Visualizza la versione completa : Venduta, e adesso?
Ragazzi, ho venduto il mio k1200r.
Un sentito ringraziamento a tutti voi per i consigli, dibattiti ed opinioni scambiate in questi due anni.
Per adesso sono fermo ai box, non so veramente cosa prendere... il tempo sarà giusto consigliere ;-)
Buona strada a tutti! :D
pacpeter
05-08-2014, 20:25
Sei pronto per un GS. ....
posso chiederti quanto hai realizzato? km , anno, optional?
Anno 2008, 14.000 km.
Accessori di serie ABS, ESA, CERCHIO POST 190.
Doppio cupolino, scarico remus, codone carbonio e parafango posteriore puig, puntale 1300 e specchietti nuovo gs, copri frizione carbonio.
Completa a 6000
motorrader
05-08-2014, 23:55
...complimenti duemilatrecento km all'anno...:!:
..praticamente ancora in rodaggio..:D
EnricoSL900
06-08-2014, 00:01
Seimila eurI, senza ABS e nemmeno le borse? :rolleyes:
Ma sarà possibile che le botte di culo capitano sempre agli altri? :mad::mad::mad:
Non ce l'ho con te, sia chiaro... :-o
mannic79
06-08-2014, 07:25
Adesso viene il bello, giri un pò, provi, senti pareri, guardi e riguardi, indecisioni a manetta e poi scegli la tua prossima compagna di viaggio!!!
:lol:
Almeno per me è così...
mannic79
06-08-2014, 07:28
Cmq se viaggi solo hai l'imbarazzo della scelta, il "problema" è il passeggero...
Se giri spesso zavorrato devi cambiar genere per trovare la stessa comodità.
Il K è un compromesso unico...
:eek:
La multistrada e splendida, oppure il più classico gs...
:rolleyes:
Enrico.... l'ABS c'era ed anche ESA ;-)
In realtà l'ho venduta perché la moglie non viene più in moto, perciò sto valutando un qualcosa più da giratina domenicale e un po' più agile.......
Sono proprio indeciso, BMW in questo senso non mi stuzzica molto.
L'unica potrebbe essere S 1000 r ma x me adesso costa troppo, forse dovrò valutare nuovi lidi :-)
Seimila eurI, senza ABS e nemmeno le borse? :rolleyes:
Ma sarà possibile che le botte di culo capitano sempre agli altri? :mad::mad::mad:
Non ce l'ho con te, sia chiaro... :-o
botta di culo che? l'affare l'ha fatto chi l'ha comprata che si è preso una moto da 19 mila euro nuova e la pagata un caxxo!!!
PS: io ho messo in vendita la mia, ma solo x curiosità e ho rifiutato una offerta simile, sono matto vendere una moto perfettissima a 6000 mila x poi comprare cosa?:mad:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-r/k-1200-r/index.html?msg=5546623
Concordo con te Alex ma in mano mia la kappona era sprecata, il nuovo proprietario di sicuro la farà godere a giro x l'italia, come è giusto che sia.
Adesso mi accontento di una moto da passeggio, tanto ci vado poco e niente...
I concessionari mi restituivano 5500 percio' a quel prezzo ho preferito darla ad un mio conoscente.
Che poi la svalutazione del k r sia vergognosa, questo è un altro discorso..
rimanendo in K
Kawasaki
Ktm
....
Kimco!!!
Gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs
Scusa ho letto ora della moglie... Allora un bell'hypermotard... Una dorsoduro.. Senza andare sulle sportive...
Mio cognato si è appena preso la brutale del 2006... Trovato io l'annuncio... Portata a casa io... Moto divertente.. Un giocattolo... Potentissima..
La brutale è un' opzione ma non mi dispiace neanche il cb 1000 r, si trovano a buon prezzo e con qualche modifica
potrebbe venir fuori un mezzo interessante.
Inoltre ha un gran motore che potrebbe aiutarmi a non rimpiangere il k....
:-D
i cb 1000 r quando li incontro o ci esco spesso con 2 mie amici, me li faccio a colazione con il kr, non capisco dove sia il passo avanti!!!! casomai ne fai 2 indietro:lol: la brutale direi che è l'opzione solo bar, il gs se ti voi ingaytizzare direi che è l'opzione giusta:lol: se voi moto da gusto (visto che avevi un kappa e sai cosa intendo) io andrei o su dorsoduro 1200 km 0 ( le paghi 8500) o speed triple abs,
PS: se voi una moto nuova sui 10000 euro fatti un monster 821 che va benissimo e ti diverti un sacco!!!
Lo Speed l'ho già avuto e lo conosco bene, il k è stato il mio tredicesimo motociclo ( ho avuto una tuono e tt supersportive) e onestamente non cerco più una moto da fare lo sportivo per strada (ci siamo capiti :-D).
Dal k passo a fare le giratelle, forse un po' da bar, ma la brutale non m'ispira fiducia.
Il Cb mi pareva un buon compromesso, poi magari ti chiamo e ti faccio da colazione anch'io, conosco un buon bar che si chiama pista, la strada non e' piu' adatta a fare i piloti ( purtroppo due amici ne hanno pagato le conseguenze).
La dorsoduro non mi fa impazzire....
pacpeter
06-08-2014, 22:36
Della cb ne parlano un gran bene.
Certo non ha la cavalleria dei vari k, tuono ecc. Ma se la tua vita, come dici, non è su e giù per un passo a vedere chi lo ha più lungo potrebbe essere una validissima scelta.
Che poi vorrei vedere guidata da uno capace veramente se non fa piangere tutti quelli con le moto supercazzola
Ma, se mi dite che così comprata (con le sue sospensioni x capirci) è un'ottima scelta al prezzo che ancora costa oggi, alzo le mani e vi lascio nella vostra convinzione, io il cb dopo averlo provato è l'ultima moto che vorrei in garage:-o(
PS: emozioni 0 x capirci
pacpeter
06-08-2014, 23:37
A parte che ha detto che si trovano ad ottimi prezzi, potrebbe anche piacere a qualcuno che ha gusti diversi no? O che non gli interessa avere sospensioni supercazxole per fare le staccatone?
... le emozioni che un mezzo trasmette, sono del tutto personali....
Il cb1000r è un gran mezzo.. È honda, gran motore, e dubito proprio abbia sospensioni supercazxole.. Poi, certo... Se troy bayliss la prova, magari ne rimane un filo deluso..
Ps... La prova in pista.. Ovviamente..perchè in strada, quelle sospensioni, vanno più che bene..
mannic79
07-08-2014, 13:12
Te la butto la... una benelli??
tanto alle "rogne" il k ti ha già abituato!!!
:rolleyes::rolleyes:
Esteticamente è bellissimo, è tricilindrico... forse un pò pesante, ma non avendolo mai provato non saprei proprio come va...
mannic79
07-08-2014, 13:13
Dimenticavo... si trova a prezzi accettabilissimi...
Alfredomotard
07-08-2014, 13:23
Ciao Genti.
Vediamo: non giri con la moglie, fai giri corti, parli di pista...
Io non avrei il minimo dubbio: Tuovo V4R al volo!
Ciao
Vediamo: non giri con la moglie, fai giri corti, parli di pista...
in questo caso secondo me: Deve avere i semi manubri !!!
La tuono è bellissima.... 😊
Alfredomotard
07-08-2014, 16:30
Ciao Marco,
direi che i semi manubri sono una opzione, ma Genti ci ha parlato di naked, ecco il perchè della Tuono. Poi se dovessi optare per i semi manubri senza pensarci aprilia tutta la vita, ma senza nemmeno pensarci.
Ciauz
si, hai ragione mi era sfuggito, allora la rigiro, perchè avendo la possibilità di prendere finalmente una moto che non sia un compromesso (naked) ci si vuole prendere un altro compromesso?
i gusti non si discutono assolutamente ma vuoi mettere una moto di categoria e basta?
enduro, motard, sportiva.
La tnt l'ho avuta in prova un mese da un amico concessionario.
Motore brusco e scattoso, tira come una belva, anche più dello speed.. sospensioni originali non buone ma esteticamente molto bella.......................
Sembrerebbe tutto buono maaaaa............ mi ha lasciato a piedi x problemi di centralina, riconsegnata subito.
:-)
Ragazzi... di sportive ne ho avute nove quando i tempi lo permettevano.
Adesso per strada da noi le sportive sono massacrate dalle forze dell'ordine ed io di fare solo pista non ne ho voglia..... Quel poco che la uso la voglio a disposizione a 360° ed una sportiva adesso credo sia ingestibile.
La tuono v4 l'avevo valutata..... vedremo
EnricoSL900
07-08-2014, 21:38
Eh sì, perché se la Forestale ti vede arrivare su al Muraglione con una Tuono V4 e magari la tuta di pelle non ti prende certo per uno smanettone...
È la moto giusta per passare inosservato! :lol::lol::lol:
si si...è anche molto poco rumorosa....:lol::lol::lol::lol::lol:
Su quello non ci sono dubbi, la sicurezza è evitare questi posti.
Cmq almeno la tuono è più comoda di una supersportiva e la posso usare tutti i giorni ;-)
Vabbè vedremo . . . . . . . vi terrò aggiornati....
pacpeter
07-08-2014, 22:16
Il cb é silenzioso e abb. Comodo......
maxstirner
07-08-2014, 22:25
vendere la moto senza prima averne adocchiata/scelta un'altra?
no buono... :confused:
io non ce la farei a stare senza, le :arrow: :arrow: mi ucciderebbero :-o
vendere la moto senza prima averne adocchiata/scelta un'altra?
no buono... :confused:
io non ce la farei a stare senza, le :arrow: :arrow: mi ucciderebbero :-o
Beh... Io a febbraio ho venduto la mia fz1 fazer gt del 2008, pensando di rimanere un pó senza moto... Risultato? A maggio ho portato a casa un gs 1200 triple black del 2011... Se tanto mi da tanto..😁😁😁😁
Ragazzi è partita una scimmia notevole....... domani vado a provare una Streetfighter 1098........ che ne pensate?
Divertente, impegnativa... Ducati insomma.. E bellissima!!
EnricoSL900
11-08-2014, 23:40
Si salva il motore. Per il resto una merda, su tutta la linea. :lol:
Ah si? Non mi sembrava... Ho due conoscenti che l'hanno e ne sono entusiasti.. 😳😳😳😳
pacpeter
12-08-2014, 11:25
La moto più pericolosa che ho guidato. Non so se hanno modificato le quote ciclistiche ma é veramente impegnativa
PHARMABIKE
12-08-2014, 12:18
Xjr 1300 comoda , linea intramontabile, e senza scalare ...vai via !!!!
Zetatitti
12-08-2014, 13:50
Dai io non avrei dubbi Ktm 1290 almeno non ti farà rimpiangere il Kappone;);)
solo la streetfire 848 si salva e oltre che bella va veramente bene(ma non ha l'abs), la grossa si di dice in giro che è pericolosa.... chiude di sterzo , ocio!!
PS:non capisco il perchè si vendono moto con abs e poi si cercano moto della vecchia generazione che non ce l'hanno, e pensare che adesso il 90% di chi cambia moto fà il contrario!!! poi magari c'è sempre il fenomeno che dice che non serve , allora alzo le mani e lo lascio nel suo brodo:(
EnricoSL900
12-08-2014, 14:56
Io non dico che non serva... ma se hai imparato senza non è che non puoi più salire su una moto che non ce l'abbia.
Io ho guidato senza ABS per più di vent'anni e probabilmente scegliendo una moto che dovesse essere la principale oggi lo vorrei, ma questo non mi impedisce di guidare divertendomi anche moto prive di ABS. E infatti la prossima 750SS del '91 che trovo a un prezzo onesto mi sa che me la metto in garage come moto numero quattro... ;)
Zetatitti
12-08-2014, 19:27
Anch'io ho guidato tante moto senza abs ma ti giuro non sono senz'altro un pilotone ma da quando c'è farne senza mi riuscirebbe molto difficile.Ribadisco però che sono tutt'altro fuorché un manico ciaooooo
iariiari
12-08-2014, 20:05
Triunz spid tripol ??
Triunz spid tripol ??
Avuto prima del kappone, lo sto cercando perché hoiniziato ad andare in moto con troumph e ne sono innamorato.il problema è che quello ultimo non mi piace e il 2010 è praticamente introvabile.
iariiari
12-08-2014, 21:26
Provato la Sport e la Explorer, per me peccano un po su freni e ammortizzatori ma il motore ... :D
Provato la Sport e la Explorer, per me peccano un po su freni e ammortizzatori ma il motore ... :D
Il motore Triumph è uno spettacolo.... e che sound!
rainpezza
13-08-2014, 16:17
anch'io ho fatto così, grande moto
mannic79
13-08-2014, 19:35
Mai provata, però mi piace molto!!!
😉😉😉
Alla fine, dopo innumerevoli prove e contrattazioni, sono rimasto impressionato da una moto un po' particolare ma allo stesso tempo veramente divertente e con un gran motore....
Dal Kappone alla Kappona... Kawasaki Z 1000
Non me ne vogliate e vi saluto ringraziandovi ancora tutti... a presto!
L'importante è che ci sia feeling e che ti ci trovi bene... se piace a te, va benissimo
inviato dal super Wiko fone
iariiari
14-09-2014, 22:31
Bellissima ,sono di parte ma la livrea arancio :eek: complimenti .
Bellissima ,sono di parte ma la livrea arancio :eek: complimenti .
Grazie! Io sono andato su quella completamente nera.
Quest'inverno si parte con le modifiche, poi posterò qualche foto :-D
Complimenti!!! bellissima davvero... deve essere anche molto valida da guidare!
Ciao Ragazzi! È passato un po' di tempo ma finalmente posso farvi vedere il mio nuovo acquisto.
Le modifiche sono ancora in corso d'opera e penso di riuscire a completarla per la prox primavera, per adesso mi accontento ;-)
http:// https://www.dropbox.com/s/ti3xaec75f66hb1/20141019_151750.jpg?dl=0 (https://www.dropbox.com/s/ti3xaec75f66hb1/20141019_151750.jpg?dl=0)
Lamps!!
pacpeter
25-11-2014, 21:45
Kazzauacchi!!!!!!!!
Oh yes......
preparati i commenti al vetriolo degli altri.....
Ahahah, questa è la tredicesima moto, ho provato un po' tutte le marche e non poteva certo mancare il Kawa ;-)
maxstirner
25-11-2014, 22:17
complimenti! ho avuto la zetona 2° serie prima della k, gran moto, indimenticabile. :eek: ;)
Lorenz 47
26-11-2014, 16:43
gran bel mezzo e con un ottimo motore! la provai un paio di anni fa e rimasi colpito dal notevole passo avanti rispetto a quella che avevo (la 1° serie del 2005).
beh... goditela!!!!!!
Zetatitti
26-11-2014, 19:43
Bella affidabile potente insomma una garanzia però il fascino del Kappa le manca non volermene ma la Kawasaki ha un tratto estetico stile manga un po' difficile da capire per me ,ma si sa ognuno sceglie per sé e per i propri gusti.
Cmq vai e divertiti con il nuovo giocattolo
Grazie ragazzi, per adesso mi trovo bene, la linea personalmente mi piace molto e si guida che è una meraviglia. Sicuramente rimpiango un po' il super motore del Kappone, ma la ciclistica del Kawa mi permette di divertirmi molto. Per l'affidabilità ancora è presto per parlarne, ma con quello che ho dovuto sistemare sul Kappa, sarò a credito per molto tempo :-D
Lorenz 47
27-11-2014, 09:06
beh, francamente credo che l'affidabilità Jap sia di gran lunga superiore a quella Bmw.......
Di tutti i marchi che ho avuto, BMW è quello che mi ha dato più problemi.X la cronaca non ho mai avuto Ducati ;-)
Lorenz 47
27-11-2014, 16:22
:lol::lol::lol: anche io in Bmw di problemi, più o meno seri, non ne ho avuti pochi.
Per carità, ci sta che qualche cosa vada male o possa rompersi. Però certe sciocchezze con i jap non capitano...
iariiari
27-11-2014, 21:50
Tutto vero quello che scrivete pero' bisogna anche dire che BMW effettua interventi/richiami in garanzia anche dopo 3 o 4 anni , in sostanza almeno a me hanno risolto tutto a loro spese, unico neo i freni anteriori :(
i soliti disc- orsi, io avuto di tutto e l'unica moto che che in quasi 8 anni non mi ha dato problemi è il mio kappa, infatti sto valutando di comprare un'altra bmw, i jappy sicuramente meno caxxatine, ma i problemi di progettazione non li riconoscono, ho amici che girano con lo statore sotto la sella con le honda 1000:rolleyes: ci vuole sempre solo e solo chulo:D
EnricoSL900
28-11-2014, 00:11
Per adesso io con le BMW ci ho fatto 90000 chilometri (80+10) e grossi grattacapi non ne ho avuti...
La seconda la ho presa perché ero rimasto contento della prima, ovviamente. Ma devo anche ammettere di essere uno poco incline ai cambiamenti: per esempio a livello di macchine sono alla seconda Mini, anche se dubito comprerò la terza, e prima di arrivare a BMW ho avuto sette Ducati di cui tre perfettamente identiche (le prime due andate distrutte in due incidenti).
Con me le pippe del marketing se le possono risparmiare: finché mi danno un prodotto soddisfacente io rimango fedele... :-o
Infatti le scelte sono date proprio dalle proprie esperienze personali, la mia era una considerazione basata sulla mia "vita motociclistica". In realtà io cambio le moto perché mi piace provare sempre nuovi mezzi in base alle mie necessità del momento.
Le Honda cb1000 ed Hornet 600, da quello che so, sono di progettazione Italiana ed infatti risentono di molti problemi che notoriamente sono assenti sulle Honda Jap tipo Cbr1000.
Concordo cmq che se si parla di auto o moto, il fattore predominante sia proprio la fortuna, purtroppo io in Bmw non lo sono stato ma riconosco il Kappone come un gran bel mezzo
maiacasa
28-11-2014, 07:02
r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine
che caxxo c'entra? bho:confused:
Per adesso io con le BMW ci ho fatto 90000 chilometri (80+10) e grossi grattacapi non ne ho avuti...
La seconda la ho presa perché ero rimasto contento della prima, ovviamente. Ma devo anche ammettere di essere uno poco incline ai cambiamenti: per esempio a livello di macchine sono alla seconda Mini, anche se dubito comprerò la terza, e prima di arrivare a BMW ho avuto sette Ducati di cui tre perfettamente identiche (le prime due andate distrutte in due incidenti).
Con me le pippe del marketing se le possono risparmiare: finché mi danno un prodotto soddisfacente io rimango fedele... :-o
hai visto che nella mia firma manca qualcosa?:lol: son tornato singol:D
EnricoSL900
28-11-2014, 23:54
Opporcapaletta!
Manco il tempo di farmela provare, la ottonovenovepanighèil... :rolleyes:
Che è successo? Come mai questa scelta?
preso la pantera, và molto ma molto di più dell'899 sia come facilità di guida che come motore, e con un pò di immaginazione provo a sostituire il kappa, vedremmmm:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |