Visualizza la versione completa : Dandy biker
Ti stimo fratello biker! Sei il mio nuovo idolo! :eek: :lol:
Ti vorrei conoscere! :!::D
Sorry per il quote...sono un pivello mukkista d'altra parte😁
Mi piacerebbe fare un giro insieme ma il sabato lavoro sempre e fine settembre è un momento "caldo ". Se ci sono giretti di una giornata dalle mie parti sarei felice di partecipare...
Capisco che la nostra "conoscenza è stata abbastanza atipica ma piano piano inizieremo a piacerci a vicenda, ne sono certo 👍
No, ti prego non mi puoi dire che lavori dopo le foto che ho visto...speravo che fossi un mantenuto! Mi è caduto un mito e io che già ci stavo facendo un pensiero :confused:...vabbè me ne farò una ragione! :(:lol:
Commodoro
01-08-2014, 15:43
Hahahahaha Mattia ti volevi regalare il Toy Boy ??
No dai Commo...non sono così passata :-o, semmai l'old boy no? :confused::lol::lol::lol:
No dai Commo...non sono così passata :-o, semmai l'old boy no? :confused::lol::lol::lol:
Old boy=Young man? :lol::lol: Sono punti di vista no??
lupo alberto
01-08-2014, 20:28
Ad dictur dominum elegantiarum : Honoris et Deceptiones
- Kudos ludere ludum,anche se non son d’accordo con Levriero, stare al gioco non è condicio sine qua non per essere di Qde, pluribus parametri, in humilitate iudicium o come si dice in his temporibus: imho .
- Avere un blog di life-style e non scriverlo in inglese, improprie provincialii!!
- Essere alla moda non vuol dire essere eleganti, pensare poi che un marchio di calzature dozzinali sia sinonimo di eleganza, scusa ma fa di te uno snob, sine nobilitatis.
Absit iniuria verbis.;) :lol::lol::lol::lol::lol:
In effetti a questo thread mancava solo la citazione latina...ora e' completo 👍
Provinciale e snob li aggiungo agli altri poi alla fine faro' un bell'articolo con i commenti più "belli" e tu sarai in copertina :)
(..) alla fine faro' un bell'articolo con i commenti più "belli" e tu sarai in copertina (..)
Ah, ma allora scrivi per qualche rivista.. quale, se è lecito?
Dandy gli accessi al blog li hai avuti,
ma Picchiarsi sulle palle da soli non è da furbi...
E comunque il mondo è bello perché è vario, quindi rimboccati le maniche e le riule dei pantaloni e avanti per la tua strada!
Saluti affamati
Ma dai mi fanno una citazione latina, mi danno dello snob e del provinciale...non posso rispondere seriamente no?
Se stiamo scherzando continuiamo a farlo coscientemente...😉
charlifirpo
02-08-2014, 13:16
sine nobilitatis...
eh eh... .
Ovviamente quando esco in moto con gli amici non mi vesto così
Alemans
E meno male....😁😁😁😁
Ehm, dandismo? Esibizionismo, più verosimilmente.
@alessio Il confine e' labile tra i due concetti ;) il dandi e' sicuramente esibizionista, narciso e vuole stupire...
Strummer
09-08-2014, 10:21
@alemans , il 15 settembre ...ti farò dandi auguri ....:)
Il dandi non lo conosco, ma di donda è piena l'aria:lol:
sarei interessato a partecipare al gentleman's ride, qualcuno sa dirmi se passa per Roma?
Grazie:)
http://www.gentlemansride.com/about/ride/Rome
CAVALLOGANZO
24-09-2014, 15:29
Cos'è un gentlemen???
EnricoSL900
24-09-2014, 15:50
Sai una sega te... grezzo come ti ritrovi. Guarda me, piuttosto: nel tempo che ci sta fra un rutto e una grattata di culo so i prototipo perfetto. :lol:
sartandrea
24-09-2014, 15:50
questo....
http://www.gentlemansride.com/images/mediamanager/images/dgrimage7.png
p.s. non ci credo che in moto va conciato così.....:lol:
EnricoSL900
24-09-2014, 15:59
Io quasi quasi mi faccio fare una tuta di pelle in estetica giacca&cravattino... :lol:
EnricoSL900
24-09-2014, 16:01
Però potrei anche comprare giacca camicia e cravatta un po' grandini, da mettere sopra la tuta di pelle... sono indeciso. :confused:
La seconda che hai detto...
Ma sei poi abbastanza agile (o abbastanza lento :D) da schivare i moscerini?
E i capelli sottobil casco?
Anche quello 2 taglie più grosso e super gel fissante...
Youzanuvole
24-09-2014, 16:31
Cos'è un gentlemen???
La porta del bagno, al lunch.
CAVALLOGANZO
24-09-2014, 16:41
Cos'è il lunch???
EnricoSL900
24-09-2014, 21:36
E i capelli sottobil casco?
Quello è un problema che non ho... :-o
Hai più moto che capelli?
Non lo sapevo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |