Visualizza la versione completa : Consigli urgentissimi!!!
JackBlack
28-07-2014, 15:51
Cari tutti,
forse alcuni di voi ricorderanno il tour che avevo preparato...da Firenze a Barcellona via provenza...ebbene ho appena scoperto :rolleyes: di avere la patente scaduta da un mese!!! :mad: :mad: :mad:
Corro a rinnovarla oggi stesso ma il fogliolino di rinnovo vale solo per l'italia e dubito mi arrivi la patente entro l'8 agosto a casa (w l'italia). Dovrò escludere espatriate...
A questo punto ho due settimane da girare in moto per l'italia, partenza Firenze. Si accettano tutti i consigli per tour alternativo, l'italia è bella e sono convinto c'è tanto da girare.
HELP!!! :!:
Io ho rinnovato la patente a giugno in 4 giorni e' arrivata a casa con raccomandata, informati ma da quest'anno e' cambiato tutto, sui rinnovi sono molto veloci, il medico quando fa la visita comunica in via telematica alla motorizzazione e nel giro di pochi giorni ricevi la patente a casa.
sicilia.....sono di parte...ma....
snaporaz basic
28-07-2014, 16:08
...se non ti arriva la patente nel frattempo....dico sardegna !, causa crisi, quest'anno il tutto esaurito sembra un ricordo e quindi non dovresti avere soverchi problemi anche sen za aver prenotato......
JackBlack
28-07-2014, 16:10
Io ho rinnovato la patente a giugno in 4 giorni e' arrivata a casa con raccomandata
In Italia? La stessa Italia che conosco io? :( Magari...ma data la tua esperienza mi hai lasciato un filo di speranza per il tour iniziale. Oggi visitina in agenzia, speriamo facciano in fretta :D
Io sono andato in un'autoscuola dove il medico era in sede, prova a chiedere ma di sicuro e' cosi'.
JackBlack
28-07-2014, 21:09
Visita fatta, pare che mercoledì o giovedì già mi consegnano la patente. Sbigottito, quasi non sembra Italia...
Stikkiubbonnie
28-07-2014, 21:48
sì te la consegnano subito, anche la mi donna l'ha rinnovata da poco, 3 giorni e aveva a casa la nuova patente.
L'Italia sta funzionando allora ahahahaha.
Per venerdì sei ok, puoi procedere per il tuo viaggio programmato.
BUON GIRO.
Sempre che tu abbia la patente tipo bancomat,la mia cartacea addirittura non potevo andare in Svizzera perche' non era scrittto la lettera A x moto nonostanta io abbia la patenteC.ho dovuto rifare tutto mi e' arrivata la patente nuova tipo bancomat .attesa piu' di un mese ciao
JackBlack
28-07-2014, 23:01
Ora sono tutte tipo bancomat. Ad ogni modo tutta questa solerzia non è stata indolore: 70€ di agenzia e 30 al medico...un bel centino e via...
stesso problema l'anno scorso. in motorizzazione ho pagato un plus in 3 gg me l'hanno consegnata. la stampato direttamente in motorizzazione adesso, non deve passare piu' dalla prefettura
ciao e buon divertimento
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |