Visualizza la versione completa : x chi va in pista regolarmente: domanda...
....siete caduti spesso?
dato che a fine mese andrò a misano a girare e sarà il mio battesimo... e sono un po nervoso.... vi faccio questa domanda solo x farmi un idea.
ah....già che ci sono avete qualche consiglio da darmi?
grassie.
:rolleyes: :) ;)
Io ci ho girato quasi tre anni e anche ora quando posso due turni me li faccio volentieri... sono caduta una volta sola...anzi a dire il vero due, ma la prima non la considero, visto che c'erano 2 gradi e che la fotografa pretendeva l'impossibile... io ho fatto l'impossibile... e lei stava cambiando il rullino, ma vaff....
Intanto puoi leggere qui:
http://www.cimina.net/motoconsigli.htm#regolepista
greenmanalishi
21-09-2005, 01:13
i consigli che mi permetto di darti sono di imparare bene (se non lo sai già) il significato delle bandiere dei commissari e inoltre di segnalare con un braccio quando decidi di uscire dalla pista. buon divertimento!!
Misano e' una pista tosta per iniziare, l' importante e' fare le traiettorie pulite e non fare cambi improvvisi... per chi ti deve passare e' importantissimo.
Segnala con un braccio alzato quando vai molto piano e quando entri-esci in pista, non guardare mai dietro per cercare di agevolare un sorpasso perche' per agevolarene uno ne puoi dannegiare un´altro che non vedi... occhio alle bandiere... non fermarti di colpo se vedi quella gialla... rallenta un po' e fai attenzione alle curve sucessive... con la rossa invece alza il braccio e rallenta molto... torna ai box... quella a strisce giallo rossa segnala pista scivolosa... fai molta attenzione...
Le scivolate o i dritti in pista sono da mettere in conto, ma non penso che la prima volta andrai oltre ai tuoi limiti, in genere capita dopo un po' che vai in pista... quindi tranquillo !
Vedrai che passato in primo impatto ti divertirai un mondo...
... tienici aggiornati su anche CANCELLI IN PISTA !
grassie a tutti x le info.
x cimina: mi sono salvato la pagina dopo me la leggo con calma. ;)
x profeta: dopo vengo a guardare in cancelli in pista ;) cmq ovviamente nn mi metto a strafare anche xché nn sono un gran manico.
ho saputo che in quei 3 giorni girerò con il numero 59.
grassie ancora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |