Entra

Visualizza la versione completa : Non avrei voluto ma......

americano
18-07-2014, 18:50
eccomi qua in un sito BMW. Forse penserete che sono un po' "fuori"....ma tranquilli: non è così, almeno non molto!:)
In breve la mia storia motociclistica personale, in poche parole (spero!)
Sono un "ragazzaccio" di 63 anni, vado in moto da quando ne avevo appena 13, per cui, il conto è facile, guido le moto da, ahime', mezzo secolo :confused: . Durante questi anni ho avuto moto di tutte le nazionalità e tipologia: italiane, inglesi, giapponesi ed anche una tedesca. In verità con la mia BMW K100 ebbi una esperienza ben poco gradevole, non me ne vogliano i possessori di questo modello, ma questa è stata forse la peggiore moto che abbia mai avuto....tanto che giurai a me stesso che mai più avrei comprato una moto bavarese. Ho avuto e continuo imperterrito a guidare "ordigni" Jap prettamente da corsa a 2 e 4 tempi non disdegnando delle escursioni nei vari circuiti nazionali. Ora nel mio box ho una meravigliosa Honda CBR Fireblade Repsol replica, che amo come una figlia. Ma allora vi starete chiedendo che cacchio ci fa "sto pistaiolo da queste parti? Vengo al dunque e capirete anche perchè ho esordito dicendo: "non avrei mai voluto". Ho perso con immenso dolore il mio unico fratello a causa di un male implacabile che me lo ha strappato in appena 2 mesi....e lui aveva ed amava da impazzire la sua "Mukkina" R1200R del 2012 e che prima di andarsene mi aveva pregato di custodire nel mio box....proprio nella tana del lupo ;). La cosa triste è che mio fratello me lo chiedeva ancor prima di "partire"....ed io ovviamente non avevo il coraggio di farlo. Ora che purtoppo Massimo è volato via, ho portato la Mukkina in garage e la coccolo con ancora più amore di quanto ne riservi ai miei missili terra-terra. Beh....non ci crederete, anzi forse voi si....questa bicilindrica bialbero e 16 v ha un motore ed una ciclistica che in poche centinaia di km mi ha fatto battere il cuore di amore verso di lei....mi ha conquistato letteralmente. In altra sede vi darò una mia dettagliata impressione di guida di questa "inaspettata" moto deliziosa e divertente. Cosa aggiungere? Mi chiamo Paolo sono un quadro direttivo di banca che tra 4 mesi se ne andrà in esodo. Ho già fatto un paio di ricerche sul sito e mi complimento perchè è molto ben fatto e ben curato. Spero che ci troveremo bene insieme e di passare momenti spensierati....cosa di cui ora ho ben bisogno.
Doppio flash a tutti voi!
:cool:

StiloJ
18-07-2014, 18:55
Benvenuto, ti faccio sincere condoglianze per le circostanze che ti hanno portato ad essere " uno dei nostri". A presto.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

augusto
18-07-2014, 19:09
Benvenuto e ben rinsavito.
Peccato per il resto.

loris76
18-07-2014, 19:25
Benvenuto, ti faccio sincere condoglianze per le circostanze che ti hanno portato ad essere " uno dei nostri". A presto.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno.... Benvenuto!!

Loris

Hedonism
18-07-2014, 19:36
benvenuto

mi accodo ovviamente al commento di StiloJ

p.s. se hai dato un'occhiata al forum non ti sarà sfuggita la sezione dedicata agli amici che amano come te frequentare i circuiti!

Flaviano ADV
18-07-2014, 22:13
Ciao e benvenuto.

Merlino
18-07-2014, 23:23
Massimo RIP

Benvenuto Paolo.

Sindic
19-07-2014, 00:00
BMWenuto Paolo!

americano
19-07-2014, 00:44
Grazie a tutti........... Max, da lassù, sarà contento che sia "approdato" da queste parti. Comunque, domani mattina ho in programma un giretto con la sorellina tutto pepe, giusto per non perdere la mano. Leggevo su vecchie riviste che Mukkina sui 400 metri si difende alla grande anche al cospetto della sua compagna di box dotata di ben 70 cv in più e 40 kg in meno. Sui percorsi misti in collina Mukkina è altrettanto divertente.......ma questo è un altro discorso che farò in un altro topic, in cui descriverò le mie impressioni di guida, sicuramente moooooolto positive. Diciamo che il mio vecchio cuore a 4 tempi è colmo di amore per il boxerone "decisamente tutto-fare". Grazie per il vs BMWenuto.

Alex2309
19-07-2014, 09:07
Che la terra sia lieve a tuo fratello. Ed a te benvenuto.

toto81
19-07-2014, 18:35
Ciao Paolo benvenuto anche da parte mia, posso capire il tuo dolore essendoci passato l'anno scorso con mio padre... comunque buona strada

mg4
20-07-2014, 10:11
Condoglianze e benvenuto... Tuo fratello é ancora e sarà sempre con te, con la R ancora un po' più vicino... Aspettiamo la recensione!

urian
20-07-2014, 13:51
Mi spiace per l'accaduto e ti porgo le mie condoglianze, benvenuto qui....

Strummer
20-07-2014, 14:14
Ben arrivato !
Un pensiero per tuo fratello . Poi per quanto riguarda la R .... Beh son di parte .....

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

Fast Luca
20-07-2014, 15:31
Condoglianze. ..e ricordati che quando esci in BMW al di là delle emozioni che ti trasmette siete in 3

americano
20-07-2014, 16:24
Grazie ragazzi, siete molto cari....anche a nome di mio fratello. Lui era uno di noi.

Urian: ciao Stefano bentrovato anche qui........dopo lunghe e bellissime chiacchierate in pista e fuori pista. Come vedi, anche io ora mi trovo con un "boxerone" sotto il sedere.....e sicuramente "non avrei voluto"....almeno non così.

urian
20-07-2014, 16:38
Caro Paolo curioso ritrovarsi dopo tanto tempo, peccato per una perdita così grave e dolorosa, ma sai la vita è strana....
comunque scoprirai, se non l'hai già fatto, un nuovo modo di godersi la strada, la tua boxerina la conosce già e chissà che un giorno non le presentiamo tra loro....
per il momento un caro abbraccio e a presto...

Pennichella
20-07-2014, 23:45
Un caloroso benvenuto Paolo! a presto!

cesebeccadopo
21-07-2014, 09:34
Non avrei saputo dirlo melgio di StiloJ.

Intanto buon forum, sono anche io di Roma, magari un giorno avremo il piacere di conoscerci.

paulposition
21-07-2014, 09:39
benvenuto!!!!!!!!!!

GATTOFELIX
21-07-2014, 11:00
Condoglianze. ..e ricordati che quando esci in BMW al di là delle emozioni che ti trasmette siete in 3

Concordo, al di là che tuo fratello sarà per sempre con te, quando uscirai con la sua moto sarai in un modo speciale ancora più vicino a Lui...

Benvenuto e condoglianze.

Visca
21-07-2014, 11:25
Ciao Bentrovato!

americano
21-07-2014, 14:30
Ancora un caloroso grazie a tutti........................

Paolo Grandi
21-07-2014, 17:52
Benvenuto e buona strada con la nuova motina ;)

americano
21-07-2014, 19:11
Non so se avete osservato il mio avatar :) .....la sera prima che mio fratello "partisse" avevo fatto quella foto pensando di dirgli che dopo 2 sole notti nel mio box era successo quello strano fattaccio. Pensavo di fargliela vedere in ospedale il giorno dopo all'uscita dal lavoro.......peccato che sia arrivato tardi. Credo che starà ridendo lo stesso......

Cicciomox
22-07-2014, 11:59
Che dire...non ci sono parole. Condoglianze e benvenuto tra noi.

pacocico
22-07-2014, 12:52
Benvenuti..............................ad entrambi!!!!!