Entra

Visualizza la versione completa : k100rs abbandonato ...

jocanguro
13-07-2014, 11:03
C'è ne è uno qui vicino casa mia:
https://www.google.it/maps/@41.8936349,12.4111373,21z
angolo via luca passi con via gregorio XI (roma)

k100rs color salvia targa rm 473100
è ridotta un cencio, mancante di parti e abbastanza arruginita, c'è anche il libretto vecchio, con nome del proprietario nel 1985 Margaritora Stefano.
Ho visto sul sito polizia e la targa non sembra rubata...

che facciamo, chiamo la polizia ? cerco di rintracciare il sig. Margaritora ?

E' QUALCUNO del forum che ora ha altre moto e ci legge ??

(ho fatto male a mettere in chiaro targa e nome ??)

qualcuno interessato a un restauro (faticosissimo) la vuole adottare ???

dino_g
13-07-2014, 13:19
Non è che perchè sta lì si può passare e prenderla... E poi in quelle condizioni converrebbe rimetterla a posto? Chiama i vvuu e falla portare via.

jocanguro
13-07-2014, 18:18
ovvio che se uno fosse interessato dovrebbe contattare il padrone e accordarsi, oppure scoprire se è stata radiata,
regolarizzare insomma.

Infatti prima di chiamare i vvuu volevo provare a vedere se era qui del forum, o se qualcuno conosceva quel nome ..

teista
13-07-2014, 18:44
Anche io l'ho vista ultimemente quella moto e mi sono domandato perchè abbandonarla li.
Comunque se vai su pagine bianche e digiti quel nome trovi un riferimento telefonico e l'indirizzo.
Zona Viale Somalia.

Evangelist
13-07-2014, 19:39
un K 100 difficilmente giustifica un restauro (parlo dal p.to di vista economico) ... ma è una moto onesta e parca... oltre ad avere un fascino senza tempo (imho) ...

secondo me meglio cercarla funzionante e senza troppi sbattimenti... meglio se già ASI/FMI....

Nella stanza apposita maggiori info;)

rsonsini
13-07-2014, 20:32
Se c'è la targa e non è in divieto può restare li finché non diventa polvere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marcello.74
13-07-2014, 20:46
ma se il mezzo è senza assicurazione e con il bollo scaduto c'è il sequestro (ma prima che il mezzo venga rimosso possono passare anche settimane) ... può darsi che la moto sia guasta oppure che il proprietario si sia trasferito o deceduto ... vedi tu!

io sulla mia strada incrocio spesso ormai da anni una RT ed un GS regolarmente parcheggiati e "puliti" ma in completo stato di abbandono

rsonsini
13-07-2014, 21:10
Non sequestrano, almeno non qui a milano.
A meno comunque che non si rintracci il proprietario e si faccia regolare passaggio non c'è altro modo di prenderne possesso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

jocanguro
14-07-2014, 20:05
No, a me non interessa quella per restauro , sta ridotta un cencio, senza serba senza fili bobine, senza altre parti, è quasi un rottame, è pure sbragata per terra.. bollo e assicurazione non ci sono proprio

se un domani avessi un garage più ampio, me ne prenderei una migliore e la restaurerei , la k100rs fu la mia prima bmw , e mi ci sposai anche !!!
per questo mi dispiace vederla ridotta cosi...
come un cane abbandonato azzoppato e non soccorso da nessuno...

mi piacerebbe averla come epoca e usarla talvolta...
fu per me la prima bmw fruibile, prima dei k le vecchie R non le guardavo nemmeno, troppo brutte e da avvocati, è vero che al tempo avevo 22 - 26 anni, quindi ero jovine da jap ...

quel numero telefonico lo sto provando ma non risponde...:(