Visualizza la versione completa : Francia -Pirenei 8/10 giorni ...............
gmt.marco
09-07-2014, 23:56
..............mi piacerebbe andare verso il 7/8 agosto senza prenotare! la mia idea sarebbe
niente pallostreda
tappe di 4/600 km
ci si ferma quando si trova un posto bello
vitto buono anzi buonissimo
alloggio decoroso
niente spaccamenti di minchia
insomma una vacanza rilassante e in buona compagnia:cool:
donne a go go:confused:
il percorso si può pianificare insieme o partire col pieno e basta;)
se qualcuno ha voglia di venire bene altrimenti parto solo!!!:lol:se venite da lontano posso ospitare per la notte!!!
Ciao Marco,volevo fare un giro del genere proprio in quel periodo,ne parliamo.
Beato te, bellissimi i Pirenei, posso solo segnalarti il mio sito dove prendere spunto per l'itinerario (VEDI QUI (http://www.rb1.altervista.org/2011/francia-spagna-portogallo.html))
Trovi anche un report e le foto, buona pianificazione ;)
http://www.rb1.altervista.org/2011/PiantinaF1.jpg
gmt.marco
10-07-2014, 12:56
.. ....ciao Skeo. ....sentiamoci per Tel e casomai visto che siamo vicini ci facciamo una birra. .........R.b.1. Grazie
Tornato oggi da un giretto a Bordeaux, bel viaggetto, bella città e bella gente, anche un bagnetto oceanico.
Buon divertimento:)
Ciao gmt.marco, skeo, sarei anche io interessato a questo viaggio. Mi posso eventualmente aggiungere?
Se posso darti la mia opinione. Fatti i Pirenei nel 2012. La bruttissima copia delle Alpi. Non ci tornerei proprio. Non è che siano brutti in senso assoluto per carità ma il paragone non può non cadere con i passi alpini.
Ciao a tutti, sono d'accordo con Maurot, fatti nel 2010, penso non valga la pena un'altra vacanza, comunque vedere per credere, se riuscite mangiate e dormite in Spagna, molto più buono e economico. Buon viaggio.
Ciao gmt.marco, skeo,
Mi posso eventualmente aggiungere?
Ciao,io e Il marco ci incontriamo in questi giorni per accordarci,sei il benvenuto.
gmt.marco
20-07-2014, 14:06
Ciao,io e Il marco ci incontriamo in questi giorni per accordarci,sei il benvenuto.
............confermo,entro giovedi-venerdi prossimo ci vediamo!!;)................puoi venire anche tu all incontro o fidarti di noi!!!:confused::confused::confused:
io sono stato fino a biarriz,attraversando i pirenei dal col dell'abisque,il portalett ecc,molto belli,vegetazione nessuna,da rifare di sicuro
come da voi salito da lourdes
gmt.marco
03-08-2014, 17:28
Ciao gmt.marco, skeo, sarei anche io interessato a questo viaggio. Mi posso eventualmente aggiungere?
...ciao hai un mp!;)
gmt.marco
06-08-2014, 01:00
....................si parte venerdi!!!:D:D:D
...................livaga chiamami!!!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |