Visualizza la versione completa : Zumo 660 europa
Vendo ZUMO 660 in ottime condizioni completo di scatola, con gli accessori riportati di seguito:
a)City Navigator® NT Europa precaricate,
a) DVD MapSource® City Navigator Europe NT,
c) Supporto per motocicletta con componenti per il montaggio,
d) Batteria, Supporto a ventosa per veicoli,
e) Cavo di alimentazione per veicoli, Cavo USB,
f) Disco per fissaggio a cruscotto,
g) Manuale di avvio rapido
Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo;
Grazie
http://i.imgur.com/SCWfyDW.jpg?1
http://i.imgur.com/ZeAjrAX.jpg?1
http://i.imgur.com/vLIKjbK.jpg?1
in coda. di dove sei? francia veramente?
a quando sono aggiornate le mappe? hanno life time?
Vivo a Parigi. Le mappe sono aggiornate ma se, non mi sbaglio il life-time non era venduto con il gps quando l'ho comprato. L'ho scaricato successivamente ma non so se é trasferibile.
Costretto a lasciare la coda
Un up per kawakid persona squisita e.disponibilissima
Ciao.
Intanto ti faccio un UP.
Siccome sono interessato, ho mandato una richiesta al rappresentante Garmin per sapere se il lifetime è trasferibile. Cosa di non poco conto per chi acquisterà.
mauretto59
04-08-2014, 23:17
in coda Grazie
Non mi rispondono, ma non voglio pregiudicare una vendita a Kawakid.
Confermo il mio interesse in presenza di liftime.
In caso contrario, lascio.
Mi intrometto solo per segnalare che il lifetime è associato al s/n del nav quindi SEGUE il nav. Diversi altri utenti di qde hanno ceduto il nav Con LM ad altri e funziona. Io ho stesso ho usato diversi nav di utenti qde, e confermo quanto detto sopra.
Grazie Ginogeo e scusa in anticipo.
Cos'è un s/n?
La tua affermazione è sostenibile anche se il lifetime è stato scaricato successivamente all'acquisto? Come farà KK a trasferirmene il diritto?
Grazie
Augusto, anche io mi ero informato circa la trasferibilità dell'aggiornamento a vita. Direi che è come dice Ginogeo: segue l'apparecchio. E' prevista una procedura da fare online in cui il vecchio proprietario "scollega" il suo account dall'apparecchio che può essere associato all'account del nuovo proprietario.
Cmq io non ho esperienza diretta, ho riportato quello che avevo trovato (e capito) tempo fa, (quando trattammo il mio 550, ricordi?...) Magari cerca altre conferme!!..
PS: (OT) il mio 550 è ancora li che va come un treno!! ...quasi 7 anni!!... :D:D
!! V_ !!
@Augusto, s/n é il serial number. Questo problema é stato trattato già alcune volte, l'ultima mi pare verso aprile o maggio in un trhead di romargi. Prova a cercarlo c'erano tutti dettagli....
Ferdinando
05-08-2014, 09:05
Nella peggiore delle ipotesi, basta cambiare l'email di riferimento nel tuo account garmin e giri i dati (user e password) al nuovo proprietario.
Capisco Paketa che è dall'altra parte del mondo (io è già il secondo 500 comprato sul forum che faccio fuori), ma l'orario della risposta di Ginogeo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie a tutti per la partecipazione.
Attendo istruzioni per il pagamento.
Venduto ad Augusto. Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere. Grazie.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |