trasmamo
21-07-2014, 21:19
E' da qualche giorno che sono iscritto e ammesso al forum.
Vi ringrazio di avermi accettato.
Abito a Villa di Serio (BG) e sono possessore di una mukka blu del 2008. La mia storia motociclistica inizia qualche anno fà con (nell'ordine):
- Gilera RC125 (non stavo in piedi!)
- Suzuki Bandit 400
- Suzuki RF600
- Honda Jazz 250 (durato 2 mesi, poi venduto per scarsa fruibilità...)
- Honda Deauville (che mi ha fatto innamorare del bicilindrico)
- Honda Hornet 250 (sì, non ho sbagliato la cilindrata, aveva il fuori giri a 14000)
- Honda Hornet 600 (potente sì, ma non utilizzabile in due)
- BMW R850R (purtroppo le è morto il cambio)
- BMW R850RT (venduta per passare a....)
- BMW R1200RT (con la quale non ho capito ma 10000km sono stati fatti in un baleno, 10 mesi, senza accorgermene)
Sono in viaggio spesso con mia moglie (spesso vuol dire che se prendo le chiavi della mukka lei sale direttamente al 90% e con l'ultima mukka anche più frequentemente) e senza meta o percorso predefinito, infatti abbiamo preso il navigatore per trovare la strada di casa.
Magari qualcuno dell'Arca (turismo aziendale) mi conosce realmente.
Ciao!!
Vi ringrazio di avermi accettato.
Abito a Villa di Serio (BG) e sono possessore di una mukka blu del 2008. La mia storia motociclistica inizia qualche anno fà con (nell'ordine):
- Gilera RC125 (non stavo in piedi!)
- Suzuki Bandit 400
- Suzuki RF600
- Honda Jazz 250 (durato 2 mesi, poi venduto per scarsa fruibilità...)
- Honda Deauville (che mi ha fatto innamorare del bicilindrico)
- Honda Hornet 250 (sì, non ho sbagliato la cilindrata, aveva il fuori giri a 14000)
- Honda Hornet 600 (potente sì, ma non utilizzabile in due)
- BMW R850R (purtroppo le è morto il cambio)
- BMW R850RT (venduta per passare a....)
- BMW R1200RT (con la quale non ho capito ma 10000km sono stati fatti in un baleno, 10 mesi, senza accorgermene)
Sono in viaggio spesso con mia moglie (spesso vuol dire che se prendo le chiavi della mukka lei sale direttamente al 90% e con l'ultima mukka anche più frequentemente) e senza meta o percorso predefinito, infatti abbiamo preso il navigatore per trovare la strada di casa.
Magari qualcuno dell'Arca (turismo aziendale) mi conosce realmente.
Ciao!!