PDA

Visualizza la versione completa : velox:i furetti del quartiere.....in divisa!

apocalypse
27-07-2014, 21:25
View My Video (http://it.tinypic.com/r/1zyagxd/8)

apocalypse
27-07-2014, 21:26
FurBetti.....

mamba
27-07-2014, 21:32
Ti hanno graziato?Ho capito soltanto "buon lavoro",attento che ti possono denunciare per minaccia a pubblico ufficiale!:lol:

apocalypse
27-07-2014, 22:15
appena "cazziati" sono scesi ed andati alla macchinetta....spero mi abbiano cancellato se preso.
hanno visto fare il video.
sono nascosti e rilevano entrambe le corsie.
quello era il mio terzo passaggio!
primo visti all'ultimo
secondo tornato indietro per capire
terzo fatto video

mamba
27-07-2014, 22:33
Dio ti protegga figliolo!!:D:D

apocalypse
27-07-2014, 22:58
Oh,adesso sono al pc e ve la racconto meglio.
Primo passaggio,sarò andato a 60/70kmh.Mi cade l'occhio sulla sx e vedo l'ambaradan...
Faccio un pò di strada e penso:"vuoi vedere che questi mi hanno rilevato anche se non erano nel mio senso di marcia?"
Così,faccio inversione e passo davanti a loro a 50kmh e scruto....tò,due macchinette fotografiche!!
Una per senso....
Bon,ritorno indietro e dico a mia moglie di fare un video....se notate,ci sono 2 cartelli di avviso di rilevamento FISSI ed uno mobile a ridosso della postazione.
Mi avvicino a loro e gli chiedo se mi avessero rilevato prima.
Gli dico subito che il velox non si vede arrivando da dx e neanche l'auto (il cds parlachiaro:velox ed auto devono essere ben visibili all'utente).
Mi chiedono a che velocità procedevo e gli rispondo che a spanne andavo a 60-70....
Loro mi dicono che hanno impostato la tolleranza sino a 60 (dicono!) e che forse....
Li saluto e me ne vado.Nel mentre,scendono dall'auto e si avviano alla "bancarella".....spero per cancellarmi se dentro,perchè altrimenti il video finirà su cd e sul tavolo del gdp.
E' una statale che passa sotto il paesello dei bellibbiondi....in quel tratto hanno messo il limite 50!
Palese per far pagare dazio.

Angy
27-07-2014, 23:47
Io sapevo che almeno 400 mt prima del velox sono obbligati a mettere una segnalazione molto ben evidenziata che avvisi il conducente.

apocalypse
27-07-2014, 23:50
se notate,ci sono 2 cartelli di avviso di rilevamento FISSI

I cartelli ci sono nel senso in cui procedevo,"peccato" (per loro) che non erano visibili.La postazione di rilevazione intendo.

Total Black
27-07-2014, 23:54
Nessuna delle macchine in senso opposto che segnala di rallentare?

apocalypse
28-07-2014, 00:01
Scusa,cosa c'entra?

zergio
28-07-2014, 00:05
dopo i due che indichi ce n'è un terzo, dopo il segnale che preavvvisa il semaforo, sotto un cartello pubblicitario evidenziato dal cerchio rosso.

quello è un cartello mobile?

http://i62.tinypic.com/21b9l5e.jpg

apocalypse
28-07-2014, 00:06
Sì.
E subito a sx c'è la postazione.
Che non è visibile dalla corsia.....

fabiosire
28-07-2014, 09:06
Ciao

una domanda che non c'entra un caxxo.

Ma hai il cruise control azzurro?
Che modello è?

Grazie Ciao Fabio

Renny81
28-07-2014, 09:43
Ma scusa se secondo te siamo di fronte ad un illecito o quantomeno a qualcosa di non regolare andrebbe denunciato a chi di dovere sopreattutto se supportato da prove video

apocalypse
28-07-2014, 10:24
@fabiosire:wunderlicht

@Renny81:quindi cosa dovevo/dovrei fare?
Chiamare ieri i cc?Andare oggi con video?Secondo te mi c@gano?

Renny81
28-07-2014, 12:08
Devono per forza darti retta, sei un cittadino che sta denunciando un comportamento illecito, magari se viene fatto dai carabinieri eviterei di denunciare la cosa ai colleghi, farei denuncia alla polizia o viceversa. Se non si comincia a tutelarsi e a denunciare i torti le cose non cambieranno mai.
Magari la tua denuncia cadrà nel vuoto, ma alla 30/40esima denuncia cominceranno a prenderla sul serio
Questa è la mia opinione, ovviamente tutti liberi di pensarla in maniera diversa

xr2002
28-07-2014, 12:28
Il nostro popolo italiano è unito quando si vince i mondiali ( di calcio ) e nello sfanalare almeno 1 km prima, il resto sono variabili insignificanti.

apocalypse
28-07-2014, 12:42
Fatemi capire;vado da i cc di zona in città e mostro loro il video della locale di un paesello di altra provincia?
Al limite sarei dovuto andare ieri dai cc di zona....e rinunciare alle mie poche ore di svago che avevo....per cosa?Per far prendere loro,i cc,atto e poi finire a tarallucci e vino,loro,perchè tanto si conoscono e.....conosco bene gl'itaGliani!
Avrei perso solo tempo....
Se mi arriva il verbale impugneró la cosa...
Diversamente,il frocio lo faccio col culo mio,gli altri facciano come credono.
Il post lo ho aperto per dimostrazione non per la soluzione!

xr2002
28-07-2014, 12:47
Ma si, se ti arriva il verbale ed impugni la cosa, spenderai 10 volte di più che pagando la multa, il video registrato in questo modo FORSE è valido se una persona ti insulta, se è riconoscibile. Qui può essere chiunque. Fatti consigliare preventivamente da un avvocato esperto in materia.

oinot
28-07-2014, 13:38
apocalypse sei il mio mito...sallo:lol::lol::lol:

Tommone
28-07-2014, 14:11
Io ti avrei multato per aver attraversato la linea del dare la precedenza in senso contrario ... poi iniziamo a parlare :lol:

apocalypse
28-07-2014, 14:27
:lol::lol: t'immagini.