Visualizza la versione completa : domani notte parto per la normandia
in solitaria , vado a trovare la mia sorellina che vive a Rouen , in moto ovviamente :D . il mio kappone con su 144.000 km non sta' piu' in garage dalla voglia di "sgranchirsi" le ruote . traforo montebianco o no ?? non ho fretta
giessehpn
04-08-2014, 21:10
Qualsiasi altro attraversamento delle Alpi è meglio del Monte Bianco, specie se non hai fretta.
Buon viaggio.
Mauri-Rider
04-08-2014, 21:23
Non so quale sia la strada migliore ma di sicuro ti divertirai... Buon viaggio!
Flaviano ADV
04-08-2014, 21:27
Beato te.....io domani mattina parto x il.....cantiere.....
Una sorella in Normandia va trovata:lol::lol:
Buon viaggio:D
Quanta sana invidia......BUON VIAGGIO!!!!!
Piccolo San Bernardo,gratis e molto bello.
il franz
04-08-2014, 21:52
Piccolo San Bernardo o Cenisio!
si deciso , piccolo san Bernardo . lo rifaccio volentieri e poi con il kappone non l'ho mai fatto
entrambi bei passi, io preferisco il moncenisio fatto domenica:eek::eek::eek:
Okkio ai Caprioli
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
fastmirko
04-08-2014, 22:20
Lascia stare il traforo. Buon viaggio
Bububiri
04-08-2014, 22:42
Ciao CAPS......................divertiti saluta tua sorella e BUONA STRADA!!!!!
Rifatta l'anno scorso passando dal monginevro, colle del Loutaret, poi giù fino a Grenoble e via verso Lione.... Almeno ti fai un po' di curve prima della pallostrada..
PHARMABIKE
05-08-2014, 00:45
Buon viaggio !!!
mi pare 26 euri:rolleyes:, forse anche qualcosina in +...li metti in benzina e ti diverti nei tornanti!
Grande ! Beato te ! :D:D:D
.... un po' di sana invidia anche da parte mia. ;)
fatto sia il piccolo San Bernardo che il Moncenisio, Moncenisio a vita!!!! fatto tantissime volte, bel lago, bel panorama e bella strada.. non c'è paragone!!!
oscarillo
05-08-2014, 08:45
Buon viaggio!
Noi invece partiamo domenica prima per la per Bretagna e poi la Normandia :D:D:D
...per ora lavoro... :(
sillavino
05-08-2014, 08:47
non fare il montebianco......
Non mancare di visitare la cattedrale di notre dame dipinta da claude monet con le sue tre torri magnifica. Tutta la città è bella e conserva case e luoghi d'epoca medievale Avrai modo di visitare una regione davvero incantevole
se può interessarti ti linko un paio di report
http://trentinomotoadventure.com/2012/08/07/francez-vous/
http://trentinomotoadventure.com/2012/01/13/bretagna-normandia/
ovviamente non fare il traforo
oscarillo
05-08-2014, 09:08
non fare il montebianco......
Noi come dire... la prendiamo un pò larga :lol:... a grandi linee col dell'agnello, cevennes, le puy mary, limoges, nantes... etc... poi normandia e ritorno vedremo magari un pò della loira... mha... ;) :D
il franz
05-08-2014, 09:12
Bellissimi i due siti PV1200!
vincenz25
05-08-2014, 09:20
Buon viaggio
Mi pare di aver sentito alla radio che il tunnel del bianco e' chiuso o comunque ci sono problemi. Se decidi per quello informati bene prima.
Ciao e buon viaggio.
elikantropo
05-08-2014, 10:20
Divertiti molto.
Rouen la conosco bene ci sono già stato diverse volte , ma in aereo . stupenda!
Claudio Piccolo
05-08-2014, 12:37
Rifatta l'anno scorso passando dal monginevro, colle del Loutaret, poi giù fino a Grenoble e via verso Lione.... Almeno ti fai un po' di curve prima della pallostrada..
quoto, fatta proprio questa meno di un mese fa in camper per andare su in Bretagna, bellissima strada, specie il Lautaret...guidavo il camper sognando di essere in moto! :eek:
jocanguro
05-08-2014, 16:06
Ciao Caps ...
ma per un viaggio di quel genere non va bene il k , dovresti comprarti un gs !!
;););););)
(ricordi la discussione anni fa ??
mica avevo capito di aver abboccato all'amo !!!;):()
Lascia stare i tunnel,
io l'hanno scorso facevo roma Bretagna, ho tagliato sul Moncenisio evitando il tunnel, bellissimo giro, poi mi sono fermato a lione a dormire e il secondo giorno sono arrivato su in Bretagna...
ah .. ovviamente ero su un gs ....;)
Come ti hanno detto qasi tutti... moncenisio a vita...:):)
-Giuseppe-
06-08-2014, 00:11
Ragazzi ma in quanti partiamo per normandia e bretagna??? Ahah anche io parto domenica! Fatto gia l'anno scorso, ci siamo innamorati del posto e con la mia compagna abbiamo deciso di rifare altre tappe ma sempre bretagna e normandia! Buona strada e fatti il Cenis!
Moncenisio sicuramente,
San Valery, Dieppe, Fecamp, Etretat, ecc ecc,
Ma mentre sei li spingiti in Bretagna, Locronan, Quiberon, Concarnau, ecc ecc molto bella l'ho fatta diverse volte, la trovo stupenda.
sono arrivato ! :D l' e' lunga !!! oggii 700 km ! so stanco morto , presa diversa acqua a temporale il tempo di mettersi l'antipioggia e poi dopo una decina di km smetteva . cosi dopo 3 volte che poi usciva il sole e si schiantava ho fatto senza . inzuppato ma dopo una ventina di km mi asciugavo
Claudio Piccolo
07-08-2014, 21:46
dillo a me se l'è lunga con camper e famiglia tre giorni per arrivare! :-o ... dove sei adesso?....ah, Rouen, dimenticavo....bella sgroppata.
tornato ieri , con la mia sorellina , bel viaggio moolto impegnativo sia per il vento in francia che per le condizioni atmosferiche da aosta in poi . un bel calvario , digione non la conoscevo e' stupenda , superlativa , rientrati in italia la sensazione era di essere in albania :mad:(con tutto il rispetto per l'albania) , aosta compresa . e poi le aree di servizio che sembrano villaggi vacanza e per non parlare delle aree di sosta che assomigliano a delle piazzole di un buon campeggio.
Ostriche??? Slurp slurp slurp.....niente???
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |