Visualizza la versione completa : Secondo fianchetto rubato
Oggi a Torbole (al lago di Garda), bevo un caffè con vista moto, poi faccio un giretto di cinque minuti cinque e al ritorno trovo la sorpresa. Seconda volta che mi fregano il fianchetto sottosella in plastica nera destro. Pare che sia estremamente rischioso lasciare moto incustodite al lago. La volta precedente l'avevo trovato dal mio meccanico, adesso la Motoves mi dice che il ricambio non è più fornito!!!!!!
Se sapete di qualcuno che ha pezzi sparsi di 1100 o 1150 fate un fischio.
Si si al lago è impossibile lasciar la moto ti rubano tutto quello che possono !!!!
maxriccio
18-07-2014, 10:20
Consolati, a me sul traghetto per Spalato hanno rubato il coperchio radio, valore 9€ !!! accattoni :mad:
SandWhisper
18-07-2014, 10:58
Si si al lago è impossibile lasciar la moto ti rubano tutto quello che possono !!!!
Quando eravamo giovani, casi come questi si risolvevano riempiendo un furgone di volontari e parcheggiandolo in un punto dove dopo qualche minuto veniva lasciata " l'esca " al momento opportuno il furgone si apriva e uscivano i desiderosi di stringere nuove amicizie, dopo si metteva il rifiuto malconcio, ma vivo per carità, in un cassonetto e poi si andava a bere una birra.
Abbiamo risolto problemi di guardoni, piccoli furti, e molestatori vari, ma gli anni passano i tempi cambiano e i valori si modificano.
robertag
18-07-2014, 11:04
... pratica molto efficace in uso anche da queste parti... una volta.
adesso si sopporta di tutto e di più, direi troppo...
Si si ❕ FAi conto che 2 anni fa sempre sul Garda ho lasciato il navigatore sulla moto era da buttare e certo che in dieci minuti sparito ❕ fa conto che ci sono rimasto perfino male
Andrebbe bene anche adesso con qualche personaggio ❕ certo Che anche sul traghetto cazzarola,io di solito lascio caschi e guanti ❕ non puoi più fidarti nemmeno della tua ombra ❕
Enzino62
18-07-2014, 15:34
Questi laghisti sono proprio dei delinquenti.... Io cerco una rt con cavetto adattatore per le trombe, sapete dove la parcheggiano?
Zk, l ho ordinato un mese fa in BMW e non arriva. Mi dicono che arriva dal Inghilterra... Cazzo lo porteranno a piedi..... Io ho spedito una mia staffa ducati a Tokyo la settimana scorsa con una semplice raccomandata internazionale e l ha ricevuta ieri..... AIUTATEMI che non trombo da un mese!
Enzino62 perché non vai a farti un giro in Inghilterra con l'rt così ti prendi anche il cavetto? Come dice il detto con una fava prendi due piccioni.....
giammi19
18-07-2014, 17:46
mi sembra strano Enzo, io dal mio elettrauto in 2 minuti tutto istallato ...come già detto!+
io a Torbole avevo comperato un cane, una mastina Napoletana che abbiamo adorato per anni, bei ricordi..........per me.
Ciao
Paolo67.
18-07-2014, 19:52
Ci sono stato più volte, ma non mi hanno preso mai niente, e di solito se non mi allontano molto lascio tutto sulle selle, l'unico posto dove temo furti sono gli autogril in autostrada.
A Enzo ➗ fatti un giro sul Garda magari trovi un rt con le trombe ha ha ha ❗
Enzino62
18-07-2014, 22:56
Manco dal Garda da 3 anni e io l adoro ma farsi perennemente code è impossibile e improponibile per me. L ultima volta siamo rimasti intrappolati sulla strada che viene giù da Tremosine per colpa di due pullman che non potevano passare in senso opposto sulla stradina. Solitamente andiamo lo su per andare a mangiare sulla terrazza del"brivido".
Ci tornerò questo inverno e possibilmente in un giorno lavorativo.
... pratica molto efficace in uso anche da queste parti... una volta.
adesso si sopporta di tutto e di più, direi troppo...
Sarà anche che gli anni passano e fare i giustizieri della notte con reumatismi, sciatiche e lombaggine varie mette un po' male, che dici, robertag? Persino Charles Bronson ad un certo punto ha dovuto mollare, fattene una ragione.:lol:
robertag
19-07-2014, 09:32
...assolutamente vero... l'anagrafe è spietata:mad:
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |