Visualizza la versione completa : Audi A4 avant 1.9 tdi
andreawake
22-07-2014, 10:58
Vendo solo per creare un intreccio auto/moto/auto nato qui sul forum, quindi se svanisce l'intreccio la ritiro immediatamente. L'auto l'ho presa qui, è quella di Antonio R90S, il che, già da solo, è una garanzia. Auto tenuta come un gioiello, ha 194.000 km ed è come se avesse appena finito il tagliando. Il motore è perfetto, la meccanica ancora di più. Non fa un rumorino. Consumi ridicoli. Da Napoli alla Val gardena, che sono circa 900 km, mi avanza una tacca dal pieno camminando a 140......auto sempre tagliandata in audi, fatto tutti i service uno ad uno sempre in audi, distribuzione e quant'altro. Interni in pelle, radio concert con ampli e subwoofer, specchi elettrici e altre cosette che non ricordo. Ha 2 treni di cerchi appena gommati. Le estive sono al 90%, le invernali al 95%.
Ripeto, la vendo solo per prendere un altra auto in vendita qui sul forum. Il defender, per intenderci.......quindi non proponete permute se non con €......:cool:
http://i.imgur.com/63yyOna.jpg
http://i.imgur.com/7fy8hbH.jpg
http://i.imgur.com/jGCXcWr.jpg
http://i.imgur.com/zpInT5x.jpg
Non puoi capire...trovassi uno che si prendesse la mia di A4 questa la verrei a prendere di gran corsa!!!
Papà Pig
22-07-2014, 14:42
Quella è la mia squolla!!!
Che bella che è...
Ti stavi facendo una fetta da Don Nicola?!?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
andreawake
22-07-2014, 16:20
[...]
eheheheheehh!:) Ho l'ufficio lì.....
THE BEAK
23-07-2014, 01:15
La mia A4 preferita.
Non ci posso credere!!! :)
Mi scende una lacrimuccia... sniff sniff.
Se non fosse per il caro sindaco che ci ritroviamo qui :(, la riprenderei.
Una gran macchina, davvero!
(e vedo che non si svaluta neanche tanto!) :):):)
PS: hai dimenticato di scrivere che ha il navigatore originale Audi e il caricatore originale con 6 CD nel cassettino... :)
Nessuno che si prende una A4 2.0 TDI Avant del 2005 Multitronic???
THE BEAK
23-07-2014, 19:59
Perché Nio?
Nessun motivo in particolare...uno su tutti però è che quell'Audi mi fà veramente impazzire...quando ho comprato la mia non ne ho trovata una a pari condizioni altrimenti l'avrei presa.
THE BEAK
24-07-2014, 20:38
Quindi l'A4 avant del 2005 è la tua?
Si si + dieci caratteri...
THE BEAK
25-07-2014, 10:19
E la vendi anche tu?
Se metti PREZZO...FOTINE...CONDIZIONI...KM...forse a qualcuno interessa...
X ANDREAWAKE:
Se uno viene a Napoli a prenderla...il passaggio e a carico tuo o di chi compra? E a quanto ammonta?
Grazie
Emiddio
ennebigi
26-07-2014, 12:48
Ma quale quella di Nio oppure l'altra ???
Papà Pig
26-07-2014, 14:24
X ANDREAWAKE:
Se uno viene a Napoli a prenderla...il passaggio e a carico tuo o di chi compra? E a quanto ammonta?
Grazie
Emiddio
Sali a Napoli
Vendi a me la LC e compri la A4 di Andrea (siamo vicinissimi!)
Te ne torni a casa
:lol: :lol: :lol:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sorry...il CRUISER se lo e gia pappato ALPEN CAR di Novara...per 9000 euro con passaggio a suo carico ...mi ha gia dato i soldi...se lo viene a prendere lunedi....
Lo troverai sul suo sito fra qualche giorno presumo a 13/14 mila euro...
Ma quale quella di Nio oppure l'altra ???
Quella di NIO presumo non sia a Napoli...anche se siamo sempre nel regno DELLE DUE SICILIE!!!
Chiedo scusa ad andreawake per lo spazio rubato e gli OT...THE BEACK...si,se trovo qualcuno interessato vaglio l'idea di venderla...altrimenti me la tengo.Se ci fosse qualcuno interessato ci sentiamo in MP magari... ;-)
@ andreawake
hai M.P
Saluti
andreawake
27-07-2014, 21:46
Come detto all'inizio la vendita della mia era collegata all'acquisto del defender. Ho deciso oggi, dopo lunghe elucubrazioni di desistere dal prendere il defender, é l'86 cv ed averla come unica auto sono convinto che sarebbe davvero una follia. Quindi chiedo scusa a tutti ma la ritiro dalla vendita e chiedo a Mana di chiudere, grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |