Entra

Visualizza la versione completa : mi presento!!!

marioiul
15-07-2014, 15:49
buon pomeriggio a tutti, mi presento...
sono un appassionato di motori in generale e sin da quand'ero piccolo coltivo questa passione, negli ultimi anni il mondo delle vespe mi ha dato tanto e soprattutto mi ha permesso con estrema semplicità di aprire e chiudere motori dato il concetto elementare intorno a cui sono concepiti i motori di una vespa, ne posseggo tutt'oggi una, un p150x senza frecce, che mi permette di macinare i kilometri quotidiani; mi sono iscritto su questo forum perchè da qualche mese ero in cerca di una moto, l'idea di uno scrambler mi piaceva, la mia ricerca è partita da lontano, sicuramente cercavo una moto d'epoca che in generale trovo siano più affascinanti di quelle moderne, e abbagliato dal fascino inglese ho notato qualche triumph, ma dopo sconsigli vari ho abbandonato l'idea... poi un giorno parlando con un amico, nonchè possessore di una r100 g/s mi ha trasmesso la mania...era da un pò quindi che mi studiavo le bmw, sin da subito, senza nulla togliere, ho scartato la serie k, il boxer è un'altra storia e dopo aver visto qualche trasformazione mi sono messo alla ricerca! dopodichè la trovo, una r100rs, adesso è nel mio box, le condizioni estetiche non sono eccellenti ma il motore è apposto a parte un pò la carburazione e un tagliando generale da fare... l'idea di base resta quella, renderla un pò più nuda anche se appena arrivata la tentazione di lasciare tutto com'è mi ha preso...insomma nel corso dell'opera vi terrò aggiornati intanto sono ben accetti consigli!!! buona giornata a tutti!!!!! :):):)

paulposition
15-07-2014, 17:39
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

toto81
15-07-2014, 19:44
complimenti e benvenuto

cesebeccadopo
15-07-2014, 20:20
Benvenuto!!!

Inviato dal mio Pandino 900

Flaviano ADV
15-07-2014, 21:05