PDA

Visualizza la versione completa : Garmin Express non mi vede le nuove mappe

gene79
26-07-2014, 08:58
Ciao a tutti, scusate, chiedo. Sono poco pratico. Ho uno zumo 500 con lifetime, preso da un amico che non lo aggiornava mai. Lo collego e mi dice che c'è un aggiornamento mappa, 2014.40. lo aggiorno e ok. Però poi girovagando qua sul forum noto che siamo alla 2015 già. Perché non me la vede?? Che posso fare? grazie

Paro
26-07-2014, 09:14
Ma aveva già fatto il primo aggiornamento gratuito compreso? Sennò vuol dire che il lifetime parte da adesso.
Quando lo ricolleghi ti dice che non ci sono aggiornamenti? Potrebbe dipendere dal fatto che usando ancora mappe tipo NT non escano tutti gli aggiornamenti anche per quella versione. Ora sono sul telefono e fatico a fare le ricerche nei forum, ma la situazione mappe mi ricordo è ben seguita e descritta su ipmart (sicuramente meglio del sito Garmin per compatibilità dei navi e altro)

inviato dall'androide usando topa-palp pro

gene79
26-07-2014, 09:26
Sì, un primo aggiornamento alla 2014.30 l'avevo fatto pure io! Tra l'altro se lo collego ora mi dice di aggiornare ancora alla 2014.40, che già ho installato sia sulla SD che su MapSource. Ora provo a vedere ciò che indichi, certo se non aggiornano le mappe x gli zumo sono dei bei stronzi! Non è un navi così vecchio!

blinus
25-08-2014, 08:16
Ciao, ho lo Zumo 500 anch'io e ho notato che ora non è più acquistabile l'aggiornamento lifetime ma solo quello singolo (acc...ho aspettato troppo).....secondo me ce lo vogliono mandare in pensione presto....ma per me s'attaccano, funziona troppo bene, viaggeremo con mappe vecchie!!