Visualizza la versione completa : Großglockner da Innsbruck
Fiskio@62
17-07-2014, 09:36
Salve ragazzi. Son già stato sul GG ma sempre salendo da Tarvisio adesso sono ad Innsbruck e domani tempo permettendo vorrei fare un giro fino lassù, chi sa mi può dare qualche dritta per la strada da Innsbruck? Che indicazioni seguo ? Non vorrei fare autostrada chiaramente. In prima battuta credo di dover seguire le indicazioni per Salisburgo ma poi dove giro per andare al GG:confused:
Ora vado a fare un po' di pieghe qui intorno stasera vedo se qualcuno i ha dato qualche dritta. Grazie fin d'ora
Lamps
S
oliver_63
17-07-2014, 09:50
Cioa io un paio di settimane fa ho fatto questo giro:
http://goo.gl/maps/Ypilj
da innsbruck vai verso il Gerlos poi direzione Zell am See e quindi il GG.
Divertiti
oliver_63
17-07-2014, 09:58
...poi se vuoi esagerare fai anche la NOCKALMSTRASSE.
http://goo.gl/maps/F1dA3
ricorda che quando arrivi alla casse di una di queste strade alpine: GERLOS - GG - NOCKALM puoi fare il tour ticket al prezzo di 31,50 € che ti da accesso anche agli atri due passi. Almeno risparmi qualcosa- Per te la prima cassa sarebbe quella del GERLOS
Mi sa che devi metterti l'anima in pace... non c'è gran chè come percorsi mozzafiato
da Innsbruck non puoi che prendere la 171 fino a Worgl,
a quel punto hai due possibilità:
1) vai verso Kitzbuhel e fai il passo Thurn (verso Mittersill) e poi prosegui per Zell
2) prosegui verso Salzburg fino a Lofer e quindi prendi la 311 per Zell
una strada vale l'altra, sono entrambe statali, entrambe panoramiche
poi, da Zell, segui le indicazioni per Lienz e ti ritrovi sul Gross
byebyme
bravo Oliver_63
in effetti passando per il Gerloss, puoi fermarti a vedere le cascate più alte d'Europa!
(se interessa)
me n'ero scordato...
Fiskio@62
17-07-2014, 14:32
Grazie ragazzi prendo nota. Sempre ottimo il contributo di QDE
Squonk1964
17-07-2014, 18:51
Ciao sono stato li il 3 luglio con la mia F800gt tempo bello strada da San Candido( ero li) a Lienz poi Helliglenblut si sale e 24 euri! Esperienza indimenticabile Alla fine Garmish al raduno bmw
Fiskio@62
18-07-2014, 19:20
Ok missione compiuta ottima la strada da Gerloss anche per stare ancora un po' in quota oggi pomeriggio era molto caldo. GG ottimo oggi tempo ideale e traffico non eccessivo ed ordinato. Al solito 100 euro di cazzate al negozio di souvenir ;-))))) questo è il gioco no ??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |