Visualizza la versione completa : bmw a caccia grossa!
mio fratello ha partecipato a un test drive della nineT, da allora ha ricevuto due mail con preventivo (mai chiesto), e ieri di fronte a me due telefonate in 20 minuti in cui ancora gli volevano parlare di un preventivo mai chiesto.....
Quanto gli hanno fatto di preventivo???
chuckbird
22-07-2014, 10:09
Ma non erano edizioni limitate?
PHARMABIKE
22-07-2014, 10:13
Macche' devono fare numeri !!!! Per raggiungere il target ! In un conce vista a 13700 su strada !
OcusPocus
22-07-2014, 10:14
Bè però vicino alla Norton e alla Ducati Classic la Nine T è il suo
13700 su stada ma con l'unghia moposto o sella per 2? E' sempre tanto perché viene fuori una r12000r o la nuova r12000r!!
chimico01
22-07-2014, 10:15
Ecco che diavolo era la moto che ho visto una settimana fa... una nineT. Viste adesso le foto, dal vivo sembra molto più carina. Pensavo che il proprietario si fosse fatto una special...
eravamo in auto, gli telefonano, lui gentilmente dice che ha partecipato alle prove ma NON ha chiesto preventivi.
"OK la cancelliamo dall'elenco, ci scusi".
passano 15-20 minuti e altra chiamata identica da altra persona..
Quando la provi ti fanno firmare una liberatoria nella quale accetti diverse cose...
certo, mica ti faranno provare moto da millemila euri solo per poi scrivere sui forum se si impenna o no.... :)
jocanguro
23-07-2014, 09:00
a me la 90T fa cag...:mad:
ma allora meglio una obso r100 o r70/7 o giu di li...
ben altra storia .... e altri prezzi ... e la immatricoli d'epoca e paghi 2 lire di bollo e assicurazione !!
Un altro buco nell'acqua.....vedi scooter..... :)
Se vai a provare una moto - soprattutto con il solerte marketing BMW - non puoi non aspettarti che ti rompano un po' le palle.
Strummer
23-07-2014, 09:52
In alternativa , alla registrazione dare un n° di cell . sbagliato :-)
euronove
23-07-2014, 10:02
ma allora meglio una obso r100 o r70/7 o giu di li...
ben altra storia .... e altri prezzi ... e la immatricoli d'epoca e paghi 2 lire di bollo e assicurazione !!
si ma se uno prende la moto per usarla?
certo, io ho una r100 d'epoca sul serio e la uso discretamente, ma riconosco che e' sensatissimo amare le linee e il fascino dello stile di una volta godendo della guida e affidabilita' moderna. Non sono talebano delle obso e capisco perfettamente chi si compra una bella bonneville, una v7 o una nineT.
Anzi, la v7 guzzi a me piace tantissimo come proporzioni generali, solo un poco piccina. Ma va a finire che un giorno non lontano apprezzero' anche la piccineria, intesa come guida di totale disimpegno.
ettore61
23-07-2014, 12:59
non è periodo per vendere determinati modelli.
Il popolo cerca concretezza.
la Nine T fa cagare.
OcusPocus
23-07-2014, 15:29
Oh, io non sò cosa intendiate voi per "vendere", se significa "vendere come il GS" allora non ce n'è per nessuno, altrimenti, a Maggio 2014, la Nine-T (che a me nun pias) stata la 9° moto più venduta in Italia e seconda tra le BMW dopo il "fenomeno" gs....
daccordo, ma penso che le vendite della nineT siano one shot, chi la ama la compra subito e poi chiusi i giochi. Anche se a guardare bonneville e v7 sembra che per queste moto ci sia uno spazio costante e crescente. A me piacciono per inciso..
OcusPocus
23-07-2014, 15:51
La V7 è, ormai da un po', la Guzzi più venduta (vabbè non ci vuole molto purtroppo) e anche la Bonnie si difende bene da parecchio...effettivamente la Nine-T si colloca su un'altra fascia di prezzo..vedremo, anche perchè non credo ci sia intenzione da parte di BMW di produrne a migliaia
Non mi pare stia andando malaccio. A me non piacciono le moto di quel segmento ma tra la gente che conosco noto un certo apprezzamento
probabilmente il prezzo e' la discriminante. BMW se fa un tot di pezzi come ha fatto con le hp2 e le megamoto per es. segue una certa filosofia, se invece vuoi farne un prodotto durevole come bonneville e v7 devi collocarti sugli 8000 euro, e probabilmente scopriremo che ha avuto ragione guzzi a fare cosi' invece che la tante volte vagheggiata retro su base motore grosso e piu' rifinita magari a 12000
OcusPocus
23-07-2014, 16:21
Credo anch'io sia così
MA ad esempio io penso ad una Nine T di seconda mano, fino a quando non vedrò questa nuova R1200R... che ancora non ho visto nemmeno nei disegnini che ne ipotizzano le fattezze.
catenaccio
23-07-2014, 17:38
a me piace, se la usassi solo in città o per passeggiate da solo quei 3-4.000 km all'anno la valuterei, come valuterei la bonneville, o una hd 1200 nightster.
Se avessi i piccioli sarebbero la mia seconda moto ideale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |