Visualizza la versione completa : cosaaaa????come??????
stamattina in treno con mio fratello.
"sai ho preso poi l'anno scorso le vario per il gs, usate che se no nuove costavano un millino o giu' di li'"
"solo? quelle della mia costano di piu'" .
la sua a cui si riferisce e' la F800R che usa con quelle borsette ridicole che si estendono con quel sistema di tela che sembrano con la chiusura rotta, una di quelle robe che solo bmw puo' pensare. Possibile che costino di piu'????????
OcusPocus
23-07-2014, 11:04
No..si trovano sui 500 euro, credo costino , più o meno, così (che è sempre troppo eh)
asderloller
23-07-2014, 11:19
600-700 euro. Comunque son belle le sport bag, sono le stesse dei k (come forma). Più delle vario di sicuro :lol:
il bello o brutto e' questione di opinioni, giustamente, ma che quelle robe li' possano costare a quel modo, visto come sono costruite a confronto con le vario....
asderloller
23-07-2014, 11:35
Parlavo delle vario della serie F, quelle del 1200 son più carine :confused:
Comunque son fatte di bei materiali, guardale meglio, hanno un aspetto piuttosto resistente invece!
circa 700 euro tra borse,portapacchi e attacchi.........il bello di quelle borse sono l'estensibilità regolabile e che vendono tutti i pezzi di ricambio singoli quando ne spatasci una
giessehpn
23-07-2014, 11:58
A mio modo di vedere i prezzi di tutte le borse per tutte (o quasi) le moto sono altissimi. Provate a guardare i prezzi di Honda o Motoguzzi; da non crederci.
...e di after market non se ne parla nemmeno...
.il bello di quelle borse sono l'estensibilità regolabile......
Si ma sempre porta-cipria restano.....:(......
asderloller
23-07-2014, 12:43
Estese fanno 25 litri cadauna non mi sembra pochissimo.
Quelle della 1200R fanno 7 litri in più.
Si ma sempre porta-cipria restano.....:(......
per le donne le valigie son tutte portacipria.......hanno come riferimento l'armadio di casa a 6 ante ;) :lol:
E dello spazio per il phon professionale vogliamo parlarne?......:lol:
Il phon della principessa Vespa ! :lol:
http://i59.tinypic.com/14mc6bm.jpg
Tuu...te lo porti da tu!
Inviato da iPhone con Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |