Visualizza la versione completa : Baden Baden, Foresta Nera B500 fine luglio......
....siamo in due moto, partiamo da TV. Se qualcuno si vuole unire e` il benvenuto!
Fatta l'Anno scorso veramente strade totali e anche tanti sterratini da scoprire che però nn abbiamo fatto
Inviato da myAle
occhio ai missili terra aria!
occhio ai missili terra aria!
Ho sentito........ ma ho imparato ad evitarli al TT, durante il mad sunday... fiondandomi in cunetta :lol:
Fatto x andare a garmisch...tra l altro ho percorso una strada spettacolare percorsa da parecchi motociclisti locali....appena mi ricordo il nome lo scrivo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
GATTOFELIX
15-07-2014, 10:32
Bellissima Baden Baden...
cmq da fare tutta da Baden Baden fino a sud e le sue laterlai; io l'ho appena fatta in giugno in ferie.....................la stavano riasfaltando in alcuni tratti nonostante fosse perfetta.
Dipende da dove farai base.......cmq tutte le strade sono belle in zona
Magari può essere utile a qualcuno per qualche spunto...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=183626
GATTOFELIX
15-07-2014, 15:30
...se ti può interessare ho alloggiato qui:
Hotel Magnetberg
Scheibenstrasse 18, 76530 Baden-Baden
prenotato con booking, bellissssima struttura e buon prezzo ;)
oliver64
15-07-2014, 22:58
....siamo in due moto, partiamo da TV. Se qualcuno si vuole unire e` il benvenuto!
Ciao noi siamo in tre moto e partiamo il 4 agosto,nel caso cambiaste date ci si può vedere.Noi dobbiamo ancora organizzare l'itinerario e trovare da dormire in hotel e non vediamo l'ora:arrow:
Ciao noi siamo in tre moto e partiamo il 4 agosto,nel caso cambiaste date ci si può vedere.Noi dobbiamo ancora organizzare l'itinerario e trovare da dormire in hotel e non vediamo l'ora:arrow:
Il 4 sono in Sardegna sino alla fine di agosto, peccato.
ciao a tutti...voglio fare 3/4 giorni in moto meta la foresta nera chi mi consiglia un bel itinerario, viaggio solo, con tenda al seguito per casi estremi meglio b&b,o hotel...parto da Brescia...i km non mi fanno paura....grazie
Ciao, mi aggancio a questo thread per farvi una domanda. Stiamo pensando io e mia moglie di passare le nostre prossime vacanze facendo un giro di circa 10 gg tra Foresta Nera, Alsazia, Lorena e Alpi Francesi, e ho cercato nei vari thread esistenti per prendere degli spunti. Si parla molto di itinerari, ma un po meno di come vestirsi.Considerando che dovremo andare ad Agosto, è da considerare un abbigliamento estivo con eventuale maglia in micropile da inserire sotto o invernale senza la parte termica? Leggo di persone che hanno percorso tratti in cui la temperatura era molto bassa. Ovviamente l'anti acqua al seguito:-o
Grazie
Io uso sempre giacca streetguard3 (che è già pesante di suo) ovviamente senza imbottitura. Sotto semplice maglietta in maniche corte di cotone + felpa al seguito da usarsi al mattino presto o in caso di pioggia.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho la SG 2 e relativi pantaloni e temevo in una risposta del genere. La mia giacca ha solo due cerniere sotto le ascelle e ho il terrore di avere caldo, d'altro canto con questo tempo e per giunta in quella zona, viaggerei sicuramente asciutto.
Grazie per le info
sono appena tornato dall'islanda e sulla via del ritorno mi sono fermato 2 gg nella foresta nera, peccato che il meteo non sia stato favorevole ma e' bellissima con strade molto ben tenute. per l'abbigliamento io indossavo una rally 3 con membrana interna felpa e naturalmente l'antipioggia((((-. ho fatto base a hornberg e da li ho fatto un giro per tutta la zona.
Sarò duro di comprendonio, ma leggendo sul forum si dice che ci sono alcune strade della foresta nera chiuse al traffico delle moto nel fine settimana. Non riesco a capire quale siano le strade, leggo alcuni nomi, ma che non riesco a focalizzare sulla mappa. Dovremmo fare il trasferimento da Friburgo a Baden-Baden sabato 9agosto. Quali strade sono?
Gli hotel di Friburgo sono quasi al completo, sono rimasti i più cari o i meno appetibili (ci interessa pulizia e posizione). Un nome di qualcosa nei pressi della cittá?
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |