Visualizza la versione completa : La qualitÃ* é sempre la stessa, ho le prove
ho anche un R80 G/s e anche li i dadi fanno la ruggine quindi..... la qualità e sempre la stessa...........
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/ga9yny9a.jpg
è il rinvio della leva del cambio, un dado è inox, un dado è ferro già arrugginito........ 3000 km e due ore d'acqua.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
enzov1100
09-07-2014, 22:21
Quello sinistrorso sarà de fero perché gli costa troppo farlo tornire in inox
sicuramente sarà come dici Enzo, rimane il fatto che i 20k eurini che ti chiedono per portarla a casa li vogliono tutti buoni.
io sono abbastanza contento del mezzo, a parte il cambio che è veramente pietoso ma queste "cadute di stile" le potrei accettare di una moto cinese, non da mamma BMW, un conto e costruire un cambio perfetto, magari non sono capaci, un conto è risparmiare 2 centesimi a moto.
enzov1100
10-07-2014, 07:47
Concordo pienamente con te specialmente per il cambio che è pietoso (oltre ad avere sostituito un blocchetto ed in procinto di cambiare la pompa dell'acqua che perde), io infatti dopo aver provato di tutto penso di venderla
nicola66
10-07-2014, 08:48
sicuramente sarà come dici Enzo, rimane il fatto che i 20k eurini che ti chiedono per portarla a casa li vogliono tutti buoni.
così la prossima volta gli ultimi 100€ glieli paghi in contanti.
ma in monetine da 5cent ossidate.
anche li i dadi fanno la ruggine quindi.....
sì, ma in una dopo trent'anni, nell'altra dopo tre mesi:lol:
mototarta
10-07-2014, 09:13
I fissaggi delle carrozzerie a mezzo piastrine direttamente sulla plastica sono roba da scooter coreano, onestamente incredibili ed inaccettabili. Ho sostituito tutto con dadi inox autobloccanti con interposizione di ranelle di teflon e gomma. certo che sono cose che non facevo dai tempi del cinquantino da cross di 40 anni fa.
gianluGS
10-07-2014, 09:24
a me sembra strano che si sia arrugginito solo un dadino e non il resto, visto che sono inox tutti
nicola66
10-07-2014, 09:29
sì, ma in una dopo trent'anni, nell'altra dopo tre mesi:lol:
vorrei anche vedere
la LC ha delle prestazioni enormemente superiori, è + veloce in tutto.
Anche nel far la ruggine.
MagnaAole
10-07-2014, 11:34
giusto ieri sera mi ha telefonato uno per il solito sondaggio relativo alla nuova moto acquistata e il grado di soddisfazione della concessionaria che me l'ha venduta.
alla concessionaria ho dato il punteggio massimo, perchè in effetti colpe non ne hanno se la qualità è al limite del sopportabile
riguardo al prodotto ho avuto qualcosa da dire: premesso che il tipo mi ha anticipato sul cambio di cui tutti si lamentano, ho espresso l'opinione che il progetto di per sè è anche valido ma che è la realizzazione, la scelta della componentistica e dei materiali che fa un po' storcere il naso: la cifra pagata lascerebbe presupporre l'uso di materiali migliori e maggiore cura nell'assemblaggio.
Considerazioni finali (dettate parola per parola): o tornano a fare moto di un livello qualitativo decente (soprattutto se paragonato all'esborso), oppure è l'ultima BMW.
Butteranno tutto nel cesso, però non si sa mai...
energyrik
10-07-2014, 11:57
Che strano... sono passato in BMW per non sentire più i discorsi da Ducati ed invece mi ritrovo con le solite lamentele (giuste per carità)..
penso che moto da 20k non dovrebbero scadere in questi problemi banali, che veramente fanno cascare le braccia.Credo altresì che ogni marchio abbia le sue piccole magagne...nessuno escluso.
con qualsiasi moto di qualsiasi marca si sentiranno gli stessi discorsi da "ducati", chi scrive solitamente si lamenta, chi non ha rogne non ha certo nulla da scrivere è una costante.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |