Entra

Visualizza la versione completa : borse stagne bmw x alu

gabri_lele
20-07-2014, 00:40
le borse stagne originali x alu vanno bene anche per le vario? qualcuno che le ha mi sa dire le misure della base? dove si trovano a buon prezzo?
grazie

vertical
20-07-2014, 10:20
25 x 40 la base l'altezza è intorno ai 30...

cit
20-07-2014, 10:33
le borse stagne originali x alu vanno bene anche per le vario?

assolutamente..............

NO !

:(

gabri_lele
20-07-2014, 22:18
@vertical

saresti così gentile da misurarmi anche l'altezza max quando aperte (non arrotolate)

@cit

il problema è la base troppo grande? ma esistono nella versione per vario?

@tutti ;-) grazie mille

cit
21-07-2014, 10:55
@cit

il problema è la base troppo grande? ma esistono nella versione per vario?

il problema è che hanno dimensioni pari a circa una volta e mezza quelle delle vario.

No, non esiste una versione analoga stagna per vario.

Anni fa le ho avute anch'io, prima di passare alle alu, e ti posso assicurare che anche se piove a dirotto, il contenuto resta intatto. Nelle vario, che non sono affatto a tenuta d'acqua, ci sono dei fori sul fondo, e l'acqua che entra non ci resta, quindi la tenuta delle borse interne è sufficiente. L'unico problema è che sono molto "spesse" e riducono ulteriormente il già scarso spazio delle valige.
Per cui se non le hai già comprate, ti consiglio di orientarti su altri modelli, quelle del borsaro, ad esempio.

:)

vertical
21-07-2014, 20:25
@vertical

saresti così gentile da misurarmi anche l'altezza max quando aperte (non arrotolate)

non ho capito bene forse cosa intendi, in ogni caso la massima misura che ho è 45cm ma una volta che la riempi di roba non rimarrà mai in quella posizione...

gabri_lele
21-07-2014, 22:35
@cit - grazie del consiglio, ci penserò

@vertical - era proprio la misura che mi serviva, poi si arrotola e si chiude. ma quella del lato scarico è più stretta? o è uguale all'altra e va compressa per farla entrare? grazie mille....ma non ho concessionari vicini....

vertical
22-07-2014, 00:09
destra e sinistra sono uguali, quella del top è più piccola