PDA

Visualizza la versione completa : Il riposo del Mukkista in ferie...

stefanoikeo
16-07-2014, 09:41
Esimi colleghi,
è ora di vacanze e alcuni fortunati tra noi (me compreso eh eh eh) hanno la fortuna di scorrazzare con la mukka anche in questa occasione.
Considerato il discreto successo del post "I posti ignoranti", ho pensato che potrebbe essere utile riportare le proprie esperienze in hotel, b&b, ostelli, campeggi ecc. in Italia ed all'estero.
I parametri potrebbero essere:
1- rapporto qualità/prezzo
2- posizione
3- presenza di parcheggio (al di la di quello che viene indicato dai vari booking, expedia ecc...) o cmq, sistemazione della mukka
4- eventuali attenzioni particolari per i motociclisti
5- frescacce scritte sui vari siti specializzati tipo booking ecc.
...e quant'altro vi viene in mente.
Lo scopo sarebbe di ottenere valutazioni "vere" al di la dei giudizi riportati nei vari siti di prenotazione...valutazioni da motociclisti e passeggeri per motociclisti e passeggeri...con le cose che interessano a noi, appunto.
Nella valutazione credo sia importante anche l'opinione dell'eventuale passeggero...noi quando siamo a zonzo con le mukke tendiamo all'entusiasmo globale e spesso l'obiettività ne risente, meglio sentire anche la moglie, sciura, compagna, fidanzata ecc...
Che ne dite?

Sturmtruppen
16-07-2014, 20:31
Bella idea. In zona Alto Adige io consiglio vivamente Pacherof: (Bressanone) nulla di particolare x motociclisti, ma rapporto qualità prezzo degno di lode, cena superlativa.