Visualizza la versione completa : Givi Maxia 3 E55 ho preso una sòla?
Come da oggetto qualcuno possiede un bauletto givi e 55 tech? Mi fate una foto dell'interno e mi dite se ha porta documenti e supporti di apertura in metallo?
Specifico di averli visti in altri e55 tech, ma magari hanno cambiato la produzione...
Ne ho preso uno su ebay e non li ha, non vorrei avere preso una sola...
er-minio
06-08-2014, 16:44
Beltipo, ho spostato l'altro thread (doppio) nel cestino.
Se il server risponde lentamente a volte parte il doppio thread.
Eh infatti, adesso monto l'antenna al router vodafone...scusate i doppioni!
piemmefly
06-08-2014, 16:50
Guarda un po' che ti ho trovato qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=8148733) ??
;)
marco_hola
06-08-2014, 17:35
Ciao, il mio preso un anno fa è identico a quello che ha postato piemmefly.
CIao
Grazie ma e il tech il tuo?? Magari cambia tra le due versioni...
Mi rispondo da solo, magari serve a qualcuno: la Givi interrogata risponde che
"le confermo che il bauletto Maxia 55 ora viene fatto senza porta documenti in quanto e stato modificato leggermente il coperchio, per quanto riguarda la chiusura sono stati sostituiti i compassi e messi i lacci in plastica perché prima capitava che si chiudesse involontariamente il bauletto"
Tutto risolto, se volete modificare il titolo così diventa più amico dei motori di ricerca....
enricomatteoGS
13-08-2014, 14:16
Ho comprato il maxia tech nel 2012 e ha porta documenti e supporti in ferro. Per fortuna i supporti in ferro (da quanto scrivi) sono stati sostituiti visto che effettivamente il bauletto si chiudeva da solo.
In più ho smontato il sistema di collegamento originale dei led posteriori (non faceva abbastanza contatto con le vibrazioni) e ho fatto un collegamento diretto con i cavi.
P.s. Sapete se è possibile sostituire i supporti in ferro con quelli in plastica?
Penso di si, magari prova smontandoli da qualche vecchio e52...sembrano uguali..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |