Entra

Visualizza la versione completa : abbigliamento estivo

martandrea
20-07-2014, 08:38
salve a tutti avrei un quesito da porre a chi ha il mio stesso problema..possiedo due giacche a triplo strato ma in questo periodo di caldo intenso anche usandole ad un solo strato il sudore è insopportabile...sembra che uno dei migliori pregi della RT ( la protettività dall'aria ) diventi un difetto . Qualcuno di voi ha già risolto questo inconveniente ? Mi potete proporre dei link con offerte di vestiario estivo che diano comunque un minimo di protettività ? grazie

Enzino62
20-07-2014, 09:17
Non esiste... Nel senso che ho ti proteggi e sudi o vai in polo e un Gilet.
Io ho provato anche una giacca clover retata, sudi lo stesso specialmente sulla schiena dove hai la protezione dorsale. Io nei tragitti "passeggiata" uso un Gilet alta visibilità e sotto polo, nei giri con il coltello nei denti uso una rally 3 con pettorale aperto(c'è una retina per il passaggio aria) e maniche aperte(stessa cosa) pantaloni revit con cerniere ginocchio aperte e stivali.
Protezione in estate significa sudare....

Maxrcs
20-07-2014, 09:42
Quoto Enzo,
Se vai nella parte dedicata all'abbigliamento del forum ti puoi sbizzarrire con il tasto "cerca" troverai dai gilet cooled ad un infinità di proposte, link, prove di qualsiasi tipo di abbigliamento caschi o stivali ma con molto caldo si fa fatica ad andare in moto non in infradito :-P come del resto con temperature molto rigide.
Penso che tutti noi abbiamo l'armadio pieno di giacche e pantaloni... Ma l'optimun non si troverà mai.

Inviato dallo star tac

max5407
20-07-2014, 09:42
Quoto! Ho sudi, ho la lasci in garage come faccio io nei periodi troppo caldi.

pacpeter
20-07-2014, 10:02
Come ti hanno detto c'é una sezione del forum che parla di vestiario.
Non é questa la stanza giusta.
Inoltre prima di postare dillá prima cerca che trovi fiumi di discussioni sull'abbigliamento estivo