Entra

Visualizza la versione completa : Großglockner da Innsbruck

Fiskio@62
17-07-2014, 09:36
Salve ragazzi. Son già stato sul GG ma sempre salendo da Tarvisio adesso sono ad Innsbruck e domani tempo permettendo vorrei fare un giro fino lassù, chi sa mi può dare qualche dritta per la strada da Innsbruck? Che indicazioni seguo ? Non vorrei fare autostrada chiaramente. In prima battuta credo di dover seguire le indicazioni per Salisburgo ma poi dove giro per andare al GG:confused:
Ora vado a fare un po' di pieghe qui intorno stasera vedo se qualcuno i ha dato qualche dritta. Grazie fin d'ora
Lamps
S

oliver_63
17-07-2014, 09:50
Cioa io un paio di settimane fa ho fatto questo giro:
http://goo.gl/maps/Ypilj
da innsbruck vai verso il Gerlos poi direzione Zell am See e quindi il GG.
Divertiti

oliver_63
17-07-2014, 09:58
...poi se vuoi esagerare fai anche la NOCKALMSTRASSE.
http://goo.gl/maps/F1dA3
ricorda che quando arrivi alla casse di una di queste strade alpine: GERLOS - GG - NOCKALM puoi fare il tour ticket al prezzo di 31,50 € che ti da accesso anche agli atri due passi. Almeno risparmi qualcosa- Per te la prima cassa sarebbe quella del GERLOS

Bombo
17-07-2014, 09:59
Mi sa che devi metterti l'anima in pace... non c'è gran chè come percorsi mozzafiato
da Innsbruck non puoi che prendere la 171 fino a Worgl,
a quel punto hai due possibilità:

1) vai verso Kitzbuhel e fai il passo Thurn (verso Mittersill) e poi prosegui per Zell
2) prosegui verso Salzburg fino a Lofer e quindi prendi la 311 per Zell

una strada vale l'altra, sono entrambe statali, entrambe panoramiche

poi, da Zell, segui le indicazioni per Lienz e ti ritrovi sul Gross

byebyme

Bombo
17-07-2014, 10:01
bravo Oliver_63
in effetti passando per il Gerloss, puoi fermarti a vedere le cascate più alte d'Europa!
(se interessa)
me n'ero scordato...

Fiskio@62
17-07-2014, 14:32
Grazie ragazzi prendo nota. Sempre ottimo il contributo di QDE

Squonk1964
17-07-2014, 18:51
Ciao sono stato li il 3 luglio con la mia F800gt tempo bello strada da San Candido( ero li) a Lienz poi Helliglenblut si sale e 24 euri! Esperienza indimenticabile Alla fine Garmish al raduno bmw

Fiskio@62
18-07-2014, 19:20
Ok missione compiuta ottima la strada da Gerloss anche per stare ancora un po' in quota oggi pomeriggio era molto caldo. GG ottimo oggi tempo ideale e traffico non eccessivo ed ordinato. Al solito 100 euro di cazzate al negozio di souvenir ;-))))) questo è il gioco no ??