferie (anche senza moto). Qui nel Salento solo in pochissime occasioni i villeggianti non hanno goduto del bel tempo. Buone vacanze a tutti.
Buone ferie a tutti!
Da questo momento lo sono anch'io per 2 settimane.
Rilassatevi, divertitevi e non tornate più inc@zzati di prima.....!
Enzino62
08-08-2014, 21:35
Buone ferie a tutti..:rolleyes:domani ci proviamo...! per la Coast to coast ...traversata delle Alpi in moto(circa 2000km) lungo i principali passi alpini..( ma il tempo non promette nulla di buono.:(.)
Ciao.
Buon girello otto.
Fotine mi raccomando, e tieni alto l onore della compagnia e della rt.
Buone Ferie,
Io partirò il 28 per tornare il 16 settembre..
Macchina, moglie, figlio, bovaro.... 15gg in Toscana.
Grazie e un saluto dalla Bretagna (da Josselin).
Tempo variabile, ma viaggiare con temperature tra 16 e 25 gradi val bene qualche scroscio di pioggia.
Buone Ferie anche a voi.
Franco
Roberto1961
09-08-2014, 09:50
Buone vacanza a tutti!!!:)
Ma tra i bmwisti nessuno va in giro con il camper??:!:
Da quando l'azienda in cui lavoravamo io e mia moglie ha chiuso per noi le vacanze sono diventate un lusso. Ora solo qualche week end rubato di tanto in tanto. Le notti insonni passate nell'organizzazione di un lungo viaggio mi mancano..... Speriamo di poterci rifare al più presto. Comunque buone vacanze a tutti!!!! Che siano in moto o in macchina!!!!!!
Claudio Piccolo
09-08-2014, 13:03
Noi partiamo con auto e moto ! (Auto guidata dalla moglie)
Destinazione montagna : Stelvio, Gavia e quant'altro il tempo permetterà
tua moglie si divertirà un sacco.
Da poco rentrato dalla Trinacria, la quale ci ha concesso un piccolo momento magico, questo: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=422082
ho letto il 3d...che dire ....stupendo! Poter condividere certi momenti con le persone che ami nn ha prezzo! La Sicilia poi ha un fascino particolare...visitata tanti anni fa...e fra un pò,in compagnia di un'altra coppia, ....con RT of course. ci ritornerò dal 26 ago al 11 set. Devo tener botta ancora qualche giorno....
stefano todesco
09-08-2014, 19:36
Felici ferie a voi tutti......
La Sicilia poi ha un fascino particolare....
Confermo! Una terra magnifica ma non ci girerei in moto ad agosto: troppo callo!
BBBBone ferie a tutti, bbbbon lavoro a chi le ha finite, bbbbon riposo a chi non fa'ncaz, nnnnn'cul a la balen a chi il lavoro non ce l'ha e non può feriare.
Enzino62
09-08-2014, 23:23
Partito questa mattina alle 9 arrivato questa sera alle 21...Da dove escono tutte quelle auto se confcommercio ha detto che gli 80 euro dati da Renzi hanno fatto l effetto contrario?
Zio cane, vado al ristorante del mio amico a camisano vicentino, qualsiasi fine settimana, e c'è la fila, vai in aeroporto e ce la fila, vai a comprare un paio di scarpe e ce la fila, fai la spesa all ipermercato e con 50 casse aperte c'è la fila, vai il sabato a Jesolo e ce la fila chilometrica..... E che caxxo.... Ma allora il cavaliere mascarato aveva ragione quando diceva che la crisi non esiste ed è inventata dai comunisti...
Uno schifo, viaggiare oggi in auto era un suicidio...
È che non si mette più via nulla, anzi, in tanti casi si vive con costanza "in rosso", ma ci si concede lo stesso parecchio...troppo...con l'accessorio che è diventato necessario..ergo, si esce, si fanno ferie, si ha la macchina nuova, o seminuova, si ha il tel 4g superipermegafigo da 800 petroleuro, la tv 82 pollici full hd, con sky e premium.. Poi, in tanti casi, si è borderline col rosso, sul cc..😔
ettore61
10-08-2014, 19:09
Buone ferie a tutti coloro che riescono ad andare.
Io sono in costa Smeralda con moglie e RT.
Lei ha scelto la Sardegna, io il mezzo, mai scelta fu piu azzeccata, una goduria pazzesca, parcheggi dove vuoi, tutti gli automuniti alla spasmodica ricerca di un parcheggio.
alebsoio
10-08-2014, 20:37
Buone ferie anche a voi cin un oo di invidia x chi le sta trascorrendo in moto. Andare i 4 su una rt non ci sono riuscito :) .
La settimana scorsa ero al passo Resia e vedere orde di moto mi facevano invidia. Tante, troppe bmw ma nessuna Rt Lc.
robertag
10-08-2014, 22:20
Da quando l'azienda in cui lavoravamo io e mia moglie ha chiuso per noi le vacanze sono diventate un lusso. Ora solo qualche week end rubato di tanto in tanto. Le notti insonni passate nell'organizzazione di un lungo viaggio mi mancano..... Speriamo di poterci rifare al più presto. Comunque buone vacanze a tutti!!!! Che siano in moto o in macchina!!!!!!
non vorrei mai leggere post del genere...:mad::mad:
vi auguro di cuore di ritrovare un impiego al più presto; le ferie possono aspettare.
avrete tempo per rifarvi!
1965bmwwww
10-08-2014, 22:25
Buone ferie a tutti....io già fatte ma se mi riprendo dal problema di salute palesato questa settimana un giretto lo,farei ancora...vediamo se riesco a stare in sella...speriamo
apocalypse
10-08-2014, 22:52
Se...buone ferie....
Zk il PIL è fermo,la disoccupazione cresce,il debito pubblico anche,gli sbarchi dei clandestini continuano,le famiglie s'impoveriscono.....e voi andate in ferie?
TORNATE A BORDO C@ZZO!
Grazie dell'augurio Robertag!!!! Siamo ottimisti e fiduciosi di natura.... Il che aiuta (non poco) ;-)
apocalypse
11-08-2014, 00:43
Toro,scusa per il mio post....non avevo letto tutto il thread.
ettore61
11-08-2014, 18:57
Buone ferie a tutti coloro che riescono ad andare.
Io sono in costa Smeralda con moglie e RT.
Lei ha scelto la Sardegna, io il mezzo, mai scelta fu piu azzeccata, una goduria pazzesca, parcheggi dove vuoi, tutti gli automuniti alla spasmodica ricerca di un parcheggio.
Enzino62
13-08-2014, 01:01
Lu Salentu.... Sole... Mare e ientu.... http://img.tapatalk.com/d/14/08/13/7agadu3a.jpg
RedBaron
13-08-2014, 10:29
Grazie Ettore!
Ti invidio tanto. In montagna manca la neve e in mancanza giro in austria, germania e sfizzera sotto l'acqua, attendendo la primavera!http://img.tapatalk.com/d/14/08/13/ge9ave5y.jpg :banghead:
"If you can't fix with the hammer, it's an electrical problem"
io parto sabato per una settimana in corsica,zona porto vecchio,naturalmente con la moto spero nel tempo buono,sono gia andato lo scorso anno ed è stato fantastico.
ciao a tutti adesso inizio a preparare borse ecc.. supervisionando la moglie per evitare di prendere su l'armadio intero.
ettore1510
13-08-2014, 17:29
Sob, Sob. Per me 2014 senza ferie ( ho detto 2014 perche non vado in ferie dal dicembre 2013); il mio lavoro non me lo consente adesso. Sono con tutti voi moralmente.........BUONE VACANZE
Un saluto a tutti da Tallinn, sono al giro di boa delle ferie e decisamente stanco.
Tempo decisamente buono..... per ora....:)
ora saltiamo a Stoccolma e si ritorna a casa...:mad:
Enzino62
15-08-2014, 07:34
Buon ferragosto ovunque voi siate... Sono in astinenza da moto, è grave?
stefano todesco
15-08-2014, 09:36
buon ferragosto a te io sono a casa che mi sto' scassando le pa... qua' diluvia, mai visto un Agosto cosi'!!!:mad::mad:
riccionero
15-08-2014, 10:26
Enzino .... Se vieni dalle mie parti Lucera (Fg) ed hai tanta libidine di moto ... La mia Mukka è a tua disposizione tutti.... Cauzione con carta di credito platino .... :-))
Enzino62
15-08-2014, 10:43
Riccio ti prendo in parola... Ti pago l affitto e giriamo u n po' sul Gargano. Come garanzia basta dire che sono amico di robertag? 😂... Stefano anche in Puglia diluvia... Guarda in diretta http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/8ypa9e8y.jpg
giammi19
15-08-2014, 18:19
:mad:domani inizio le mie, senza moto....
Enzino62
22-08-2014, 08:37
Finalmente rientrato.... Non ne potevo più di stare a oziare al mare e alzarmi da una sedia di ristorante e sedermi all altra di una birreria...
Battute a parte, io ho un altra settimana di ferie, la prossima, cosa dite si fa questo giretto nei nostri monti del Trentino? Venerdì prossimo sarebbe l ideale.
La mucca scalcia nella stalla e adesso la porto un po' per pascoli montani.
Enzino62
25-08-2014, 06:10
Oggi è domani sarò in Lombardia zona laghi in moto(visita parentato). Sperando nel meteo se vi scappa un ape fatemi un fischio che corro....
giammi19
25-08-2014, 08:09
io sono già rientrato al lavoro....
Elycando
25-08-2014, 08:41
io sono già rientrato al lavoro....
Idem... Da una settimana:(
OTTORENATO
25-08-2014, 11:50
http://i61.tinypic.com/30shcol.jpg Organizziamo questa settimana un giretto...:lol:. GeriaRTrico..?:D
Enzino62
25-08-2014, 17:20
Vai... Per venerdì io ci sono.
Enzino62
26-08-2014, 07:50
Sono in Lombardia zona laghi... Tempo di Merda...
Anche in Piemonte...stessa zona...stesso tempo "marrone"
Francesco Paolo Russo
26-08-2014, 11:01
Enzino, meglio che restavi nel Salento. Qui l'estate continua alla grande!
Enzino62
26-08-2014, 11:19
Francesco
Infatti, li e un altro mondo...
Francesco Paolo Russo
26-08-2014, 11:33
Quando vuoi tornare fatti sentire. Ciao
1965bmwwww
26-08-2014, 14:11
Qui l l'estate mai iniziata...
Molti nemici molto onore
Enzino, meglio che restavi nel Salento. Qui l'estate continua alla grande!
Infatti! Dal 13 al 26 sarò nella tua terra per un tour della regione! Rigorosamente in moto!
Francesco Paolo Russo
26-08-2014, 15:07
Motta, le previsioni sono ottime, se passi dalle parti di San Foca - Torre dell'Orso fatti sentire che ci prendiamo un caffè o..... meglio un gelato visto che anche oggi superiamo i 30 gradi. Ciao
Ci passerò di sicuro dato che in Salento avremmo (io e la moglie) intenzione di stare almeno 5 o 6 giorni. Scambiamoci i numeri in MP.
[QUOTE=1965bmwwww;8186152]Qui l l'estate mai iniziata...
estate ?? ma quale estate...sole,caldo,mare,feste.........
basta - basta ,banda di perdigiorno-fannulloni !!
tutto abolito...da maggio si salta gia' fino (almeno) a settembre - se non ottobre, qui in Lombardia siamo gia' avanti,accorciato il calendario a 8 mesi, lavorare e basta , ormai tra 4 mesi siamo a Natale........ capperi, devo ordinare il panettone ..........
buone feste a tutti.............
sigh, mi ricordo, da bambino, quando al sole, sulla sabbia, giocavo con i soldatini............. :mad::mad::-o
che lagne.....mai passato estate migliore......si va in moto da dio con sto fresco......
Enzino62
26-08-2014, 18:39
Partito con pioggia rientrato con pioggia. Che schifo di annata motociclista. Comunque una nota positiva in tutto c'è, io e mia moglie abbiamo imparato a viaggiare in moto anche con la pioggia cosa che prima non facevamo.
1965bmwwww
26-08-2014, 18:57
Volere o volare per forza....:)
Molti nemici molto onore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |