PDA

Visualizza la versione completa : GS adv SCRAMBLER

RE_NIKO77
17-07-2014, 12:24
non è male....

http://www.moto.it/news/le-strane-di-moto-it-bmw-r1200gs-adventure.html

anche se....

http://www.unitgarage.it/kit_r120_gs

è moooolto meglio.
;)

mototarta
17-07-2014, 12:31
Unitgarage Stupenda

vittorio
17-07-2014, 12:53
concordo: unit stupenda!

Mikey
17-07-2014, 13:07
Come deturpare una bella moto

blackseal
17-07-2014, 13:08
Unitgarage è da impazzire per quanto riesce ad abbellire le muccone; forse in BMW potrebbero prendere spunti dal suo operato.

Approfitto per fare una domanda banale o forse addirittura fanciullesca che mi gira in testa da un pò e che con l'occasione vi rivolgo: ma se io che non so fare niente di meccanica e che per ogni cosa vado dalla mia officina autorizzata BMW un giorno dovessi andare al tagliando o a far controllare/riparare qualcosa come mi vedrebbe il meccanico ( nel caso del mio posso dire che non è uno col paraocchi che parla BMW, respira BMW e pensa BMW ma uno che conosce molto bene il suo lavoro e finora anche onesto)?
Provo a spiegarmi meglio: mi vedrebbe come un deficiente e di conseguenza mi tratterebbe con superficialità?
Mi prenderebbe per un voglio ma non posso? ( ricordate anni e anni fa quella pubblicità in bianco e nero sui Lanciostory e sui Quattroruote per montarsi una vettura sportiva con carrozzeria in vetroresina rossa e il motore 1.2 dell'Alfasud?) ecco non vorrei mi accomunasse a quello!

Che ne dite?

RE_NIKO77
17-07-2014, 13:13
Approfitto per fare una domanda banale o forse addirittura fanciullesca che mi gira in testa da un pò e che con l'occasione vi rivolgo: ma se io che non so fare niente di meccanica e che per ogni cosa vado dalla mia officina autorizzata BMW un giorno dovessi andare al tagliando o a far controllare/riparare qualcosa come mi vedrebbe il meccanico

secondo me se la moto è in garanzia e ti presenti con "il vestito" nuovo di Unit....mah...potrebbe farti storie...perchè comunque hai "monomesso" l'originalità della moto e pertanto la garanzia può "cadere"...:confused:

Strummer
17-07-2014, 13:17
Unit .... Bella bella !

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak