Visualizza la versione completa : Ho venduto la rt
BIALBERO... per prendere la nuova LC...
consegna dicono fra due settimane :)
Hedonism
09-07-2014, 11:00
immagino senza ESA
piemmefly
09-07-2014, 11:16
Top, dimmi che stai pescando.....
Quanto al kg?
Il pesce oggi, che avevate capito? :lol::lol::lol:
è giusto far girare l'economia...!!
full optional.... esa2, radio faretti, chiusura centralizzata 3 bauletti....
colore ebony...
il conce ha detto che quando in fabbrica avranno finito i festeggiamenti per il 7-1 al brasile sistemeranno tutti gli ammo posteriori...
tempo previsto dicono 2 settimane...
sperem... nel frattempo mi tengo la mia bialbero :)
ci sono moto smontate dal conce senza agli ammo posteriori che sono già in germania per le modifiche.
ps: e comunque mi han fatto un ottimo trattamento sul ritiro della mia con 50 mila km...
su Pianeta Bicilindrico di questo mese novita' relative alle RT 12000 lcd
gigi
Bravo, bisogna che le RT LC si ricomincino a vendere così sul mercato arrivano un po' di vecchie 1200 a prezzi di saldo. Altrimenti la scimmia che ci sta a fare?
SandWhisper
09-07-2014, 15:02
sistemeranno tutti gli ammo posteriori...
tempo previsto dicono 2 settimane...
La garanzia stà nel fatto che i concessionari non mentono mai
Meckaloc
09-07-2014, 15:53
Secondo me te la consegnano tra 2 sett. per poi dirti di non usarla per un richiamo importante all'ammortizzatore :lol: ;) , io aspetterei ancora qualche mese ..........
SandWhisper
09-07-2014, 16:14
ps: e comunque mi han fatto un ottimo trattamento sul ritiro della mia con 50 mila km...
Secondo me per la vendita di una RT 1200 LC con ESA nel mese di Luglio 2014 sarebbe venuto l'amministratore delegato di BMW e il concessionario avrà di sicuro vinto un premio speciale come miglior risultato europeo.
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto, sicuramente hai sfruttato un momento d'oro per quanto riguarda il trattamento commerciale
Secondo me te la consegnano tra 2 sett. per poi dirti di non usarla per un richiamo importante all'ammortizzatore :lol: ;) , io aspetterei ancora qualche mese ..........
sono d'accordo con tutti.. le cazzate non le dico solo io e il conce :lol:
però a inizio settembre significa 3 mesi dlalo stop .... potrebbero anche avere risolto..
pensavo di consegnare la mia a fine luglio
e ad agosto non mi serve la moto :lol::lol::lol::lol:
comunque mi tengo la mia fino a che non consegnano.... in alternativa se vendono la mia mi danno un mezzo loro sostitutivo, magari una ss1000.....:lol::-p:D
comunque è vero... il pezzo forte della trattativa su cui ho fatto leva è il valore della mia che è ancora vendibile per loro in questa stagione.
a opttobre non avrei avuto la quotazione che mi hanno fatto...
comunque ho già provato a girare anche 15 giorni con moto sostitutive loro
poi cazzarola, prima o poi riusciranno a sistemare un ammortizzatore... in svezia hanno montato gli ohlins ed è passata la paura... ci sarà bene un aftermarket di qualità superiore anche x sta moto
La garanzia stà nel fatto che i concessionari non mentono mai
esatto... vedo che lo sai anche tu :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Però ti perdi la possibilità di ordinare la 2015 con quel bellissimo blu elettrico e gli stickers della Garelli...:glasses7:
Enzino62
09-07-2014, 19:54
Fabry
Se vendono la tua bialbero vieni a Padova che ti prendi la mia.
In agosto resterà a fare la muffa in garage per quasi tutto il mese.
In cambio mi lasci il tuo porche caienno bitubbo per le vacanze... 😉
fra due settimane è agosto e notoriamente in agosto non succede nulla, fino a metà settembre quando si riprende.
Fabry
Se vendono la tua bialbero vieni a Padova che ti prendi la mia.
I
troppo gentile... :-p:D
comunque mi tengo la cay.. :)
comunque neaanche a me serve la moto ad agosto
Enzino62
10-07-2014, 18:51
Nutrito una forte speranza... 😂....Bell acquisto Fabri, in settembre a ritorno vacanze vieni mi a trovare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |