Visualizza la versione completa : Quotidiana inciviltÃ*..
PriceMan
31-07-2014, 19:00
Ore 16,00. Sono in moto, in centro città per servizi. L' orario è per me inconsueto per girare in città (in genere sono a studio a quell' ora). Mi dico nella mente: fai attenzione, a quest' ora girano i deficienti.
Auto incolonnate al semaforo, io sopraggiungo lentamente da un altro semaforo.
Mi faccio sulla sinistra per superarle quando..
..sputerista del caz.zo, dotato di regolare scodella non omologata e slacciata (quelli da cavallerizzo), ciabattine infradito e pinocchietto fa uno slalom gigante alla a. tomba ai bei tempi praticamente puntando nel mio fianco destro!!
Lo busso prontamente e lui, non accortosi di me, salta di paura e inchioda. Ok, vado avanti e mi fermo al rosso.
Mi affianca, mi guarda schifato e mi fa: uagliò, mica devi passare per forza prima tu?
Io..con fare del tutto ironico: amico mio, ma cosa dici? Io ti ho bussato solo per evitare un incidente, figurati che mi frega della precedenza..
Lui, ancora più schifato: i stong' annanz (io sto avanti), teng' a precedenz (ho la precedenza).
Io: ma hai perfettamente ragione amico mio! Hai fatto benissimo! (sempre più ironico).
Scatta il verde, accelera a martello, 4-5 slalom stretti schivando auto e vecchiarelle..sparisce all' orizzonte..
Arrivo a destinazione..parcheggio la moto...cazzo, m' hanno fottuto il telepass!!
Denuncia...telefonate al punto blu...casini...
Bello vivere nelle ns. amate metropoli...(infinitamente ironico)
E' un licenziato....e dunque abituato al fatto che chi ha la ruota avanti ha la precedenza. Oppure è una fava...forse più la seconda ;)
Panzerkampfwagen
31-07-2014, 19:04
Vero.
Bolzano non è più quella di una volta.
CAVALLOGANZO
31-07-2014, 19:08
Più che quotidiana inciviltà io direi un fottuto bastardo....come dire....
fabiosire
31-07-2014, 19:11
Ciao
già uno che gli parlo in italiano e mi risponde in dialetto napoletano prenderei il napalm
Ciao Fabio
mattia03
31-07-2014, 19:14
camm a fa.....
bobo1978
31-07-2014, 19:17
ill tiene a capa chin'è mmerd!
Sfaccimme!!assorrata!
scarverinside
31-07-2014, 19:22
Non ho capito però se sia stato lui o meno a rubare il telepass...e come?!
huskyblu
31-07-2014, 19:37
..."bussare"...impropriamente nel senso di "suonare"...farsi sentire.....come dicono in Alto Adige...
catenaccio
31-07-2014, 19:44
Anche io oggi ho trovato lo sportellino del telepass aperto... Peccato che lo lascio fisso in macchina e con la moto passo sempre di lato alla sbarra... Io lo faccio per pigrizia ma a ben vedere c'è anche un motivo pratico più serio...
Per il resto ormai non ci faccio neanche più caso... Girando a Milano gli episodi di prepotenza si sprecano...
piemmefly
31-07-2014, 19:44
Per me era più delle parti di Laives....
Comunque hai tutta la mia solidarietà.
Comprensione, purtroppo no.Perchè certe cose, nonostante continuo a sforzarmi, non le capisco.
A Oslo siete pieni di incivili...
EnricoSL900
31-07-2014, 21:53
Vero.
Bolzano non è più quella di una volta.
Rotfl... :lol::lol::lol:
apocalypse
31-07-2014, 23:27
ma a ben vedere c'è anche un motivo pratico più serio...
Hai voglia di dircelo?:)
Personalmente,per la strada non parlo + con nessuno....sono praticamente un sordo:cool:Qualsiasi elemento per una qualsiasi cosa non ha + la mia attenzione.
Parlo col mio amico invisiBBile,aggiro cose e persone come fossero solo le prime;ignoro.:cool::cool:
Slagra e RemONE milantrotter a parte:lol:
in effetti alle 16:00 le strade son sempre più piene di rincoglioniti bradipi a bordo di altezzose biemmevvu
e l'evat i n'mezz
cerbiatto
01-08-2014, 07:04
18/07/2014 verso cervia per la cervese che per chi la conosce sa il suo grado di pericolosità' molto elevato, velocità' di circa 60/70kmh ( ero in moto)vedo arrivare un idiota con una vespa a tutto busso, mi supra in curva mentre arrivava un' altra macchina schivandola per un pelo di FI@@! Lo becco poi l' idiota al semaforo mi incazzo facendogli presente che se sbatteva nella' auto mi coinvolgeva anche me ottenendo una risposta molto convincente: scusa hai ragione ma devo scappare in ospedale!controrispsta da parte mia:ma fai prima a schiantarti in un muro e chiamare il 118 cosi non per devi tempo neanche al semaforo IDIOTA!
PriceMan
01-08-2014, 10:15
Gli orari peggiori per girare in città, comunque, ho notato essere: dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30.
E' pieno di donne rincoglionite al cell o che si truccano mentre guidano, disoccupati nullafacenti, gente pagata da una lobbie segreta per creare traffico ed anarchia in città.
E' scientifico.
a che serve rubare un telepass? al primo passaggio dopo che ne hai denunciato il furto lo disabilitano o meglio prendono la targa del ladro che comunque non e' registrata
vabbè ma su Napoli ancora stiamo a parlarne ?? Io quando scendo a casa in moto la parcheggio in garage e la riprendo il giorno della partenza...
jocanguro
05-08-2014, 16:18
Gironi fa .. via pineta sacchetti a Roma , dove quasi tutti i pomeriggi si piazzano i vigili col telepass, Cioè VOLEVO DIRE AUTOVELOX !! e sono anche ben visibili,
rallento ai fatidici 50 e passo piano, ma poco più avanti a me il solito gaggio con tmacs mentre parla al telefono tutto tranquillo non se ne accorge e passa davanti sui 70 80 ....
PRESO _____________
mi affianco al semaforo successivo e con fare bonario e sereno gli dico , forse ti hanno preso, c'era il telepass...
(GODURIA!!!!!!!!!!!:D:D)
l'altro giorno, stessa scena (altro tmacss), stavolta non era al telefono, provo ad affiancarmi al semaforo successivo, ma non riesco a dirgli niente, è ripartito al volo col rosso ...
che brava persona !!!:(:(
qui a roma gli orari terribili per girare sono dalle 8 del mattino alle 21 di sera....
pieno di ... tutti gli stronzi del mondo ...)
piemmefly
05-08-2014, 16:26
Ma che opzione hanno i vigili di Roma con il telepass ????
Io ho il premium e mica fa tutte ste cosine.....:lol::lol::lol:
Ganzo codesto modellino di telepass ;)
Edit: Oppure mettono su proprio il casello con la sbarra per fermare chi commette l'infrazione ??
I vigili col Telepass? :confused:
Hanno messo il casello a Pineta Sacchetti :lol:
A proposito di idioti col Tmax oggi a momenti cado per uno (al telefono) che esce senza guardare dal benzinaio. Dura resistere alla tentazione di scendere e fargli un fiocchetto con le gambine
....c'è da sperare nella selezione della specie: niente di tragico per nessuno, una semplice scivolata sul brecciolino!!!!!
a me stamattina un ragazzino"abbronzato" con la bici mi ha centrato in pieno a me sempre in bici uscendo da una stradina laterale a cannone senza guardare niente. Non ho potuto nemmeno mollargli un manrovescio se no finisco sul giornale come razzista..:lol::lol::lol::lol:
Almeno un calcio nel culo? Li se si arrossa, non si vede....
Si scherza ne....:)
Io credo in madre natura e nella selezione della specie....
Comunque, diceva il saggio: domattina mi sveglierò è sarò sempre io, domattina LUI si sveglierà è sarà sempre una gran testa di c@@@o!!!!!!!!!!!!! :lol:
se pero'invece che io c'era una vecchietta a piedi la stroncava quell'idiota...era una stradina senza sbocco non frequentata da veicoli ma solo pedoni e bici che vanno al sottopassaggio (pedonale).
jocanguro
06-08-2014, 10:36
ooopsss-.... che svista ho scritto telepass.. volevo dire autovelox !!!
ho corretto il mio precedente messaggio....
:lol::lol:
certo una sbarra e casello tipo autostrada...
dai , quando serviranno altri soldi ci metteranno il gra a pagamento :mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |