Visualizza la versione completa : Romantik strasse fine agosto
-kinsal-
03-08-2014, 16:51
Ciao a tutti
Cerco compagni di viaggi per un giro tranquillo sulla romantik strasse da fare l'ultima settimana di agosto (a partire da lunedi 25), della durata di 4 - 5 giorni. Pernottamenti in Alberghi di buon livello.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Salvatore
Dal 20 al 24 faccio, con tre amici, foresta nera.. Dachau, monaco e ritorno.. Sennó mi sarei aggregato volentieri..
-kinsal-
03-08-2014, 23:03
Ciao, grazie per la risposta.
Purtroppo fino al 23 sono fuori con la famiglia, altrimenti mi sarei aggregato io a voi!
Tra l'altro pure io nel mio giro prevedo di passare a Dachau, oltre Rothenburg, Bamberg e Bad Tolz. Avevo valutato di farlo a cavallo di questo fine settimana, ma le previsioni meteo assolutamente negative (per la Germania) mi hanno fatto desistere.
-kinsal-
07-08-2014, 22:22
Io ho programmato il giro cosi:
Lunedì 25 Roma Innsbruck
Martedi 26 Innsbruck Bamberga (con sosta a Dachau)
Mercoledi 27 Bamberga Rothenburg (con parte di Romantik Strasse)
Giovedi 28 Rothenburg Landsberg am Lech (Romantik Strasse)
Venerdi 29 Landsberg am Lech Roma
Ciao
Purtroppo il lavoro nn me lo permette ma è un giro che mi piacerebbe un sacco... Seguo quindi con interesse, fai sapere poi com'è andata!
Noi la prima notte la passeremo ad albstadt.. Partiamo, ci facciamo il passo del furka e saliamo. Poi facendo foresta nera ci sposteremo sul lago di costanza. Il 22 dachau e monaco.. Per poi scendere, pernottare a livigno e poi rientrare😊
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |